martedì 20 novembre 2018

Un amore così dolce, La serie After we fall di Melanie Harlow arriva in Italia!

Crazy, 
E' in arrivo il 17 LuglioUn amore così dolce. Si tratta della serie After we fall di Melanie Harlow, quattro romanzi stand alone contemporary romance che verranno pubblicati dalla Newton Compton. Sono i primi libri di questa autrice ad arrivare il Italia e da quello che si intuisce sembrano essere romance molto intensi.





Vi lasciamo con le trame tradotte dal team e la scheda della serie.

Serie After we fall

1. Un errore così dolce, 12 Aprile 2019
2. Un amore così dolce, 17 Luglio 2019
3. Se tu fossi mio, 18 novembre 2019
4. From this moment

Autore: Melanie Harlow
Editore: Newton Compton
Genere: contemporary romance










Man Candy

È tornato. Già solo averlo nella stessa città sarebbe stato un dramma, ma si è addirittura trasferito nell'appartamento di fronte al mio. Ed è così bello da farmi venire voglia di mangiarmelo. Ecco perché devo stargli alla larga. Il fatto è che non so resistere. E anche se tra noi volano scintille (un paio di volte ho pensato che il palazzo sarebbe andato a fuoco a causa di uno dei nostri sguardi) non mi farò ingannare, non questa volta.
Una laurea in marketing e più di cinque anni nel settore della pubblicità mi hanno insegnato che il "vero amore" è solo una sciocchezza che si usa per vendere lucidalabbra, diamanti e profumi. Semplicemente non esiste.
Ma lui mi provoca in continuazione, dicendo che mi sbaglio. E vuole a tutti i costi dimostrarmelo. Così l'ho sfidato a provarci. E potrebbe essere stata la cosa più stupida che abbia mai fatto.


After We Fall

Jack Valentini non è il mio tipo.
I cowboy sexy e pensierosi vanno bene nei film, ma non nella vita reale, preferisco un uomo in giacca e cravatta. Maniere appropriate. Una rasatura accurata. 
Jack potrà anche essere bellissimo, ma è anche trasandato, vigoroso e rude. Non vuole avere nulla a che fare con una "ricca ragazza di città" come me, e non ha paura a dirlo. 
Ma io ho un lavoro di pubbliche relazioni da fare per la fattoria della sua famiglia, così lui è costretto a starmi appiccicato e io sono obbligata a stare attaccata a lui. I suoi sguardi. I suoi continui cambi d'umore. I suoi jeans attillati. I suoi muscoli. 
I suoi grossi, solidi muscoli
Molto presto c'è un tipo completamente diverso di tensione tra noi. Quel tipo di tensione che mi porta a comportarmi male nei fienili, tra gli alberi, e nei cassoni dei pick up.
Non avevo mai fatto niente di così lontano dal mio carattere – ma mi fa sentire troppo bene per smettere.
E più cose imparo sull'ex sergente dell'esercito in lutto, meglio riesco a capirlo. Perdere la moglie lo ha lasciato a pezzi e carico di amarezza e rimorso verso se stesso. Non pensa di meritarsi una seconda chance di felicità.
Ma si sbaglia.
Non ho bisogno di essere il suo primo amore. Se solo mi lascia essere il suo ultimo.







If You Were Mine

Theo MacLeod non doveva essere "Quello"
Alto, scuro e affascinante è un genere di uomo che mi calza a pennello, ma il ghigno presuntuoso , il comportamento da saputello e l'ego grande come un mammouth non fanno per me. No, grazie. L'ho assunto solo per evitare di dovermi sedere di nuovo al tavolo delle single. Era solo finzione.
Non avrebbe dovuto baciarmi.
Il mio cuore non avrebbe dovuto mettersi a battere forte.
Non avremmo dovuto trascorrere la notte insieme – la notte più bollente della mia vita.
Una notte si è trasformata in un fine settimana sulla neve, e persino la tempesta del secolo non ha potuto raffreddare il fuoco tra noi. Non riuscivo ad averne abbastanza – del suo sorriso, del suo corpo, del modo in cui mi faceva sentire.
Siamo completamente differenti. Lui è un temerario e io sono una Nellie nervosa. Lui è uno sbandato e io voglio mettere radici. Lui è un opportunista con un passato movimentato e io sono una ragazza scout che fa la volontaria.
Ma nulla di tutto questo importa quando sono tra le sue braccia.
So che ha fatto degli errori. So che le sue ferite sono profonde e che non da facilmente la sua fiducia. So che crede di non poter mai essere in grado di farmi felice, ma lui può farlo. 
Tutto quello che deve fare è rimanere.  


From This Moment

È stato come vedere un fantasma. 

Quando il gemello del mio defunto marito è tornato a stabilirsi nella nostra piccola città volevo evitarlo. Tutto di Wes mi ricordava l'uomo che avevo perso e la vita che avevamo pianificato insieme, e dopo diciotto lunghi mesi  a far fatica persino ad alzarsi dal letto, stavo finalmente meglio. Avevo un nuovo lavoro, un fantastico gruppo di supporto, e una bellissima figlioletta di cinque anni a cui fare da genitore. Non volevo tornare indietro. 
Ma io sono comunque attratta da lui. Lui capisce il mio dolore e la mia rabbia e il mio senso di colpa come nessun altro – e io comprendo il suo. Dopo poco tempo quella comprensione è diventata desiderio, e quel desiderio è diventato incontrollabile.
Lui dice che non gli importa di quello che pensa la gente, e che l'amore non potrà mai essere sbagliato. Ma la vita mi ha insegnato la sua crudele lezione – l'amore non vince sempre. 
Se solo il mio cuore ci credesse



A presto.

Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...