sabato 17 novembre 2018

Game of Love, il nuovo libro di Claire Contreras in Italia!

Ciao Crazy,
Torna in Italia Claire Contreras con Game of Love, uno sport romance presentato come sexy e dolce al tempo stesso. È la Newton Compton a presentare questo standalone ambientato in Inghilterra nel mondo del football che, questa volta, è ovviamente inteso come calcio.
Eccovi la trama tradotta dal team.



Titolo: Game of Love


Autore: Claire Contreras


Editore: Newton Compton


Data: 9 Agosto 2019


Genere: Contemporary Romance







Ho un talento naturale sul campo e tra le lenzuola. Con auto scattanti e l'attenzione della stampa sufficiente a far vergognare la famiglia Reale, sono la definizione di scapolo più ambito. Non ho mai incontrato un uomo che non voglia essere me o una donna che non voglia domarmi. Finché non incontro Camila.
Dall'attimo in cui le poso gli occhi addosso, so che devo averla.
Lei vuole tenermi a distanza.
Io la voglio nuda nel mio letto.
Lei pensa che i nostri mondi siano troppo diversi.
Io voglio solo che pensi ad urlare il mio nome.
Dice che porto guai.
Ho tre settimane per provarle che si sbaglia.


A presto,
Il Team

1 commento:

  1. Ummm, sul sito Newton non c'è traccia... te lo hanno detto in gran segreto? ��

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...