mercoledì 28 novembre 2018

Un ricordo ti parlerà di noi, Colleen Hoover ritorna in Italia con Sperling e Kupfer!

Care crazy,
Udite, udite!
Torna finalmente in Italia un’autrice acclamata a gran voce nel mondo Romance. Con Un ricordo ti parlerà di noi, per la prima volta pubblicata con Sperling e Kupfer, arriverà nel 2019 l’ultimo lavoro targato Colleen Hoover.


All Your Perfects è infatti finalista (e più probabile vincitore) della competizione su Goodreads come miglior Romance dell’anno e racconta la storia d’amore tormentata e a pezzi dei coniugi Quinn e Graham, in un delicato percorso volto alla riscoperta dei loro sentimenti.

Titolo: Un ricordo ti parlerà di noi


Autore: Colleen Hoover.


Editore: Sperling & Kupfer


Data: 2019


Genere: Contemporary romance







Colleen Hoover offre un romanzo tour de force su un matrimonio travagliato e che racconta di una vecchia promessa dimenticata che potrebbe salvarlo.
Il perfetto amore di Quinn e Graham è minacciato dal loro imperfetto matrimonio. I ricordi, gli errori e i segreti che hanno accumulato nel corso degli anni ora li stanno distruggendo. L'unica cosa che potrebbe salvarli potrebbe anche essere la stessa cosa che spinge il loro matrimonio oltre il baratro.
All Your Perfects è un profondo romanzo su una coppia danneggiata il cui potenziale futuro dipende dalle promesse fatte in passato. Si tratta di un romanzo emozionante, che spezza il cuore, e che pone una domanda: Può un amore strepitoso con un inizio perfetto sopravvivere per tutta la vita tra due persone imperfette?


A presto,
Il team

Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...