martedì 19 novembre 2013

"L'uragano di un batter d'ali" di Sara Tessa a gennaio per la Newton compton

Ragazze buon pomeriggio,
era da un po' che attendavamo questa notizia ed eccola qui oggi, "L'uragano di un batter d'ali"  di Sara Tessa uscirà il 2 gennaio per la  Newton Compton, apprezziamo molto il fatto che non sia stato cambiato il titolo come speriamo non abbiano stravolto il libro. Qui di seguito vi ufficializziamo la nuova cover, che è veramente bella e la trama ufficiale... non ci resta che aspettare e augurare un in bocca al lupo alla cara Sara.


Titolo: L'uragano di un batter d'ali

Autrice: Sara Tessa

Data: 2 Gennaio 2014

Editore: Newton Compton

Genere: Erotic Romance







Il peccato è non leggerlo

Un bestseller venuto dal passaparola
Coinvolgente, emozionante, unico


Adam è un uomo solo e lacerato da un matrimonio fallito nel peggiore dei modi che, per scacciare il dolore e la rabbia, sfoga i suoi istinti sessuali con donne promiscue. Sophie fugge da una storia con un uomo violento che dopo averla incantata con promesse e belle parole, ha abusato della sua mente e del suo corpo, privandola della dignità. Dignità che la ragazza riconquista decidendo di porre fine all’ennesimo legame sbagliato e ritornando a casa dall’adorato fratello e dalla mamma. Per ricominciare a vivere Sophie si fissa degli obiettivi ben precisi e così ricomincia l’università che aveva abbandonato a un passo dalla laurea e, per pagarsi la retta, decide di aiutare suo fratello nella sorveglianza di un garage frequentato da clienti facoltosi. Adam è uno di questi. L’incontro tra Adam e Sophie è come la luce che squarcia il buio e la passione tra i due si scatena rovente e senza limiti… Sophie ha la capacità di rendere Adam vulnerabile per la prima volta dopo anni fino a spingerlo a riconsiderare la sua vita, a cambiare per lei, a credere che a volte anche un cuore ferito possa ricominciare a battere.

Può il battito d'ali di una farfalla in Brasile scatenare un uragano in Texas?

Nato dal selfpublishing e distribuito solo in ebook, si è in brevissimo tempo conquistato uno straordinario successo grazie al passaparola.
Nonostante si tratti di un romanzo erotico, L’uragano di un batter d’ali è soprattutto una bellissima storia d’amore travolgente, spiazzante, intensa.

Più eccitante delle 50 sfumature
Più romantico di Notting Hill

Le lettrici hanno scritto:

«È il più bel libro che ho letto negli ultimi tempi. Mi sembrava di essere sulle montagne russe, un’altalena di emozioni che mi ha riempito il cuore!»

«Emozionante, letto in una notte... Mi dispiace solo che la scrittrice non ne abbia scritti altri perché li comprerei tutti a scatola chiusa!!!»



Noi di crazy for romance abbiamo ampiamente parlato di questo romanzo, che merita realmente la nostra attenzione, la recensione del nostro blog è stata più che esaustiva nel descrivere questa storia, dai sapori forti e dalle emozioni contrastanti, dai tratti struggenti, che inesorabilmente ti sopraffanno e che in maniera irrefrenabile ti trascinano nel mondo dei protagonisti, che rimarranno indiscutibilmente nel cuore di ogni lettrice... a riprova di questo abbiamo anche i nostri sondaggi di gradimento dove Adam e Sophie sono saliti sul terzo gradino del podio, posizionandosi appena sotto i rinnomati nomi della serie 50 sfumature e Crossfire.
Ora non ci resta che aspettare la data d'uscita e appoggiare questa nostra autrice, che avrà sicuramente il sostegno di tutti noi...Congratulazioni Sara ti auguriamo un grosso in bocca al lupo!


Qui di seguito vi lasciamo due brevi pensieri, uno mio e l'altro di Zia D...


La versione di Zia D. 
Ovvero quel gran bel uragano di Adam Scott

"Chi ha subito un danno è pericoloso, perchè sá di poter sopravvivere...."


Questo era il sottotitolo di un bellissimo e dolorosissimo film di una ventina di anni fa, "Il danno" di Louis Malle con Jeremy Irons e Juliette Binoche. Ebbene, trovo che sia perfetto per riassumere il succo di questi due magnifici libri di Sara Tessa che ho letto già sapendo che non sarebbe stata una passeggiata.
Della storia non dico nulla, è stato scritto e detto di tutto. Aggiungo solo che leggere "L'uragano di un batter d'ali" per me è stato come fare un giro sulle Space Mountain a Disneyland ( e vi dico che quando ci sono stata non l'ho fatto perchè mi è mancato il coraggio!), un continuo sali-scendi di emozioni contrastanti, di sollievo e rabbia, di dolore e rassegnazione, di speranza e di sconforto. Quando ho finito il libro avevo la testa che mi girava e lo stomaco in subbuglio, ma principalmente ero arrabbiata (anzi inc.....zzata!) con entrambi i protagonisti. Con Sophie perchè, pur capendo il suo "spirito della crocerossina", sapevo che il suo rassegnarsi all'amore per Adam l'avrebbe per forza di cose portata a sopportare quello che ha dovuto sopportare, e nonostante ciò non comprendevo cosa glielo avesse fatto perdonare. E soprattutto con Adam, anima ferita e lacerata si, ma questo però non può giustificare, mai, la violenza e la mancanza di rispetto che riserva a Sophie, almeno fino al finale, e non capivo. Poi ho letto "La versione di Adam" e alla fine mi è stato tutto chiaro!
La risposta è la cosa più semplice e nello stesso tempo più difficile da comprendere di questo mondo: è l'Amore, quello con la A maiuscola, ma attenzione, non è solo quello tra Sophie e Adam, è quello immenso e imprescindibile per una nuova vita, è quello inevitabile per se stessi che ti porta a sopravvivere nonostante tutto.
È stata la scena di Adam davanti all'incubatrice con dentro Leila che mi ha fatto capire, perchè quando ti rendi conto che qualcosa di te ti sopravviverà, che parte di te è destinata a vedere cose che tu non vedrai, allora comprendi e capisci il vero significato della parola Amore. "Amor, ch'a nullo amato amar perdona," (L'amore che a nessuno che sia amato permette di non riamare a sua volta!)
E alla fine anch'io ho perdonato Adam, come ha fatto Sophie, perchè nonostante tutto è l'amore che ci fa fare quello che facciamo, tutto quello che facciamo. E così ho perdonato anche Sophie, perchè l'amore è il motore di tutto!

Un bacio
Zia D



La versione di Ale

Dopo tanto parlare e discutere non potevo non leggere anch’io “L’uragano di un batter d’ali” e ovviamente posso solo ringraziare tutte voi ragazze che ci avete consigliato questo magnifico libro e fatto conoscere questa bravissima scrittrice, e Lavinia che con la sua magnifica recensione mi ha poi convinta del tutto.
Questa storia è stata devastante e lacerante per la mia anima e il mio cuore, che pur amano e apprezzano le storie tormentate e contorte.
Leggere di Adam e di Sophie non può che farti inevitabilmente pensare, che tutto ciò che siamo non è nient’altro che l’espressione delle nostre esperienze belle o brutte che siano, che ci formano il carattere e l’animo.
Penso che quando nasciamo siamo tutti come una tela bianca e senza peccato e che man mano che andiamo, lungo il cammino ci tingiamo di tutto ciò che incontriamo. Ovviamente Adam ha avuto una buona secchiata di inchiostro nero sulla sua tela quando si è visto tradito da sua moglie, dal suo migliore amico e anche sua sorella che comunque sapeva, e non si può certo pretendere che questo non scalfisca a vita una persona … per Adam forse è più stato un “taglio su tela” che una secchiata di nero, quindi ormai irrecuperabile.
Eppure no, l’amore quello vero cura, sopporta l’intollerabile, e giustifica l’ingiustificabile … io ho odiato Adam con tutto l’odio  per me possibile, mi sono sentita violentata nell’animo a leggere quello che ha dovuto subire Sophie durante quel terrificante “Party Horror”,  ma comunque capisco l’animo di questa donna che ha saputo accettare… 
Molte parlano di perdono, ma secondo me quello di Sophie non è stato tale, perché nessuno riuscirebbe a perdonare un crimine simile, ma è stata comprensione di ciò che l’animo di Adam ha dovuto subire  e la speranza che l’amore, solo il vero amore possa curare, ricucendo con tanti piccoli punti quella tela ormai squarciata per poi ricominciarla a dipingere con l’esperienza dell’amore incondizionato e disinteressato, con l’amore sincero come  può essere quello fra genitori e figli … e la crocerossina che era in Sophie lo sapeva!
Grazie Sara Tessa per questa magnifica storia!!

un bacio, 
la vostra Ale

Ed Ecco il Booktrailer creato dalla Newton Compton!


Qui la play list del libro... buon ascolto!




 Se ti è piaciuta questa recensione clicca G+1 in fondo al post, grazie!

30 commenti:

  1. Ricordo che mentre Lavinia lo stava leggendo e ne parlava disse che “L’uragano di un batter d’ali” è un libro che o si ama o si odia... e io le risposi che i libri così, sono i migliori...
    e confermo quanto detto, storie come questa capaci di scatenare sensazioni tanto forti, sono davvero i migliori, per quanto riguarda me naturalmente ha prevalso l'amore...
    Leggere questo romanzo, come ha detto anche zia D., è stato davvero come fare un giro sulle montagne russe...
    le montagne russe delle emozioni, ho passato talmente tanti stati d'animo dal puro odio, allo sconcerto, alla meraviglia, alla tenerezza...
    è senza ombra di dubbio un grande romanzo, ricordo che Sara ha scritto da qualche parte, che per lei all'inizio è stato solo un esercizio di scrittura, e se questo era solo un esercizio di scrittura, non riesco ad immaginare cosa saprà tirare fuori quando si impegnerà veramente... anche se potremmo dire che i romanzi più belli nascono proprio così, di getto, quasi come se il romanzo si fosse creato da solo, e Sara fosse stato solo il tramite con cui si è rivelato...
    È una storia forte, estrema, talmente tanto che non riesco a dimenticare alcuni episodi e non riesco nemmeno a perdonare lui, mentre Sophie è molto più forte di me da quel punto di vista.
    Mi dispiace ragazze ma è proprio così, io non sono stata conquistata da Adam Scott. Ho letto la versione di Adam, compreso le ragioni dei suoi comportamenti, ma nonostante questo, dimenticare e perdonare richiede più forza di quanta io ne abbia evidentemente, è una cosa del tutto personale naturalmente, non riesco a perdonare chi usa il sesso per fare del male, sarà un mio difetto ma è così!
    Ma la cosa più importante alla fine è il messaggio che ci rimane: che non c'è niente che non si possa superare, e che la speranza c'è sempre!!!
    Patty

    RispondiElimina
  2. sono contentissima x Sara Tessa, vedersi pubblicare da una casa editrice cio' che e' stato fatto con sacrificio e amore e' una cosa straordinaria e c'e' da esserne fieri. ho amata sin dalle prime pagine il libro adam e sophie compresi.. ho amato i loro difetti tanto che ho letto il libro 2 volte consecutive.. nn riuscivo a liberarmi di loro..... nn che questo significhi che ami il sesso violento o la violenza in generale, ma sono dell' ide che cmq sempre di un libro si tratti... che com'e' stato detto si ama o si odia. bhe avrete capito che io l'ho amato...

    RispondiElimina
  3. Che bello, lo merita proprio. Grazie a voi che ne avete parlato così tanto. Non ho lasciato libreria senza cercarlo e finalmente l'ho trovato e ne è valsa la pena. Tanti in bocca al lupo a Sara e complimenti. Aspettiamo i prossimi.
    Maggie

    RispondiElimina
  4. Sono proprio contente per Sara Tessa: merita priprio di essere pubblicata!
    Che dire...io sono stata sotto effetto uragano per un pò!!!
    Mi è piaciuto il suo stile e di sicuro leggerò altri suoi libri!Ciao!

    RispondiElimina
  5. sono disperata non riesco a trovarlo .....nelle librerie giunti al punto non ce l'hanno, potete darmi qualche consiglio?

    RispondiElimina
  6. Ciao Cristina,
    come abbiamo rivelato nel post e nell'intervista con la stessa Sara Tessa, il formato E Book del romanzo "L'Uragano di Un Batter d'Ali" è stato tolto dallo store Amazon un pò di tempo fa in previsione della sua pubblicazione cartacea e digitale a marchio Newton Compton. La distribuzione in questa nuova veste è prevista da gennaio 2014 (la data non è ancora definita), perciò devi portare ancora un pò di pazienza prima di poter leggere questo romanzo assolutamente meraviglioso ...
    Un abbraccio,
    Lavinia

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  8. sono immensamente felice
    la cover è stuptnda proprio come il contenuto del libro...decisamente intenso emozionante e unico...un libro che ti entra sotto la pelle e lì rimane anche dopo tantissimo tempo...congratulazioni x sara...sarà l inizio di un grande successo!!!!!!!!

    RispondiElimina
  9. Ed eccomi qui carissime Crazy a rompere con le mie domande: siccome io non letto il libro ed aspetto con ansia che arrivi la versione cartacea, volevo chiedere se il cartaceo comprende anche la Versione di Adam e se questo sarà pubblicato successivamente.
    E poi vi richiedo: esiste un libro che si intitola SECRETARY o è solo un film?
    Un abbraccio a tutto il team ed alle "seguaci".
    Mari

    RispondiElimina
  10. ciao a tutte ho letto questo romanzo in estate e devo dire che in alcuni casi ho fatto fatica ad andare avanti e a finirlo perché in alcuni punti erano un po' pesanti per la psiche, per cui concordo con l'accostamennto alle montagne russe , alla fine devo dire che ne è valsa la pena perché è veramente un bel libro devo anche ammettere che l'ho dovrò rileggere con più calma e gustarmelo con più tranquillità e meno incazzata con Adam

    RispondiElimina
  11. credo che opterò per questo libro, essendo piaciuto a molte.non acquisterò invece il libbriccino di Sylvia Day visto il costo e il numero delle pagine......scandaloso.mi ha fatto proprio arrabbiare .ciao

    RispondiElimina
  12. BELLO,BELLO BELLO...si può dire che sono stata sotto effetto uragano per giorni?

    RispondiElimina
  13. Non vedo l'ora di averlo nella mia libreria! E' stato un libro che mi ha emozionato come pochi!

    RispondiElimina
  14. Consiglio vivamente di leggere il libro....grazie alle Crazies l'ho letto questa estate ed è stato uno dei migliori libri che ho letto quest'anno: la storia è incalzante con un retrogusto che lascia al lettore il ricordo di una nota romantica e passionale. Spero che il cartaceo esca a gennaio come per l' e-book. Tra i libri che ho letto e che consiglio posso citarvi: Sudden Storm, Oltre il confine, Perverse love e la novella Righe d'amore....sono tutti scritti da autrici italiane che non hanno nulla da invidiare alle grandi autrici straniere....se non avete la fortuna di leggerli ve li consiglio...magari le aiutiamo a fare successo anche all'estero. Un bacione a tutte.
    Silvia79

    RispondiElimina
  15. Anche a me è piaciuto tantissimo questo libro. Credo che davvero valga un posto nel podio insieme a 50 sfumature e Crossfire.
    Vale

    RispondiElimina
  16. Un libro meraviglioso in effetti. Specialmente la scena dove lui la sodomizza dopo che lei è svenuta, o durante lo svenimento, non ricordo...mentre lei era legata ed è stata costretta ad assistere al rapporto di lui con altre donne con le palpebre aperte forzatamente. L'enigmista sarebbe orgoglioso di questa scena. Che splendore! Ma che importa, l'importante è che finisca bene, prole compresa!
    Un libro da far leggere alle associazioni che si occupano di donne maltrattate, ne sarebbero entusiaste! Se un uomo ti picchia, capiscilo. In realtà ti ama! Applausi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anto, penso di aver capito che il tuo commento è più che sarcastico... ma penso che se chiedessi a qualunque donna abbia letto questo libro, nessuno ti dirà che quello che Adam ha fatto a Sophie è giustificabile e ne perdonabile... ma ahimeè le emozioni che ha suscitato in molte di noi, comprese quelle negative, di rabbia e di tormento, hanno tutte contribuito a rendere speciale questa lettura, grazie soprattutto alla bravura dell'autrice!! Ma comunque capisco il tuo punto di vista anche io sono rimasta molto turbate da certe scene che mi hanno perseguitato per di giorni e sicuramente ti posso garantire che se molte hanno amato "l'uragano di un batter d'ali" non è perchè tollerano certe violenze!!! Baci, Ale.

      Elimina
    2. D'accordissimo con AntoB questo non è un romanzo rosa secondo me. finito il libro Adam deve andare a farsi curare e Sophie deve trovarsi un bravo ragazzo questa è evoluzione

      Elimina
    3. non posso che essere d'accordo con te . non desidero offendere l'autrice nè le lettrici che hanno apprezzato ma credo venga esaltato troppo il lato violento del rapporto. Sophie rappresenta tutte quelle donne infatuate dei loro compagni che giustificano la loro violenza. Quando si diventa dipendenti dal punto di vista sessuale si diventa come lei, si confonde l'amore con la sete di possesso . In ogni caso, chi ha apprezzato la lettura non deve esere condannato.

      Elimina
  17. Ma lasciate solo le recensioni positive? Come mai avete cancellato le ultime due? Forse perche' non apprezzavano Sara Tessa?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il commento sopra a quanto vedi è negativo e no, non rilasciamo solo recensioni positive e si, siamo libere di lasciare sul nostro blog solo quello che ci va a genio... Chi viene a scrivere qui da noi non lo deve fare per accanimento contro qualcuno, ed è questo quello che traspare nei confronti di quest'autrice che è stata molto apprezzata, non so se qualcuno è in missione per conto di qualche invidiosa qui sul nostro blog, ma ritengo che se anche non si apprezzi un genere o una scrittrice ci sono modi e modi per esprimersi!!!

      Elimina
    2. Cara Sofia (o forse ti devo chiamare Patrizia o qualunque altro nome tu voglia usare)
      Non lasciamo solo commenti positivi, però il rispetto è una cosa che funziona in due sensi. Se vengono lasciati commenti che non nascono da una vera critica ma sono solo pretestuosi ( e inoltre ci prendono anche in giro, perchè sembrano scritti tutti dalla stessa persona) è chiaro che vengono cancellati. Se questa è una ripicca di persone che si sono viste offese da altri commenti lasciati su questo stesso blog, lascia che ti dica che quelli erano commenti di lettrici vere, che erano rimaste davvero deluse da un libro, e non delle macchinazioni (come invece sembrano tutti questi sulla Tessa in questione).
      un saluto

      Elimina
  18. Carp CfR ho appena finito di leggere questo lbro che mi ha profondamente toccata.
    Condivido la vs. recensione anche se ho ancora delle perplessità sulla redenzione di Adam. Qualcosa mi sfugge e come dite voi bisogna leggere la "sua versione". Dopo posso leggerla? E' un e-book ? perchè io non riesco a trovarlo....
    Help! Grazie
    Raf

    RispondiElimina
  19. ero davvero combattuta se leggere questo libro,perchè alcuni commenti dicevano che non fosse per menti romantiche....per fortuna l'istinto ha avuto la meglio sulla mia razionalità e ho deciso di leggerlo.sono davvero contenta di averlo fatto,perchè questo è uno di quei libri che metterei nella mia top list:avevo già perdonato alcuni comportamenti di adam comprendendone il motivo nella versione di Sophie,ma leggendo la versione di adam sono riuscita a immedesimarmi completamente in lui e in alcuni punti ho anche pianto per quest'uomo solo e disperato.è vero,in alcuni casi avrei voluto strozzarlo per alcune cose che ha fatto a Sophie,ma del resto avrei anche voluto schiaffeggiare lei per quella stupida cosa che ha fatto durante il concerto...
    questo libro è stato davvero una rivelazione.
    cmq la versione di adam si trova in pdf spulciando un po' sul web :-)
    baci,mery

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao mery scusami posso sapere dove hai trovat la versione di adam in pdf io non riesco prp a trovarla..grazie in anticipo se mi risp:-)

      Elimina
  20. Questo libro mi ha lasciato in un turbinio di emozioni contrastanti, ho odiato profondamente Adam che quasi non riuscivo ad andare avanti nella lettura e Sophie... bè Sophie con quel suo spirito di crocerossina a volte mi dava sui nervi... ovviamente ho letto anche la versione di Adam e che dire??? Ho amato questo libro proprio per tutte queste sensazioni che ho provato. Penso sia questo lo scopo di una lettura... emozionarsi!!! Un bacio a tutte ! Pamy

    RispondiElimina
  21. ciao ragazze qualcuno sa dirmi dove posso trovare la versione di adam in pdf?grazie in anticipo :D

    RispondiElimina
  22. mi sono fatta convincere dalle recensioni positive rilasciate sul blog ma dopo aver letto il libro me ne sono pentita. e' forse il libro più brutto che io abbia mai letto, non per la scrittura ma per i contenuti. Adam rappresenta il tipo di uomo che nessuna dovrebbe mai incontrare, che sfoga le sue frustrazioni su un altro essere umano fragile e facilmente manipolabile. Io sinceramente non ho voglia di giustificare un uomo provato dalla vita, che rifugge dai suoi sentimenti (se sono veramente sinceri). Sono consapevole che si tratta di un racconto ma accidenti.... non riesco a capacitarmi che qualcuno possa amare questa storia d'amore.

    RispondiElimina
  23. Ho letto il libro...bellissimo!!!Ho odiato Adam per gran parte del libro...ed ho provato pena per Sophie!

    RispondiElimina
  24. Ho seguito il consiglio di un'amica e ho acquistato il libro, di cui non avevo MAI sentito parlare.
    Premetto che questa amica mi aveva consigliato altri libri, tutti carini, per cui mi sono fidata.
    E meno male.
    Mi e' piaciuto moltissimo. Le scene di BDSM, anche violente, non mi danno troppo fastidio.

    Sara Tessa scrive benissimo.
    Attendo con ansia la versione cartacea del POV di Adam.
    Buona vita a tutte.

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...