giovedì 28 novembre 2013

Ogni tuo Desiderio, di Logan Belle a Gennaio in libreria

Buonasera Ragazze,
oggi vi presentiamo "Ogni tuo desiderio" di Logan Belle, una nuova uscita erotic romance della casa editrice Fabbri, che riporterà in libreria, a gennaio dell'anno prossimo, l'autrice di "Adesso Guardami".
Non si conosce ancora la copertina della versione italiana di questo romanzo che in lingua originale è stato pubblicato in quattro parti, e nient'altro è se non una rivisitazione moderna del grande classico di D.H. Lawrence "L'amante di Lady Chatterley", molto apprezzato dalle lettrici americane in questa veste rivisitata, grazie anche allo stile di scrittura impeccabile di Logan Belle. Chiaramente qui in Italia verrà pubblicato in un unico volume, e anche noi avremo modo di riscoprire questo grande classico, con gli occhi di una talentuosa autrice di erotic.



Titolo: Ogni tuo desiderio - Hungry, Miss Chatterley

Autrice: Logan Belle

Casa Editrice Fabbri

Data uscita: 15 gennaio 2014

Genere: erotic







Connie e Cliff si conoscono dai tempi dell’università e tra loro è sbocciato il più classico dei grandi amori. Condividono ogni cosa: studi, progetti per il futuro e il sesso, dolce e totalizzante, come può esserlo solo con l’uomo che pensi starà al tuo fianco per sempre. Cliff è un genio dell’informatica e con l’appoggio di Connie fonda Chatterbox, un social network dalle grandi potenzialità. Perché l’azienda decolli, però, devono trasferirsi nella Silicon Valley: solo lì, infatti, Cliff potrà quotare Chatterbox in borsa e diventare milionario. Ma quello che sembrava un sogno assume presto i contorni foschi di un incubo. Connie trascorre le giornate in solitudine, tormentata dai rimpianti e dall’insoddisfazione, soprattutto perché Cliff pare aver smarrito il desiderio sessuale. Finché una tentazione sottile e insistente si insinua nella sua vita, sconvolgendola.
Si tratta di Oliver Mellors, il suo allenatore di CrossFit, un distillato di muscoli e sensuale virilità. La passione è come una fiamma che avvampa improvvisa e velocissima e Connie ne sarà travolta senza riuscire a opporre resistenza. Se il suo corpo e i suoi sensi non possono fare a meno di Mellors, la sua mente sa che non dovrebbe mettere a repentaglio una storia così importante per il sesso. Ma adesso, combattuta tra due uomini, i dubbi la assillano. È possibile avere entrambe le cose? E qual è il vero prezzo dell’amore?


E Voi cosa ne pensate di questo titolo? vi convincono le rivisitazione moderne dei classici?

Un Abbraccio, Il Team CrazyforRomance

2 commenti:

  1. Sono tutte rivisitazioni di classici, esplicitamente o no. Pretty woman si rifà alla Traviata che si rifà alla Dama delle Camelie che si ispira alla Manon Lescaut!
    Nulla si crea e nulla si distrugge ma tutto si trasforma! Dopo questo principio fisico che dire ...potevano lasciare l'amante di lady Chatterley lì dov'era e conquistarsi la popolarità con una storia se pur ispirata ma travolgente. Mi sa tanto di mossa pubblicitaria e poi se proprio dobbiamo essere precisi l'eroina che ispira il romanzo non è innamorata del marito ma bisognosa di sesso! È una donna che si è aggrappata ad un illusione di uomo svanita con le disavventure e la vita matrimoniale scialba

    RispondiElimina
  2. l'ho letto, ed ho durato fatica a finirlo. non mi ha suscitato grandi emozioni.....

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...