lunedì 10 febbraio 2014

Afterburn e Aftershock di Sylvia Day in arrivo in Italia


Buon giorno, 
è un periodo di grandi notizie questo, oggi la novità del giorno è che arriverà in Italia “Afterburn & Aftershock” l’ultima serie contemporary romance di Sylvia Day. Si tratta di una duologia che comprende i due romanzi brevi “Afterburn” e “Aftershock” pubblicati in America nella collana Cosmo Red-Hot Reads, i cui diritti italiani sono stati acquistati da Harlequin Mondadori. 

La serie è uscita in originale in due distinti ebook sarà disponibili in digitale Italia dal 20 marzo con AfterBurn e 20 aprile con Afterschock, mentre la pubblicazione cartacea sarà in un unico volume con la copertina che vedete accanto alla scheda a giugno. I due romanzi brevi raccontano la storia di Jackson Rutledge  e Gianna Rossi e si svolgono a New York nel mondo spietato degli affari.


Serie Afterburn & Aftershock

1. Afterburn20  Marzo

2. Aftershock, 20 Aprile

Autore: Sylvia Day

Editore: Harlequin Mondadori

Genere: Contemporary romance





Rendermi conto che Jax mi influenzava ancora così fortemente era una pillola amara da ingoiare. Era stato parte della mia vita per solo per cinque brevi settimane due anni fa. Ma ora era tornato. Ed era entrato in un affare per chiudere il quale avevo lavorato duramente. E Dio, era magnifico. I suoi occhi erano di un marrone così scuro che erano quasi neri, con ciglia spesse. Erano quasi implacabili nella loro intensità. Avevo davvero pensato che fossero teneri e caldi? Non c’era nulla di tenero in riguardo a Jackson Rutledge. Era un uomo duro e stanco, fatto di una stoffa spietata. In quel momento mi resi conto quanto fortemente volessi svelare il mistero di Jax. Così tanto che non mi importava quanto mi sarebbe costato.. Mai mischiare gli affari con il piacere, mai portare la politica nella camera da letto. In un certo modo avevo fatto entrambe le cose quando avevo scelto Jackson Rutledge come amante. E non posso dire che non mi avevano avvisato. Due anni dopo, era tornato. Era entrato in un affare per chiudere il quale avevo lavorato duramente. Sotto il turoraggio di Lei Yeung, una delle più spietate donne d’affari di New York, avevo imparato una o due cose da quando Jax se ne era andato. Non ero più la ragazza che conosceva, ma lui non era cambiato. Diversamente dall’ultima volta in cui eravamo scivolati l’una nella vita dell’altro, stavolta sapevo esattamente con chi avevo a che fare.. e quanto desse dipendenza il suo tocco. La sua cerchia ristretta di glamour, sesso e privilegi era il parco giochi di Jax – ma questa volta, conoscevo le regole del gioco. Nello spietato mondo degli affari un detto governa tutto: tieni i tuoi nemici vicino e i tuoi ex amanti ancora più vicino.


Quando si trattava di giocare, il mio amante Jax era un maestro di strategia. Aveva tirato i fili dietro le porte chiuse dei più potenti strateghi politici di Washington, e in qualche modo trovava ancora il tempo per affiancare la mia carriera. Quello che non sapeva era che quando non mi piacevano le regole, le rigettavo e me ne facevo di mie. Non avevo intenzione di lasciare che Jax ci scherzasse sopra. Non avevo intenzione di lasciarlo scherzare del tutto. Io amavo Jax così tanto che era impossibile lasciar perdere. Jax mi amava così tanto che lasciar perdere era l’unica conclusione che aveva considerato. Non pensava che sarei riuscita a nuotare con gli squali. E fu interamente un mio piacere mostrargli che mi ero già tuffata..



Cosa ne dite? Mi sembra interessante.. e in più è di Sylvia Day, è quasi una sicurezza.. prepariamoci quindi all’attesa, intanto vi ho preparato una sorpresina, tanto per farvi venire l’acquolina in bocca.

A presto, Team Crazy for Romance







Due Teaser della
Serie Afterburn & Aftershock
http://e.issuu.com/embed.js e.issuu.com



Se ti è piaciuta questa presentazione clicca G+1 in fondo al post

8 commenti:

  1. SEMPLICEMENTE DELIZIOSO.Mi auguro ,vivamente,che sia però un libro unico e conclusivo.Per carità basta continuazioni.CIAO

    RispondiElimina
  2. La trama è interessante, la vostra anteprima stuzzica la curiosità e Sylvia Day è una garanzia. Che dire: non resta che aspettare di poterlo leggere.
    Dolceamara

    RispondiElimina
  3. Care Crazy, credo di averlo visto nella lista di MARZO 2014 come HM del catalogo ebook nel sito HARMONY alla sezione cataloghi ebook spero di non preso qualche abbaglio, rassicuratemi. Ellida

    RispondiElimina
  4. quindi vuol dire che in ebook gia' si trova?? Marty

    RispondiElimina
  5. Sylvia Day mi piace tantissimo, da ciò che ho letto ci sono i presupposti per una piacevole lettura.... vedremo

    RispondiElimina
  6. Ma uscirà solo in ebook?

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...