sabato 22 febbraio 2014

Dimmi di si di Emma Chase: la Novella 1.5 della Tangled Trilogy arriva in Italia

Buonasera ragazze,
"Dimmi di si" di Emma Chase, novella che precede "Cercami ancora" nella Tangled Trilogy sarà disponibile dal 4 marzo solo in ebook. Da non perdere visto che in primavera uscirà il seguito di "Non Cercarmi mai più"e alla fine della novella troverete le prime pagine in anteprima pronte da gustare!

Tangled Trilogy
1."Non cercarmi mai più (ma resta ancora un po' con me)" - 28 Novembre 2013 - Tangled 
1.1 Tangled Extra Scenes, tradotte dal blog
1.5 Dimmi di si Holy Frigging Matrimony, dal 4 Marzo
2. Cercami Ancora Twisted
3. Tamed 

Autrice: Emma Chase
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance


Abbiamo lasciato Drew e Kate finalmente insieme, felici, ma.. questo non significa certo che l'irriverente si sia definitivamente fatto "accalappiare": infatti se vi mancavano le riflessioni decisamente sui generis di questo personaggio sarete contente di scoprire che anche questa novella è raccontata interamente dal punto di vista esilarante di Drew così potremo averne un ultimo assaggio visto che il secondo volume "Cercami Ancora" è raccontato invece dal punto di vista di Kate. Adesso non ci resta che aspettare la fine del mese per scoprire gli innovativi punti di vista di Drew sul matrimonio e cosa combinerà duramente la cerimonia... ma chi saranno gli sposi?

Che cosa avrà ancora da raccontare Drew Evans dopo tutto quello che è successo in Non cercarmi mai più? 
Scopritelo in questa storia ricca del suo fascino sexy, della sua personalità e di continue battute esilaranti.

Matrimonio: l'ultima frontiera. Steven ci è cascato per primo. Ed era come un test di laboratorio, tipo quelle scimmie che la NASA ha inviato nello spazio negli anni Cinquanta, pur sapendo che non sarebbero mai tornate. Ed ora un altro razzo è pronto per essere lanciato. 
Questo non sarà solo un elegante matrimonio a New York. Avete conosciuto i miei amici, incontrato le nostre famiglie, potete immaginare che sarà un evento speciale. Tutti vogliono che il loro matrimonio sia indimenticabile. Questo sarà uno stramaledetto-indimenticabile-matrimonio. 
Lo stramaledetto-indimenticabile-matrimonio si celebra un anno dopo la fine di Non cercarmi mai più e il punto di vista è quello di Drew.


Vi starete chiedendo se questa novella è quella che avete potuto leggere su questo blog nei mesi passati... la risposta è si, ma dal momento che oggi è arrivata la notizia ufficiale della pubblicazione, la novella è stata rimossa così come è successo per altre che avevamo tradotto. Questo avviene perchè il Team Crazy è contro la pirateria e se avesse avuto prima conferma di queste pubblicazioni, non avrebbe nemmeno preso in considerazione questi progetti! grazie per la comprensione!
Noi non vediamo l'ora di leggere soprattutto le prime pagine di "Cercami ancora" per scoprire cosa ha spinto la bella Kate a scappare nella sua città natale abbandonando Drew (trovate qui la presentazione per maggiori info).
Un abbraccio
Il Team Crazy





12 commenti:

  1. Mi toccherà saltare la novella visto che non ho l'eboock. Creerà dei problemi nella lettura se dal primo passo poi al secondo libro?(ho il primo ma visto che ho accumulato tanti libri non l'ho ancora letto)ciao e BUONA DOMENICA

    RispondiElimina
  2. io ho letto il primo libro della trilogia in versione cartacea perchè non ho l'ebook. spero di non avere problemi con il secondo libro visto che non potrò leggere la novella "dimmi di si". non capisco perchè non debbano pubblicarla... anche noi lettrici vecchio stile abbiamo il diritto di conoscere in pieno drew e kate... :-(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non ho l'ebook nench'io, e leggo solamente in italiano. sono come hai definito te una lettrice vecchio stampo, purtroppo a malincuore, non posso leggere tutto quel che voglio....

      Elimina
    2. Ciao Paola, Serena e Anonimo,
      non preoccupatevi perchè la novella non aggiunge assolutamente nulla al romanzo e non è collegata agli eventi del secondo libro. Racconta solo dell'esperienza di Drew e Kate che vanno assieme ad un matrimonio, ma per quanto piacevole non narra eventi significativi nell'evoluzione della storia della coppia: la loro storia continuerà nel secondo libro "Cercami Ancora" a Maggio in libreria. Trattandosi di una novella di 30 pagine, senza le possibilità offerte dal formato digitale probabilmente l'editore non avrebbe sostenuto affatto i costi per una pubblicazione cartacea (oppure ci saremmo trovate altrimenti nel paradosso di andare a spendere 5 - 6 euro per sole 30 pagine!!), quindi credo che in generale, quando si tratta di novelle, le vedremo spesso solo in ebook..
      Simona

      Elimina
  3. Ragazze ho appena visto che sarà disponibile dal 04 Marzo :/ uff ._.

    RispondiElimina
  4. sbaglio o la traduzione che avevate fatto voi era diversa dalla novella ke è appena uscita... a me ne manca un pezzo..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, la novella tradotta è la stessa ma non abbiamo confrontato la due versioni (anche perchè la nostra non verrà mai più diffusa). Di cosa a te manca un pezzo? la versione Newton?

      Elimina
    2. nella vostra traduzione c'era la parte in cui Drew era in camera con kate ,in quella che ho acquistato questa parte non c'è proprio..

      Elimina
    3. Ciao Anonimo, dopo il tuo messaggio sono andata a controllare e... sono rimasta a bocca aperta, hai perfettamente ragione! Invece del primo capitolo di Holy Frigging Matrimony ci sono due delle tre scene gratuite tagliate. Provvederemo a ripubblicare la parte mancante!

      Elimina
    4. grazie mille..pensavo di aver fatto qualcosa di sbagliato quando ho scaricato l'ebook e tutto il resto..dato ke era la prima volta..grazie ancora

      Elimina
  5. Neanche io ho l'e-book, vorrei tanto leggerla. Perchè non la pubblicano?

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...