lunedì 3 febbraio 2014

Serie "La regina degli Inferi": L'ultimo respiro" di Chiara Cilli

Ciao ragazze,
concludiamo questa giornata con la presentazione de “L’Ultimo Respiro”, terzo libro della serie Adult fantasy “La Regina degli Inferi” dell’amica, ormai di casa su Crazy for Romance, Chiara Cilli.

Sappiamo che siete in tante ad aver adorato la MSA Trilogy sempre della nostra Chiara e conoscendo lo stile travolgente ed esplosivo di questa autrice vi consiglio di lasciarvi coinvolgere anche in questa sua serie paranormal che si compone di cinque libri di cui il terzo libro verrà pubblicato il 10 febbraio, quindi ragazze avete tutto il tempo di mettervi al passo nel caso non abbiate ancora letto i primi due capitoli:  Il risveglio di Fuoco” e “Progionia Mortale” e la novella 1.5 "Assaporare il fuoco". Per completezza qui di seguito vi lasciamo le sinossi di tutta la serie così da potervi fare un'idea completa.

 
Serie La Regina degli Inferi

1. Il risveglio del Fuoco

1.5 Assaporare il Fuoco 

2. Prigionia Mortale

3. L’Ultimo Respiro, 10 Febbraio 2014

4. Deserto di sangue

Autore: Chiara Cilli

Editore: Selfpublished

Genere: Adult Fantasy








"Cinque Dee, belle in modo assurdo e spaventosamente potenti, insieme al Dio Mas e al Dio Dahan esercitano il loro dominio sulle cinque Terre che compongono Penthànweald, ma la loro litigiosità è tale da rendere impossibile la condivisione di tempi e intenti. E' così che gli Inferi danno vita a una creatura fantastica, la Fanciulla delle Fiamme, che solo nel momento in cui avrà piena consapevolezza della propria forza, potrà decidere di diventare la sovrana assoluta. Fino ad allora sarà per tutti l'Erede, avversata ed egualmente temuta, ricercata con ogni mezzo per poter essere eliminata prima di compiere la sua scelta. Morwen compare a Thera su richiesta di Re Ashiwar. La Dea Lash sta scatenando il putiferio nella Terra degli Uomini e c'è bisogno che la giovane cominci a saldare il suo debito di gratitudine nei confronti del sovrano che l'ha accolta a dispetto della sua pericolosità. Ma lo scambio di favori non è esattamente quello che l'anziano Re si aspettava..."


In viaggio per la ricerca dei cinque Cristalli, con cui saranno in grado di uccidere la Dea Lash che sta minacciando la Terra degli Uomini, Morwen e Galadir sono giunti nel Regno dei Cavalli Alati. Tentati però dall’attrazione che dardeggia tra loro, cedono alla lussuria, pur conoscendo i rischi e le conseguenze che deriverebbero dalla loro unione. Perché Morwen è l’Erede al trono degli Inferi, la sua bellezza trasuda morte ed è devastante, giacché è stata concepita dal fuoco per divenire la Dea degli Dèi. Tuttavia, Galadir la ama come nessuno ha fatto e mai farà ed è disposto a sopportare il forte calore che la sua pelle emana, pur di possedere il corpo e il cuore di colei che può uccidere con un solo sguardo. Ma se Galadir è intenzionato a dimostrarle di essere l’unico in grado di toccarla e non bruciare, Morwen è altrettanto determinata a non perdere il controllo, poiché basterebbe una goccia del suo sangue per risvegliare il fuoco in lei e segnare il destino del Principe di Thera.


"Rapito da Deshre, Dea della Morte che si è impossessata del corpo di Morwen, Galadir viene rinchiuso nella prigione del Castello di Vivar. Schiavo della follia sadica della donna, il Principe è costretto a combattere per il suo divertimento. Giorno dopo giorno viene torturato dalla Dea, giacché restio a uccidere per il suo volere. Tuttavia, il filo sottile che lo lega a Deshre è costantemente in bilico tra odio e attrazione, e anche il più truce degli sguardi genera tra loro un’energia carica di erotismo che rischia di far perdere il controllo non solo a lui, ma anche a lei, che più cercherà di spezzarlo, più temprerà il guerriero che riposa nel giovane. Deciso a sopravvivere per sconfiggere Deshre, Galadir dovrà accettare la propria sorte e sopprimere l’amore per Morwen, poiché lui è il solo che può impedirle di vendicarsi delle divinità che la disprezzano... ed è il solo che può ucciderla. Il momento è arrivato. La prigionia ha inizio. Il destino di Penthànweald è nelle mani del Principe Galadir."



Un anno dopo l’incoronazione, Morwen, divenuta Regina degli Inferi, governa incontrastata sulla Terra Oscura. La Principessa Kamria, Protetta di Vueno, è diventata sua allieva, ma il suo addestramento si rivelerà più arduo di quanto immaginasse. Tra soprusi, violenti combattimenti e l’inesorabile crudeltà della sua Maestra, Kamria incontrerà un giovane misterioso, destinato a cambiare non solo la sua vita, ma anche il destino di coloro che le sono accanto. Un giovane per cui tutto ebbe inizio…È il momento di tornare a Penthànweald, poiché la passione bruciante del Principe e della Regina è pronta a incendiare nuovamente il loro futuro.La nascita di un nuovo amore porterà con sé una scia di dolore e distruzione.Un amore immortale scriverà nel fuoco il fato di Morwen e Galadir. La vendetta di Maithon porterà il nome del Protetto di Dahan, e tutto crollerà. Una nuova battaglia mortale ha inizio. E la neve pretende il loro sangue. 



Allora che ci dite vi farete coinvolgere da questa storia tanto accattivante, quanto passionale come solo la nostra Chiara Cilli sa essere?


 qui di seguito il book trailer de "L'ultimo respiro"


Un bacio dal Team Crazy for romance 

Se ti è piaciuta questa presentazione clicca G+1 in fondo al post

1 commento:

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...