martedì 25 febbraio 2014

Sei bellissima Stasera, tre scene extra dal Braden POV di Samantha Young: Le traduzioni di CrazyforRomance

Buona sera Crazy! 
Oggi vi proponiamo tre scene extra di “Sei bellissima stasera” dal punto di vista di Braden, di Samantha Young.  Dopo "Castle Hill" per la nostra rubrica di traduzioni abbiamo pensato di farvi leggere in italiano questi regali che Samantha Young ha fatto ai suoi lettori sul suo sito. 

Si tratta in realtà di tre scene del libro, tra le più belle tra l’altro, ma viste dal punto di vista di Braden:

La prima è il loro secondo incontro, quando Joss appena uscita dal bagno si accorge di aver dimenticato l’asciugamano e si aggira per casa nuda scoprendo che nell’appartamento c’è Braden, il suo “mister eleganza” incontrato per caso su un taxi qualche giorno prima che è il fratello della sua coinquilina. La seconda scena è quella del loro primo bacio nella stanza dello staff del Club 39, il pub dove lavora Joss. La terza scena è una delle più belle del libro in assoluto, è la resa dei conti dopo che Joss ha lasciato l’appartamento quando ha saputo della malattia di Ellie, la scena in cui Braden costringe Joss ad ammettere i suoi sentimenti per lui.


Cosa dire? Speriamo che questa tre scene tradotte vi rincuorino dopo l'interruzione di "Castle Hill" e se avete amato come noi i protagonisti di questo che, secondo noi, è uno dei più bei libri usciti nel 2013, non potete perdervi queste scene, in attesa che Mondadori dia alle stampe le due novelle della serie collegate a Joss e Braden, ossia “Until Fountain Bridge” e “Castle Hill” che sono di prossima uscita insieme al secondo libro della serie “Così come sei” previsto per Luglio.
Buona Lettura!

Il team Crazy
ti è piaciuta questa traduzione? clicca su G+1! Grazie!

6 commenti:

  1. bellissimo, non so se sono io ma mi da sempre qualcosa in più leggere entrambi i punti di vista di una storia

    RispondiElimina
  2. adoro questo libro...stupendo! Marty

    RispondiElimina
  3. grazie crazy!!!! davvero belle, è sempre un piacere rileggere parti di questo libro!!!

    RispondiElimina
  4. amo questo libro, ed amo voi perche' ogni volta mi fate conoscere qualcosa...io povera ignorante d'inglese...

    RispondiElimina
  5. il libro l' ho amato dalla prima all'ultima riga... e grazie a voi per i contenutio extra ...
    grazie grazie grazie

    RispondiElimina
  6. ciao ragazze. l'ho letto tutto d'un fiato e mi è piaciuto tantissimo. Ironico, divertente, sensuale senza cadere nel volgare che ultimamente sta andando troppo di moda per i miei gusti. grazie per il contenuto extra. siete grandi!!!!!

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...