sabato 5 dicembre 2015

Maliziosa innocenza di Alessandra Torre. Continua la serie Innocence

Buona sera amiche,
sarà Maliziosa innocenza il titolo italiano del secondo volume della Serie Innocence di Alessandra Torre. Dopo la pubblicazione di Peccato d'innocenza più di un anno fa, continua finalmente questa serie ma c'è una novità. Maliziosa Innocenza sarà pubblicato nella collana Harmony Passion e sarà disponibile in edicola dal 28 Gennaio (mentre probabilmente si dovrà aspettare un po' di più  per la versione ebook). Questa autrice statunitense deve il suo successo al fenomeno dilagante del self published, proprio come tante nostre autrici, infatti l'intera serie dopo la decisione della scrittrice autopubblicarsi, ha avuto un successo notevole tale da stuzzicare lo sguardo delle CE.



 Ecco quindi che l'Harlequin Mondadori pubblica oltreoceano questo libro all'inizio di quest'anno seguiti a distanza di un mese dal secondo capitolo, Masked Innocence, e dopo un altro del terzo, End of the Innocence. L'unica opera rimasta auto pubblicata rimane invece la novella 1.5 The Diary of Brad De Luca. Siamo alle prese con una storia romantica ed estremamente erotica, dove saremo spettatrici del risveglio sessuale della stagista Julia sotto le sapienti e sensualissime mani dell'affascinante avvocato Brad... Ora ragazze il 21 agosto potremo leggere anche noi questa trilogia che si prospetta essere bollentissima e decisamente intrigante sempre a cura della Harlequin Mondadori. Inoltre mi preme farvi sapere che Peccato d'innocenza non è il primo libro di questa autrice che arriva in Italia infatti proprio lo scorso 17 giugno è stato pubblicato nella collana Book Me di Rizzoli, La ragazza del 6E,  un thriller erotico dalla trama decisamente particolare e a tratti inquietante. Ora a voi la sinossi ufficiale dei primi due volumi e due piccoli estratti dal primo libro!


Serie Innocence

1. Peccato d’Innocenzenza - Blindfolded Innocence, 21 agosto ebook e 26 cartaceo
1.5 The Diary of Brad De Luca 
2. Maliziosa Innocenza, 28 gennaio in edicola 
3. End of the Innocence

Autrice: Alessandra Torre
Casa Editrice: Harlequin Mondadori
Genere: Erotic Romance




Quando Julia ottiene un ambito posto di tirocinante presso un prestigioso studio legale, viene subito messa in guardia contro l'affascinante donnaiolo Brad De Luca, un avvocato divorzista senza scrupoli che ha la fama di vincere tutte le cause e di portare a letto tutte le clienti. Ingenua e seducente, Julia ha le caratteristiche per essere la preda perfetta. Quando lui le propone un torrido weekend di passione e trasgressione a Las Vegas, la Città del Peccato, Julia è combattuta, ma alla fine cede, incuriosita dalla possibilità di vivere un'esperienza senza precedenti. Brad le ha detto chiaramente che non vuole una compagna. Si tratta solo di sesso e piacere. Eppure, la sua innocenza gli fa perdere la testa, fino a indurlo a sperare che dal peccato possa nascere l'amore. Ma quando Brad le rivelerà il proprio segreto, Julia sarà in grado di accettare una dimensione di trasgressione che non credeva possibile, neanche nelle sue fantasie più sfrenate?

Brad De Luca è peccato allo stato puro. Non è solo l'aspetto a renderlo pericoloso, ma anche la cieca arroganza che domina ogni suo più piccolo gesto.
La cosa ancora più frustrante per Julia Campbell, tirocinante presso lo studio legale di Brad, è che lui sarebbe in grado di farle fare qualunque cosa. Lui è abituato a vincere sempre e Julia non sa mai cosa aspettarsi quando se lo ritrova vicino. Lei ha rinunciato alla tranquillità, ai rapporti convenzionali, lasciandosi sedurre dal mondo che Brad ama e frequenta, e spogliandosi troppo in fretta di ogni inibizione. Un omicidio inaspettato, però, provoca una battuta d'arresto nella loro relazione. Una scia di sospetti che conducono a Brad costringono Julia a scegliere e le conseguenze saranno impossibili da prevedere.

ESTRATTI DA PECCATO D'INNOCENZA


Fu come se ogni grammo di aria avesse lasciato la stanza in quell’istante, comprimendo le distanze e mettendomi dritta davanti al suo sguardo penetrante come un laser. Dannazione. I nostri occhi si incatenarono e nessuno dei due si mosse. Nel suo ufficio c’era stato un ampio, lungo spazio vuoto tra noi. Ora, in quella piccola cucina, sentii la sua … essenza. E mi spaventò a morte.
I suoi occhi erano di un normale color marrone scuro, niente di speciale, ma brillavano con una potente intensità. Profumava di … qualcosa. Non so come descrivere l’odore, ma era inebriante e animale. L’uomo odorava di virilità e sesso. Sembrava un concentrato di energia pronta ad esplodere e io lo potevo immaginare staccare la testa a qualcuno tanto facilmente quanto poteva piegarmi all’indietro per un bacio. Mentre me ne stavo in piedi, come congelata, i suoi lineamenti sexy si incurvarono in un sorriso e mi guardò come se volesse mangiarmi. Feci un passo indietro e mi scontrai con il bancone dell’angolo cottura. Ero perfettamente consapevole del burro sulle mie dita – e sul contorno della mia bocca. Mi leccai le labbra e dissi la prima cosa che mi saltò in mente.




Lo guardai, mentre aspiravo il mio sigaro, e poi stizzosamente gli soffiai il fumo in faccia. Schivò la nuvola di fumo abbassandosi, afferrando la mia coscia per tenersi in equilibrio. Le sue mani indugiarono lì, scorrendo verso l’alto fino a toccare le mie mutandine di pizzo e poi lasciarle. Sentii il mio stomaco contrarsi, il desiderio scoppiare in me.
“Julia, non è un insulto. È un complimento. Io frequento cattive ragazze, tu sei pulita e innocente. Tu sarai una buona moglie per un contabile un giorno”
Io gli sorrisi maliziosamente: “Come Bob?”
Lui ricambiò il sorriso: “Come Bob”
“Non avresti dovuto farlo scappare così velocemente allora. Ora dovrò rintracciarlo di nuovo”
Presi un respiro, poi lo guardai di sottecchi “Non sono proprio innocente, sai”
“Tu sei innocente per il mio mondo. E non è un mondo in cui voglio portarti”

12 commenti:

  1. Messo in lista.. non vedo l'ora che esca :D

    RispondiElimina
  2. wow!!mi piace....in lista! :-) Marta

    RispondiElimina
  3. Altro libro in lista.. :) posso farcela hahaha.. Mi piace..
    Baci Mary D'Amico..

    RispondiElimina
  4. Sto stilando la lista dei desideri per il mio compleanno... Questo libro, ci finisce subito...
    Ad un erotico del genere non si può dir di no...

    RispondiElimina
  5. Gli altri quando escono? Ma i protagonisti sono gli stessi prr i tre linbri?

    RispondiElimina
  6. Appena finito..... Bellissimo libro. Quando uscirà il prossimo?

    RispondiElimina
  7. Ciao a tutte,scusate ma non si sà nulla della pubblicazione degli altri due volumi? Dovevano essere pubblicati nel giro di tre mesi ma qui è passato quasi un'anno....non è corretto da parte delle case editrici sospendere così una pubblicazione....che senso ha comprare un libro interrotto ?potrebbero almeno pubblicarlo in eBook ....così da accontentare i lettori che hanno speso dei soldi (a questo punto inutilmente).....scusate lo sfogo ma lo trovo davvero vergognoso.....ho comprato altre serie che purtroppo non hanno mai visto la fine .....

    RispondiElimina
  8. Ok finito il secondo.....ma quanto dobbiamo aspettare per il terzo???? Un altro anno e mezzo? Noooo vi prego 😢😢😢😢

    RispondiElimina
  9. Ok finito il secondo.....ma quanto dobbiamo aspettare per il terzo???? Un altro anno e mezzo? Noooo vi prego 😢😢😢😢

    RispondiElimina
    Risposte
    1. scusa, hai letto il secondo ma dove lo hai trovato? in ebook non si trova e in libreria non ne sanno nulla. Help

      Elimina
  10. Care ragazze tempo fa avete tradotto metà del Diario di Brad De Luca. Per favore potreste finirlo ho tanta voglia di entrare nella sua testa e capire come pensa e cosa prova. Grazie

    RispondiElimina
  11. scusate, qualcuna sa dirmi qualcosa sul terzo della trilogia di Alessandra Torre? Grazie

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...