venerdì 20 maggio 2016

Con il fuoco nel cuore, Megan Maxwell torna di nuovo nelle librerie italiane

Buongiorno Crazy,
Con il fuoco nel cuore di Megan Maxwell è un altro romanzo stand alone dell'autrice in arrivo ad ottobre 2016 sempre per la casa editrice Tre60.
Vi diamo questa a pochi giorni dalla pubblicazione di Volevo tanto che fossi tu . È la versione italiana di Melocotòn loco, romanzo che ci racconta la storia di Ana, fotografa professionista e Rodrigo, focoso vigile del fuoco.



Così dopo la serie Chiedimi quello che vuoi, che ci ha fatto conoscere e apprezzare Eric e Judith, e quella che l’anno scorso ci ha presentato i focosi fratelli Ferrasa (Chiedimi chi sono), continua la pubblicazione da parte delle case editrici italiane dei numerosi romanzi autoconclusivi scritti dall’autrice spagnola nella sua carriera. Le critiche non sono sempre entusiaste e non tutte le lettrici italiane hanno apprezzato il fatto che i libri della Maxwell sembrano avere una qualità altalenante, siamo comunque liete di potervi presentare questo ulteriore arrivo nelle librerie italiane. Vi lasciamo con la sinossi ufficiale e speriamo che questo pompiere ci faccia battere forte il cuore.


Titolo: Con il fuoco nel cuore


Autore: Megan Maxwell


Editore: Tre60


Data: Ottobre 2016


Genere: Contemporary Romance



Lui è Rodrigo, il pompiere che farebbe sospirare qualunque donna, ma che non vuole sospirare per nessuna. Fisico atletico, sguardo penetrante e un temperamento da leone. Lei è Ana, fotografa, uno spirito libero e indipendente. A Madrid vive la vita che le piace, spregiudicata e mondana. Non si conoscono. Poi, nello studio fotografico di Ana, improvvisamente scoppia un incendio. Lingue di fuoco che investono ogni cosa, compresi i cuori di Rodrigo e Ana, refrattari all'amore. È attrazione pura. È una passione incontenibile. Ma un incontro fortuito, di una sola notte, cambierà di colpo la vita di Ana... e inevitabilmente anche quella di Rodrigo.


A presto,
Il team Crazy

1 commento:

  1. Se c'è il cartaceo sicuramente ci metterò le mani

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...