lunedì 18 maggio 2015

Vicini di letto di Gina L. Maxwell, a maggio in Italia.

Ciao Crazy,
arriva il 29 maggio esclusivamente in ebook Vicini di letto di Gina L. Maxwell, ovvero il titolo originale Fighting for Irish,  terzo capitolo della serie “Fighting for love” di cui abbiamo, letto Amici di letto e Nemici di letto... già disponibile la prevendita e la cover ufficiale




Di questo libro avevamo già parlato la primavera scorsa mostrandovi il booktrailer (qui). I protagonisti sono Kat, sorella minore di Vanessa (la protagonista di Nemici di letto), e Aiden “Irish” O’Brien, un altro bel lottatore amico e compagno di Reid e Jax. È un libro dall’atmosfera un po’ meno spensierata dei due precedenti, ma siamo certe che vi piacerà moltissimo perché lo stile di Gina è sempre godibilissimo.





Serie Fighting for love

1. Amici di letto -maggio 2013
2. Nemici di letto - novembre 2013
3  Vicini di letto, 29 maggio 2015
4  Sweet victory, in fase di scrittura
5 Senza titolo

Autrice: Gina L.Maxwell
Casa editrice: Fabbri
Genere: sport romance



Lei combatte per la sua vita. Lui per il suo cuore. Dopo Amici di letto e Nemici di letto, il terzo capitolo di una saga amatissima dalle lettrici.
Aiden, dopo un lungo viaggio in sella alla sua moto, arriva ad Alabaster, una cittadina sperduta e bruciata dal sole nel Sud degli Stati Uniti. Da quando ha abbandonato il ring, in seguito a un episodio che lo ha sconvolto nel profondo, sente di non aver più niente da perdere né legami che lo trattengano a Boston. Così ha accettato di spingersi fin laggiù per tenere d’occhio una ragazza e restituire in questo modo un favore a un caro amico.
Nessuno però l’ha avvertito che Kat è bella da mozzare fiato. E oltretutto nei guai fino al collo. Mentre Aiden comincia a provare ogni giorno di più il desiderio di proteggerla e di stringerla a sé, nemmeno Kat è immune al fascino oscuro di lui e non può continuare a ignorare la passione che la consuma quando è al sicuro tra le sue braccia.
Tuttavia Aiden sa che con lei deve andarci piano, perché Kat ha bisogno di tempo per abbandonarsi completamente e riuscire a superare i traumi della sua adolescenza e una minaccia incombente, che potrebbe costarle la vita. L’unico modo per salvarla è che Aiden salga di nuovo sul ring, anche se ciò per lui significa affrontare i fantasmi e gli incubi di quel passato che aveva giurato di non volere rivivere mai più. Ma questo è l’incontro da cui dipende il loro destino. Sottrarsi è impossibile, perché l’amore è troppo potente per lasciare posto alla paura.

A presto, Team Crazy!



103 commenti:

  1. Mi sono piaciuti un sacco amici di letto e nemici di letto e non vedo l'ora di leggere anche questo libro!
    Speriamo solo che la CE non ci faccia aspettare troppo

    RispondiElimina
  2. bello bello non vedo l'ora di leggerlo

    RispondiElimina
  3. i primi due sono stati bellissimi ,non vedo l'ora di leggere il terzo

    RispondiElimina
  4. Non conosco questa serie... sembrerebbe interessante :D Partecipo al giveaway, sperando che sia la buona occasione per iniziare a leggerla :D

    RispondiElimina
  5. Serie che vorrei tanto leggere ma ancora nella lista dei desideri..ovvio che partecipo!

    RispondiElimina
  6. Io lo voglio, dei due è il mio preferito!!!!!

    RispondiElimina
  7. Ho a dir poco adorato "Amici di letto", nonostante trovo sia il titolo che la cover italiani veramente orrendi, e se non ne avessi sentito parlare su vari blog probabilmente avrei evitato questo romanzo come la peste. (E non avrei mai saputo cosa mi stavo perdendo!)
    Incrocio le dita delle mani e dei piedi sperando di aggiudicarmi una copia autografata *_*
    Non vedo l'ora che anche la storia di Irish approdi in Italia! La trama mi intriga parecchio ;)

    RispondiElimina
  8. Partecipo volentieri questa serie mi piace parecchio
    Quindi partecipo e condivido...grazie

    RispondiElimina
  9. Wow! Non vedo l'ora del terzo e spero di vincere una volta tanto! ahahah! Ma per il giveaway di R. Miller invece si sa la vincitrice? Fantastiche Crazy!

    RispondiElimina
  10. ovviamente partecipo,Reid e' il mio preferito...

    RispondiElimina
  11. stupendo non vedo l ora di leggerlo

    RispondiElimina
  12. I primi due mi sono piaciuti tantissimo!per questo voglio leggere assolutamente anche il terzo!!! :D

    RispondiElimina
  13. Stupendo, non voglio perdermelo e non frattempo partecipo al giveway!

    RispondiElimina
  14. Già letti i primi due non vedo l'ora che pubblichino anche gli altri

    RispondiElimina
  15. Partecipo molto volentieri ^_^ non conoscevo questa saga,ma adesso che ho letto la trama mi pento di non averla scoperta prima.

    RispondiElimina
  16. I primi due libri li ho adorati, adesso non vedo l'ora che esca il terzo!..comunque partecipo anch'io al giveway, grazie mille per l'opportunità!!

    RispondiElimina
  17. Ho sbagliato riquadro, che pirla! Lo riposto qui.
    Ciao, sono scomparsa per un bel po', non è un bel periodo purtroppo, ma non vi libererete facilmente di me :D.
    Ho letto solo il primo, ma ho tutta l'intenzione di leggere anche il secondo e questo quando arriverà.
    Grazie come sempre per gli aggiornamenti costanti. Adesso proverò a recuperare qualche post che non mi sono potuta godere anche se la vedo dura.
    Patrizia
    P. s. visto che ci sono partecipo anche al concorso... hai visto mai ahahahahahah

    RispondiElimina
  18. Ma ditemi: Come si fa a resistere a tutti quei muscoli,ai guantoni e ad un ring e ad un amore con una bella "infermiera"??quindi come si può non partecipare?

    RispondiElimina
  19. Ho adorato Amici di letto un pò meno Nemici di letto ora nn vedo l'ora di leggere il terzo capitolo di qsta serie.....nn posso assolutamente tirarmi indietro e partecipo all'ennesimo splendido giveaway!!!!!

    RispondiElimina
  20. oddio, non vedo l'ora di leggerlo!! i primi due li ho amati

    RispondiElimina
  21. Ho adorato amici di letto e nemici di letto, non vedo l'ora di leggere anche questo
    Onestamente mi è piaciuto di più Nemici di letto :)

    RispondiElimina
  22. Come posso non partecipare al give away di uno dei miei libri preferiti?! :D Speriamo di non attendere troppo per l'uscita del terzo volume!

    RispondiElimina
  23. non vedo l'ora di leggere questo terzo capitolo :3 il secondo è il mio preferito!!!

    RispondiElimina
  24. Non conoscevo questa serie ma sono andata a leggermi le recensioni della mitica Zia D. e di colpo la mia wishlist si è allungata! :) Provo a partecipare al giveaway.
    Robbie

    RispondiElimina
  25. Che bello questo giveaway *.* woow bellissimo! Partecipo volentieriii :) grazie per questa opportunitá :)

    RispondiElimina
  26. Ringrazio per questo ghiotto giveaway. Mi piacerebbe davvero tanto aggiudicarmi una copia cartacea autografata dalla brava Gina. Il libro è proprio piacevole!

    RispondiElimina
  27. Partecipo super volentieri al giveaway! Ho letto l ebook e mi è piaciuta tantissimo la storia! Incrociamo le dita. :-)!

    RispondiElimina
  28. Partecipo volentieri al giveaway e vi ringrazio non solo per l'opportunità ma anche per le meravigliose recensioni.... adoro questa serie :)

    RispondiElimina
  29. Partecipo!!Grazie per l'opportunità..
    Questa serie mi piace molto..non vedo l'ora di leggere Fighting for Irish
    Vi seguo qui,sulla pag. fb e sul gruppo Romance Break

    RispondiElimina
  30. Non vedo l'ora di leggere il terzo libro, ho adorato i primi due. Partecipo sempre con piacere ai giveaway

    RispondiElimina
  31. Non c'è storia, voi siete sempre un passo avanti ;) Grandissime!!! Grazie anche a Gina per questa bellissima oportunità!!! Non ho la fortuna di conoscerla, ma mi sta molto simpatica :D
    Pronta per conoscere Kat e Irish :D

    RispondiElimina
  32. Grande team Crazy :) partecipo molto volentieri i primi due libri mi sono piaciuti tantissimo ..complimenti alla Maxwell

    RispondiElimina
  33. ciao crazy!!partecipo molto volentieri:)volevo leggere da tanto amici di letto perchè credo che sarà una lettura spassosa e dolce!!quindi ne approffitto e in caso di vittoria proseguirò con la saga attendendo con ansia Fighting for Irish!!

    RispondiElimina
  34. Questa volta partecipo anch'iooooo !!! Adoro il modo di scrivere della Maxwell ed i suoi due primi libri mi sono piaciuti tantissimo !

    RispondiElimina
  35. bello e divertente! la maxwell è una garanzia!!!

    RispondiElimina
  36. i primi due libri li ho adorati!!! spero anche il terzo!!

    RispondiElimina
  37. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  38. HO LETTO I PRIMI 2 E MI SONO PIACIUTI MOLTISSIMO.... NON SAPEVO CHE ERA IN PROGRAMMA UN TERZO LIBRO, MA SICURAMENTE LO LEGGERO' CON TANTO PIACERE!!!

    RispondiElimina
  39. Una grande opportunità ma da voi sempre e solo il top... siete la mia bibbia e la mia guida letteraria ;) ho amato i primi due e gli ho letti il letto necessario di rifare il letto... un'attimo e li ho divorati... speravo in un terzo libro e quindi come non provarci???
    PARTECIPOOOOOO

    RispondiElimina
  40. Bellissimi i primi due!! Speriamo anche nel terzo per completare al meglio questa serie!!

    RispondiElimina
  41. ho letto i primi due e mi sono piaciuti! molto soprattutto nemici di letto!anche questo non m deluderà! Grazie per l'opportunità!

    RispondiElimina
  42. Anch'io partecipo volentieri al giveaway!!

    RispondiElimina
  43. sinceramente è tanto che li ho sulla lista dei desideri ma non li ho mai acquistati, questa può essere l'opportunità che me lo fa vincere oppure la spinta per comprarlo .... continuate ad incuriosirmi eheheh
    condiviso su
    https://twitter.com/streghetta6831/status/509771783331782656
    https://www.facebook.com/stefania.mognato

    https://plus.google.com/u/0/113323159535376562702/posts

    RispondiElimina
  44. Questa serie merita quindi partecipo!!

    RispondiElimina
  45. oh come partecipo volentieri, gli altri due li ho già letti

    RispondiElimina
  46. i primi due molto divertenti, non vedo l'ora della prossima uscita
    ciao e grazie a tutte le Crazy

    RispondiElimina
  47. mi sono piaciuti moltissimo i primi due e non vedo l'ora di leggere il 3 ^_^

    RispondiElimina
  48. Beh che dire? La trama è sicuramente intrigante, e le premesse sono ottime, se penso ai primi 2 romance della serie. Spero di vincerlo e se non dovessi riuscirci, sicuramente lo acquisterò.
    Grazie CrazyForRomance per darci questa opportunità. Saluti a tutte!

    RispondiElimina
  49. Beh che dire? La trama è sicuramente intrigante, e le premesse sono ottime, se penso ai primi 2 romance della serie. Spero di vincerlo e se non dovessi riuscirci, sicuramente lo acquisterò.
    Grazie CrazyForRomance per darci questa opportunità. Saluti a tutte!

    RispondiElimina
  50. Vi ringrazio per l'opportunità, partecipo volentieri al giveaway. Grazie anche per le vostre meravigliose recensioni.
    Un saluto.

    RispondiElimina
  51. SIIIIII!!!
    Ho adorato i primi due e sono stra contenta di questo giveaway e che a breve uscira' anche il terzo

    RispondiElimina
  52. ho letto i primi due libri e li ho adorati e non vedo di leggere anche il terzo. Seguo l'autrice su pinterest e devo dire che con le foto che pubblica ogni tanto riesce a conquistare il mio interesse per i suoi personaggi maschili che sono davvero mozzafiato!!!

    RispondiElimina
  53. Ho amato e adorato i primi due speriamo sia coinvolgente anche l'ultimo ;)

    RispondiElimina
  54. Una lettura piacevolissima sia per il primo che il secondo volume. Aspettiamo il terzo!

    RispondiElimina
  55. Ho letteralmente adorato i primi due libri che ho scoperto grazie a voi! non vedo l'ora di leggere il terzo! :)

    RispondiElimina
  56. Li ho adorati entrambi!! E non vedo l'ora di leggere questo! E stato il primo libro ke ho letto in versione ebook appena mi hanno regalato kobo e mi ha aperto un nuovo mondo!! Quindi nn mi dispiacerebbe ricevere proprio qst versione cartecea!!
    Ps. E la prima volta ke partecipo e commento , e ci tenevo a farvi i complimenti x il lavoro ke fate!! Siete meravigliose e grazie a voi sono diventata una maniaca compulsiva dei romance!!

    RispondiElimina
  57. Nuuu credo di aver sbagliato di inserire il nick sbagliato nei lettori fissi :-((
    Simo rampulla

    RispondiElimina
  58. Partecipo, perchè Amici di letto mi era piaciuto, e dire che l'avevo letto giusto per :D
    Comunque spero di essermi iscritta correttamente, perchè cliccando il QUI per diventare lettori fissi mi dava errore >-<

    RispondiElimina
  59. Partecipo ^^ Grazie infinite per l'opportunità

    RispondiElimina
  60. Non sapevo ci fossero altri libri..una bellissima notizia. Partecipo con grande piacere

    RispondiElimina
  61. Non posso leggere un altro libro, non posso leggere un altro libro, non poss.... chissene frega il tempo di completare questo commento e lo vado a prendere... Mi spiace per le case editrici italiane ma non resisto e quindi ho imparato ad apprezzare i libri in lingua originale :P

    RispondiElimina
  62. Bellissimoooooooooooo.. Non vedo l'ora di leggere anche questo!!.. I primi due mi sono piaciuti moltissimo. Credo proprio che non mi deluderà affatto!!
    GFC/FB: Denise Nicosia
    email: piccolastella9318@hotmail.it
    Iscritta al gruppo Fb: Denise Nicosia

    RispondiElimina
  63. è la prima volta che ne sento parlare ma mi incuriosisce
    gfc princianasina
    email nadia_90@hotamil.it
    fb nadia de simone
    condivido https://www.facebook.com/nadia.desimone/posts/10204781949499307

    RispondiElimina
  64. Divorati i primi 2, anche il terzo sarà tra le mie letture super veloci :D

    RispondiElimina
  65. Ho letto i primi due li ho adorati non vedo l'ora di leggere di leggere il terzo!!!!
    Bellissima recensione....come sempre siete uniche!!!!!!!!
    email:jonnyejenny@gmail.com

    RispondiElimina
  66. Se vincessi la copia in palio la regalerei ad un'amica che, per questa serie, ha davvero perso la testa! Sarebbe un regalo originalissimo considerando che è autografata (^_^) Grazie per l'opportunità! Neyla

    RispondiElimina
  67. adoro i libri, molto interessante la trama, spero di avere l'occasione di leggerlo
    email: milubijoux1974@libero.it

    RispondiElimina
  68. sinceramente adoro questo libro e averne una copia autografata sarebbe qualcosa di incredibile!
    Sono felice di avere questa opportunità.
    Email: rositaroy@yahoo.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!
      volevo dirti che ho sistemato il mio nikname: Rosita Alfieri :)

      Elimina
  69. La storia sembra bellissima; partecipo anche io!!

    RispondiElimina
  70. bellissimo, mi piacerebbe molto leggerlo! partecipo molto volentieri e incrocio le dita! :D

    RispondiElimina
  71. ECCOLA.......io...io...io....certo che partecipo.....sono in pole position....... mi sono piaciuti tanto.....voglio il cartaceo.....lì ho solo in ebook......

    RispondiElimina
  72. ho adorato V e Jax *-* non sono riuscita a staccarmi da entrambi i libri fino alla fine. Aspetto il terzo ;)

    RispondiElimina
  73. Partecipo cn piacere... incrociamo le dita :)

    RispondiElimina
  74. Non vedo l'ora di leggere questo terzo capitolo, adoro questa serie ^-^ partecipo assolutamente, sperando davvero di vincere, dita incrociate ^-^

    RispondiElimina
  75. Partecipooo! Li ho letti tempo fa e li ho adorati! Non posso mancare *_____*

    RispondiElimina
  76. Incrocio le dita..così ho l'opportunità di iniziare a leggere questa serie

    RispondiElimina
  77. Partecipo molto volentieri!!! Non ho mai letto nessun libro di questa saga, mi sembra ora di iniziare!! incrocio le dita... ^_^ Buona giornata a tutte!!

    RispondiElimina
  78. Grazie per l'opportunità!!! adoro sta serie!! mi piacerebbe avere anche il cartaceo!! incrociamo le ditta!! Besosss

    RispondiElimina
  79. beh... davvero sexy questa serie! :P partecipo
    gfc: ISA VAL
    cogitoergosum8587@yahoo.it

    RispondiElimina
  80. Partecipo *---*
    Non vedo l'ora di leggere il terzo :D

    RispondiElimina
  81. Hi Crazy, partecipo molto volentieri :D ho già letto i primi due volumi di questa serie e mi è piaciuta moltissimo :D :D ora non resta che aspettare la pubblicazione del terzo volume che si prospetta bellissimo *.*
    Grazie ancora e buona giornata :D :D Beth

    RispondiElimina
  82. Oddio c'è anche il terzo lo voglio assolutamente

    RispondiElimina
  83. Partecipo molto volentieri! Anche se non ho letto i libri precedenti sarei davvero curiosa di iniziare questa serie!

    RispondiElimina
  84. partecipo volentieri i primi due libri mi sono piaciuti molto!!!

    RispondiElimina
  85. Partecipo volentieri, questa serie mi incuriosisce molto!! *--*

    RispondiElimina
  86. bellissima serie... non vedo l'ora di leggere il terzo libro

    RispondiElimina
  87. Mi intriga molto... partecipo tenendo le dita incrociate! ;)

    RispondiElimina
  88. In attesa del terzo volume partecipo molto volentieri.

    RispondiElimina
  89. ciao, partecipo!!!! Mi sono piaciuti i libri precedenti ;)

    RispondiElimina
  90. Adoro questa scrittrice e aspettavo con ansia questa uscita. Non vedo l'ora ;)

    RispondiElimina
  91. non vedo l'ora...... ma si conosce l'uscita del cartaceo??????????

    RispondiElimina
  92. Che significa solo ebook? E chi legge solo cartaceo? Non è corretto, non c'è nessun rispetto per noi che acquistiamo i libri. Sono arrabbiata!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragione!!! io leggo tantissimo con kobo ma il fascino del cartaceo ..... speriamo non sia proprio cosi.

      Elimina
    2. hai ragione!!! io leggo tantissimo con kobo ma il fascino del cartaceo ..... speriamo non sia proprio cosi.

      Elimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...