sabato 4 ottobre 2014

Book of the month: September

Salve  Crazy… è arrivato l’autunno… 
e con l’inizio del mese di Ottobre è giunto il momento del nostro sondaggio sul libro del mese di Settembre. Come sempre però dobbiamo volgere lo sguardo al mese di Agosto e vedere quali sono i tre titoli che accederanno alla finale.


Analizzando il risultato quello che risalta è che voi Crazy siete decisamente amanti del genere New adult, che continua a fare grandi proseliti con moltissimi libri. Infatti al primo posto con il 28,86% (406 voti) troviamo “Mai per amore” di Penelope Douglas, primo emozionante capitolo della "Fall Away series" che ha conquistato letteralmente tutte le amanti del new adult e non solo. Al secondo posto il ritorno prepotente del grande romance d’autore, infatti con 13,93% (196 voti) troviamo  “Seduttore dalla nascita” capitolo conclusivo della meravigliosa serie “Chicago Stars” di Susan Elisabeth Phillips. Al terzo posto si piazza un altro new adult, che poi tanto new adult non è, ovvero “Ti stavo aspettando” il secondo libro della serie “Bad Boys” di M. Leighton  con il 9,74% (137 voti). 


Mai per amore” di Penelope Douglas 28,86%  406 voti
Seduttore dalla nascita” di S.E. Phillips  13,93% 196 voti
Ti stavo aspettando” di M. Leighton 9,74% 137 voti


Bene, adesso è arrivato il momento di presentarvi i titoli da votare per il sondaggio “Book of the month: September”. Anche in questo caso dovrete votare i tre titoli sul sondaggio posto sulle barre laterali del blog, che più vi sono piaciuti, che vi hanno fatto sospirare, sorridere, arrabbiare, commuovere, innamorare. E come sempre all’inizio del prossimo mese decreteremo quali saranno i tre finalisti che concorreranno al grande sondaggio finale del Book of the Year. Votate votate votate..


Book of the month: September

Il tuo meraviglioso silenzio Katja Millay
Con te sarà per sempre Jessica Sorensen
Una particolare specie di seduzione Savanna Fox
Trent’anni e li dimostro Amabile Giusti
Lasciami andare via Megan Maxwell
Scommessa d’amore Katie Mc Garry
Dieci cosa da seguire per non farselo scappare Sarah Mc Lean
Il conte di Glencrae Stephanie Laurens
Magia di un amore Lisa Kleypass
Dolce come il miele Jennifer Armentrout
Caldo come il fuoco Jennifer Armentrout
Io ti cercherò Emma Chase
Resta per sempre con me Monica Murphy
Innamorarsi in un giorno di pioggia di Jojo Moyes
La Signora del coraggio Lara Adrian
Signora del suo cuore Mary Balogh
Questione di pratica Julie James
Lui Tara Sue Me
Amico Mio Irresistibile Petra March



A presto, Il team

2 commenti:

  1. Leggendo i coming soon avrei pensato che di sicuro la mia scelta a fine mese sarebbe caduta su "Con te sarà per sempre", ma "Il tuo meraviglioso silenzio" è stata una scoperta inaspettata!

    RispondiElimina
  2. Per me il libro del mese è stato "Il tuo meraviglioso silenzio",ho trovato il libro un piccolo capolavoro. Emozionante e profondo,di sicuro oltre ad essere la mia scelta x "il libro del mese",farà anche parte dei libri del 2014 che mi sono rimasti nel cuore.

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...