Ciao Crazy,
Oggi vi presentiamo Buonanotte Amore mio di Daniela
Volontè contemporary romance stand alone che sarà pubblicato dalla Newton il 2 Gennaio 2015 . Come molte di voi già sanno “Buona notte Amore mio” è la nuova versione di L’ amore nei piccoli gesti già pubblicato come self publishing su Amazon e che, giustamente, la Newton non si è lasciata scappare.
Quella di Valentina e James è una storia che parte piano piano ma che riesce a rapirti dal primo rigo. I due non possono essere più diversi, ma sarà la dolcezza e la normalità di Valentina a conquistare James. Lui è un americano snob che si ferma spesso alla bellezza esteriore e, spesso, non riesce a vedere al di là di questa . Valentina d’altra parte è una donna semplice, riservata, lontana anni luce da quelle a cui è abituato James. Lei ama la tranquillità, vive nella sua ruotine e non vuole cambiarla, ma l’arrivo di James la cambierà, portandola a considerare che in fondo i cambiamenti non sono poi così male. Tra un caffè e un mail della buonanotte i due capiranno che l’amore non ha bisogno di gesta eclatanti per uscire allo scoperto, ma anzi che spesso di nasconde dietro i gesti più semplici.
“Ero convinto che l’amore non esistesse.
Sei arrivata tu a dimostrarmi il contrario.
Non ti ho amato da subito,
ma ho sempre avuto bisogno di te.
Ti amo ora, e senza di te non so vivere.”
Autore: Daniela Volontè
Casa editrice: Newton compton
Data: 2 gennaio 2015
Genere: Contemporary Romance
Valentina Harrison lavora come assistente in un’agenzia
pubblicitaria a Milano, con sedi in tutto il mondo. È molto intelligente ma per
il suo aspetto poco appariscente passa spesso inosservata: non ha una
particolare passione per i vestiti, i tacchi, le borse… lo shopping in generale
e, pur amando Milano, preferisce vivere in un paesino di provincia, nella cui tranquillità
si abbandona al piacere della lettura. James Spencer, affascinante e snob, vive
invece negli Stati Uniti. Quando un problema mette in crisi l’agenzia, e James
viene convocato a Milano per risolverlo, i due si conoscono e si trovano a
lavorare a stretto contatto. Il loro primo incontro è pessimo: lui è il tipico
uomo colpito soprattutto dall’aspetto fisico di una donna, e quello di
Valentina lo lascia semplicemente allibito. Lei se ne accorge e ne è al tempo
stesso ferita e irritata. Lui è burbero, spesso le si rivolge con poco garbo.
Lei è posata, gentile, calma, attenta ai piccoli gesti. Eppure sin da subito
cade vittima del suo fascino… Ma l’obiettivo di James è quello di salvare
l’agenzia dai guai in cui versa: una volta capito che Valentina è brava, decide
di coinvolgerla nel suo lavoro. E la collaborazione forzata farà assumere al
loro rapporto sfumature davvero inaspettate…
Attendiamo gennaio con ansia e vi consigliamo di non farvi scappare questo gioiellino made in Italy!
A presto crazy! Il Team
A presto crazy! Il Team
Grazie di cuore per averlo segnalato. Siete state davvero gentilissime.
RispondiEliminaHo letto la prima versione pochi giorni fa, ed ho amato questo libro, come pure la vostra recensione e il vostro incoraggiamento mi avevano fatto amare la storia di El&Alex ('Insegnami a vivere')
RispondiEliminaUn libro che rapisce, già da sola l'autrice aveva messa su carta pensieri e parole magici -d'altronde l'amore è magia,ma non tutti sanno descriverlo e arrivare al cuore drelle persone- e questi mesi saranno nell'attesa di poter rivivere Vale&James più di prima,perché sicuramentr avremo modo di poter avere qualcosa in più di questa coppia e dei loro momenti (spero!)
Uno dei miei libri preferiti,l'ho letto quattro volte...come quando si riguarda più e più volte un film che si è adorato perché in grado di suscitare sempre emozioni diverse.Divoro un romance al giorno ma la coppia Vale e James rimane sempre una delle mie preferite,insieme sono unici e perfetti.Il 2 gennaio mi fionderò in libreria per acquistare la versione cartacea!!!solo una critica:per me la copertina e il titolo originali erano perfetti,perché la CE ha deciso di cambiarli??? Sigh
RispondiEliminaMaryyyyyyyyyyyyyyyyy, non infierire, è vero, lo sappiamo ma l'importante è che la storia sia la loro!!!
Eliminaun libro che mi e' rimasto nel cuore..,l'avevo gia' preso come self ma non manchera' di far parte della mia collezione cartacea....attendo con impazienza il 2 gennaio,
RispondiEliminaL'amore nei piccoli gesti (ho letto questa versione) mi è piaciuto tantissimissimo, un'autrice che adoro e di cui leggerò tutto!
RispondiEliminaCopertina e titolo nuovo per un libro che mi è piaciuto tanto e che conservo gelosamente, non vedo l'ora di avere la mia copia cartacea.... il 2 gennaio 2015 speriamo arrivi presto :)
RispondiEliminaGrazie a tutte
RispondiEliminaErano anni che non leggevo un libro. Ieri il mio ragazzo (che sa quanto adori il romanticismo e l'arte dell'amore) mi ha regalato "Buonanotte amore mio". Aggiungo solo che l'ho letto in 3 ore divorando le pagine, ma sperando che non finissero mai. Strepitoso, ricco di dettagli a tal punto da pensare di essere anch'io tra loro. Mi capita di cominciare dei libri, ma come ripeto, erano anni che non ne leggevo uno dall'inizio alla fine. Libro davvero strepitoso!!! Grazie per avermi fatto riscoprire il piacere di leggere :)
RispondiEliminaScherzi? Grazie a te per le favolose parole che hai scritto!!! Ne sono davvero lieta... grazie mille.
EliminaBellisimo ho appena finito il libro proprio strepitoso una favola grazie di cuore:)
EliminaLibro veramente fantastico...sono alla pagina 181 e vorrei che non finisce mai!...grazie per una bellissima lettura.
EliminaBel libro veramente. L'interesse cresce durante la lettura, e anche se da piccoli particolari capisci un po dove vuole andare a parare, ti ritrovi a fare il tifo per i protagonisti. E poi, un finale molto molto romantico! Lo consigliero' sicuramente
RispondiElimina