martedì 28 ottobre 2014

Marito amante di Sylvia Day, recensione in anteprima e giveaway

Buongiorno ragazze,
oggi vi parlo in anteprima di Marito Amante di Sylvia Day, ultimo romanzo storico della famosa autrice da oggi ristampato in versione integrale ed in una veste totalmente nuova, disponibile in libreria e ovviamente in digitale. CrazyforRomance e Mondadori vi danno la possibilità di vincere due copie cartacee di Marito amante in un fantastico giveaway che trovate in questo post!


Titolo: Marito Amante - The Stranger I Married

Autrice: Sylvia Day

Casa editrice: Mondadori

Data: 28 ottobre 2014

Genere: History Romance




Lady Isabel Pelham e il marchese Gerard Faulkner sono la coppia più scandalosa di Londra. Isabel è rimasta vedova da poco, Gerard è perdutamente innamorato di una donna già sposata: per sfuggire alle pressioni imposte dalla società, decidono di sfruttare la loro amicizia di lunga data per combinare un matrimonio di convenienza. Entrambi desiderano trarre il massimo beneficio da questa unione senza dover rinunciare ai rispettivi amanti e alla più sfrenata mondanità, e non hanno nessuna intenzione di rovinare tutto innamorandosi l'uno dell'altra. Del resto, Isabel sa benissimo che un libertino come Gerard non potrebbe mai fare breccia nel suo cuore. Ma un tragico evento allontana improvvisamente Gerard, confinandolo nel silenzio per quattro anni... Quando fa ritorno a casa è una persona completamente diversa: il ragazzo spensierato e irriverente di una volta ha lasciato posto a un uomo riflessivo, forte e tremendamente irresistibile. Gerard è ora un marito che desidera il corpo e l'anima della moglie e non si fermerà di fronte a niente pur di vincere la ritrosia di Isabel e conquistarla.
In attesa spasmodica del quarto volume della serie Crossfire questa è una lettura che consiglio a tutte le fan di Sylvia Day, anche quelle meno inclini ad affacciarsi al genere storico. Infatti, senza lasciarsi scoraggiare dall’ambientazione che a non tutte può essere familiare ritroverete l’ardore e la passionalità che accedono le storie di Sylvia Day, l’erotismo bollente che vi ha fatte innamorare della serie Crossfire.
Marito Amante è infatti uno di quei romanzi dove l’ambientazione non conta, svanisce al cospetto della storia intensa, della passione bruciante che unisce i protagonisti e che Sylvia Day è bravissima a portare in primo piano in modo assoluto. Il contorno regency non è quello a cui sono abituate le amanti di Mary Balogh o Stephanie Laurens: rimane infatti molto più lieve, e per niente lezioso. Conosciamo i due protagonisti, Isabel e Gerard, in una doppia veste: nei primi capitoli Gerard è un giovane libertino, cinico e irrispettoso che sposa Isabel per pura convenienza sociale: il loro matrimonio farà da schermo alle relazioni con i rispettivi partner e li libererà dagli obblighi del loro rango. Ma poi, dopo pochi mesi Gerard inaspettatamente scompare. Il Marchese di Grayson che farà ritorno è un uomo nuovo, sensibile, attento e pronto ad affrontare il suo matrimonio e il suo rango col giusto impegno. Ma Isabel non è mai stata veramente sua moglie e non desidera affatto essere una moglie: ha già fatto quell’esperienza  e ha distrutto il suo cuore e il suo spirito.
Un marito ti apparteneva. Un amante no.
Isabel, di qualche anno  più grande del suo nuovo “marito”, ha perso ogni illusione sull’amore e sulla fedeltà degli uomini e ci vorrà davvero ogni sforzo da parte del marchese per riconquistare una moglie di cui non sapeva di essere innamorato. Soprattutto ci vorrà ogni sforzo per resistere alla passione selvaggi a e bruciante che li unisce come calamite!
Marito Amante è una lettura dove l’erotismo della Day si esprime ai suoi massimi livelli, e soprattutto riveste un ruolo di primo piano: sarà infatti l’intensa attrazione a riunire i coniugi Grayson, a dargli tempo e occasione di conoscersi davvero l’un l’altro e capire che insieme sono perfetti, contro ogni previsione. E’ una sensualità fortemente comunicativa che spesso esprime più di quanto facciano i dialoghi veri e propri tra i personaggi e per questo non disturba, non è mai un elemento estraneo allo svolgimento degli eventi aggiunto solo per allettare la lettrice. Ogni scena è ben contestualizzata e ci svela un nuovo aspetto dei protagonisti, una nuova paura, una nuova emozione.
Quella che comincia come una sfida di seduzione tra due estranei ben presto diventa un’unione febbrile in cui ognuno vuole di più, più di un amante, un vero coniuge. Ma soprattutto per Isabel non sarà facile convincersi che ciò che la unisce ad un uomo così attraente e così giovane non sia solo cieca passione e ancora più difficile sarà fidarsi di lui per sempre. Lo stile fluido e comunicativo della Day rende questa storia intensa e coinvolgente, i personaggi ben costruiti e caratterizzati risultano nelle loro azioni e ragionamenti molto “moderni” e presto fanno persino dimenticare l’ambientazione regency del libro. E’ per questo che alle fan della serie Crossfire, amanti del genre storico oppure no, consiglio assolutamente di non perdere questa storia… oltre che ovviamente a tutte le appassionate di romance, sono certa che Gray vi terrà buona compagnia fino all’arrivo di Gideon!

Partecipa al Giveaway 
e vinci DUE COPIE CARTACEE di
Marito Amante


Il Giveaway durerà dieci giorni e vincere è semplicissimo! Trovate le regole qui oppure per una spiegazione passo-passo leggete la nostra guida alla partecipazione ai Giveaway.
Le regole per partecipare all'estrazione sono:
- compilare il form sottostante "Rafflecopter", cliccando sulla scritta "Log In", servendoti del tuo indirizzo email o del tuo account Facebook.

Esegui i semplici requisiti che compariranno nella schermata Rafflecopter:

E' obbligatorio:
1. Iscriversi ai lettori fissi del blog (nel modulo vi verrà richiesto di specificare il nick con il quale vi siete iscritti ai lettori fissi del blog, non iscrivetevi in forma anonima altrimenti è inutile!) QUI
2. Lasciare un commento sotto alla recensione (con lo stesso nick con cui vi siete iscritte ai lettori fissi, oppure firmando opportunamente il commento)

E' facoltativo
1. Iscriversi a Romance Break
2.Cliccare mi piace alla pagina facebook del blog

Un abbraccio, Simona


Bello


Erotico




68 commenti:

  1. Ho deciso lo leggo! Io poi AMO la Day!!! Grazie mille Simona <3

    RispondiElimina
  2. Partecipo molto volentieri adoro gli storici della day spero di aver fatto giusto

    RispondiElimina
  3. Partecipo siii! Mi piacerebbe molto leggerlo! Grazie per questa opportunità :D

    RispondiElimina
  4. Partecipo volentieri :) e grazie dell'opportunità

    RispondiElimina
  5. Con la Day si va sempre sul sicuro, partecipo!

    RispondiElimina
  6. Grazie per l'opportunità!! partecipo volentieri!! adoro la Day!! <3 <3 <3 sarebbe una valida consolazione fino a Gideon XD

    RispondiElimina
  7. Partecipo molto volentieri, mi piacciono gli storici della Day ;-)

    RispondiElimina
  8. Partecipoooooo..sembra molto interessante..:):)

    RispondiElimina
  9. Wowwwwww !!!! Come al solito non posso non partecipare :) Della Day per adesso ho letto solo Gideon :) gli storici mi mancano :(
    incrocio le ditaaaaaa !!! :*

    RispondiElimina
  10. non ho mai letto uno storico della Day, di suo ho letto solo la crossfire series, e mi piace come scrive!!

    RispondiElimina
  11. Sylvia Day..un nome fisso nella mia biblioteca personale :)

    RispondiElimina
  12. io lo letto ma mi piacerebbe averlo in cartaceo partecipo volentieri

    RispondiElimina
  13. Partecipo ben volentieri mi piace la Day quindi eccomi qui

    RispondiElimina
  14. Partecipo Assolutamente !!! Adoro la Day <3

    RispondiElimina
  15. I loveee Dayyy , partecipooo con gioia !!!

    RispondiElimina
  16. Bello bello!!!!! Mi è piaciuto.....partecipo volentieri!!!

    RispondiElimina
  17. siiiiii mi piace la recensione...speriamo bene!!!!!!!!

    RispondiElimina
  18. Spero di riuscire ad avere tempo per leggere anche questo libro

    RispondiElimina
  19. partecipo molto volentieri e mi affido al mio santino preferito affinchè mi porti fortuna: San Rughino :)

    RispondiElimina
  20. Partecipo volentieri, adoro i romanzi storici ma non conosco la Day...incrocio le dita allora!
    pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  21. Partecipo più che volentieri,,,Silvia day a mio parere e una tra le poche scrittrici che scrivono erotico senza cadere nel volgare...x me e bravissima fantastica direi ...grazie x questa occasione

    RispondiElimina
  22. Con piacere partecipo..... adoro i romanzi storici ;)

    RispondiElimina
  23. Adoro la Day ❤
    Voglio vincere queste copie ��

    RispondiElimina
  24. Partecipo! Mi piacciono i libri della Day!

    RispondiElimina
  25. Dopo aver letto gideon Non posso non partecipare! Incrociamo le dita! Un bacione a tutte le Crazy!

    RispondiElimina
  26. Già mi era piaciuta la versione vecchio perciò sapendo che questa è integrale mi piacerà sicuramente di più

    RispondiElimina
  27. anche se gli storici non sono il mio forte adoro la Day, quindi ci provo. chiara.ropolo@virgilio.it

    RispondiElimina
  28. Ho cominciato da poco la serie Croosfire e non posso non partecipare ad uno dei suoi libri!!!
    minicicciola
    happysmile@live.it
    ps: grazie per questo fantastico giveaway

    RispondiElimina
  29. Intrigante!!!
    Non vedo l'ora di leggerlo

    RispondiElimina
  30. Partecipo dalla recensione pare molto interessante

    RispondiElimina
  31. speriamo.... partecipo molto volentieri. ciao a tutte le crazy

    RispondiElimina
  32. Lo leggerò sicure te se riuscirò a vincere !!! Catia EAndrea

    RispondiElimina
  33. Zia Day è una garanzia.
    Partecipo e incrocio le dita!!

    RispondiElimina
  34. bellissimoo!! partecipo molto volentieri =)

    RispondiElimina
  35. Adoro questa autrice e voglio assolutamente leggere anche questo suo libro :)

    RispondiElimina
  36. Fantastico! Sylvia Day è una garanzia e pertanto partecipo di corsa. Grazie per questo giveaway!

    RispondiElimina
  37. IO VI ADORO! Vi seguo praticamente da sempre e ogni volta che fate una recensione positiva di un libro questo finisce automaticamente nella mia lista......e non ho mai avuto una delusione! Grazie di esserci <3
    Buietta

    RispondiElimina
  38. Dopo aver letto Orgoglio e piacere, credo di essere diventata una assatanata di genere Historical e di dipendere dalle letture di S. Day.
    Lo giuro!!

    RispondiElimina
  39. Non ho mai letto nulla di Sylvia Day ma sono davvero curiosa di farlo al più presto..quindi partecipo con piacere :)

    RispondiElimina
  40. partecipo =) siete il blog che in assoluto preferisco ! sempre aggiornatissime!

    giada f

    RispondiElimina
  41. partecipo incrociamo le dita delle mani e anche dei piedini, anche perchè amo gli storici e leggere la Day è proprio forte
    https://twitter.com/streghetta6831/status/529384175833325568
    https://www.facebook.com/stefania.mognato/posts/10203181881203688?pnref=story
    https://plus.google.com/u/0/113323159535376562702/posts/EYEzrd5hNue

    RispondiElimina
  42. provo a partecipare e incrocio le dita!!!

    RispondiElimina
  43. Mi sapete dire come mai non lo trovo su Amazon? Grazie

    RispondiElimina
  44. E' terminato da 15 giorni, C'è stata l'estrazione? Non vedo i nomi dei fortunati...

    RispondiElimina
  45. Credevo che dei tre Storici di Sylvia Day, Orgoglio e Pregiudizio fosse il più bello. Mi sbagliavo!! Marito Amante è un libro Diversamente sorprendente. Una storia nuova, diversa! Nel libro si parla dell'amore in modo diverso.... e questo lo rende speciale. Se desiderate fare un bel regalo a Natale, pensate seriamente a questo libro. Per me voto 5/5 stelle!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felice che ti sia piaciuto, è un libro davvero diverso dal solito, diciamo che segue uno schema tutto suo, va sicuramente letto! <3

      Elimina
  46. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...