lunedì 28 settembre 2015

The Allure of Dean Harper di R.S. Grey: Release Date Blitz e recensionein anteprima!

Buongiorno crazy,
benvenute al Release Date blitz dedicato a The Allure of Dean Harper di R.S. Grey con recensione in anteprima! Cosa festeggiamo? Semplice! Da oggi 28 Settembre, per le crazy anglofone, è disponibile il nuovo romanzo della Serie The Allure di R.S. Grey, ovvero The Allure of Dean Harper e io ho avuto il piacere di leggerlo in anteprima, così oggi sono qui per presentarvelo e darvi la mia opinione su questo romanzo divertente, romantico e irriverente - con due protagonisti da urlo.



Nonostante faccia parte di una serie, The Allude of Dean Harper è perfettamente autoconclusivo e si può leggere anche senza aver letto il precedente The Allure of Julian Lefray che io non ho ancora avuto modo di gustarmi. Ovviamente si tratta di un titolo inedito in Italia che oggi esce in lingua originale ma non temete perché anche noi italiane avremo modo di conoscere l'anno prossimo RS Grey con Il mio migliore sbaglio , nel frattempo però se masticate l'inglese buttatevi nella lettura di The Allure of Dean Harper… e vi prometto che anche voi resterete stregate dal suo fascino (e dalle battute di Lily Black)! Vi lascio alla trama tradotta in italiano e alla mia recensione in anteprima...





Serie The Allure
1. The Allure of Julian Lefray, 28 Giugno
2. The Allure of Dean Harper, 28 Settembre

Autrice: R.S.
Grey

Casa editrice: autopubblicato

Genere: Contemporary romance





Da: LilyNBlack@gmail.com
A: JosephineKeller@VogueMagazine.com
Oggetto: Sei una maledetta idiota

Buongiorno mia cara, ingenua amica.
Spero che tu ti stia godendo una colazione di rimpianto e dispiacere.
Perche?
Perché mi hai mandato a lavorare per Dean Harper, anche conosciuto come un maniaco del controllo in completo sartoriale. Certamente, è il proprietario dei ristoranti più trendy di NYC, ma andiamo Jo, il suo ego fa sembrare Kayne West il Dalai Lama.
Lui è il tipo di ragazzo che sente la parola "No" solo quando è seguita da "Non fermarti".
lavorare per Dean Harper sarebbe stato come vendere la mia anima al diavolo… e prima che tu dica qualcosa, non mi interessa se il diavolo ha degli occhi nocciola capaci di darti un pugno nello stomaco e un culo che gli fa il palio. La mia anima non è in vendita.
Tua e piena di rimorso,
Lily

The Allure of Dean Harper è un romanzo romance stand alone con gli stessi personaggi incontrati in The Allure of Julian Lefray. Entrambi i libri possono essere letti separatamente. Cronologicamente, The Allure Of Julian Lefrey viene prima.



Un lento sorriso si allargò sulle mie labbra.
Lui pensava di avermi capita.
Pensava di avere il controllo su di me.
Che carino.
Avevo dimenticato quanto fosse divertente e assolutamente delizioso leggere i romanzi di R.S. Grey da quando mi innamorai perdutamente di Liam Wilder in Scoring Wilder. Attendendo la pubblicazione italiana proprio di Scoring Wilder non ho resisto alla tentazione e all'allure di Dean Harper. E ho fatto bene! mi sono divertita, ho riso e sorriso e non sono mai stata così soddisfatta di una lettura. The Allure of Dean Harper è la storia perfetta per chi è a caccia di una storia di amore-odio, frizzante e senza drammi, dai toni tipici della commedia sexy e spiritosa. Soprattutto però The Allure of Dean Harper è perfetto per chi cerca un protagonista maschile inarrivabile, sexy, determinato ma soprattutto per chi vuole leggere di una protagonista femminile altrettanto determinata, inarrestabile, spiritosa e che non si fa mai e dico mai sopraffare in alcun modo da quell'esemplare fantastico di sensualità e magnetismo che è Dean Harper. Scordatevi le signorine tutte lacrime e sospiri perché Lily Black è una vera combattente e dalla prima pagina non farà altro che sfidare la compostezza e le manie di controllo dell'affascinante - ma testardissimo Dean con tutti i mezzi a disposizione  e neanche le parentesi più imbarazzanti  - tipo perdere il pezzo di sopra del costume durante un tuffo - riusciranno a domare il suo spirito! E visto che,come vi dicevo, Dean non è da meno e vuole avere il controllo su ogni aspetto della sua vita, quando si ritroverà costretto prima ad assumere Lily nonostante riescano a stare a stento insieme nella stessa stanza e poi a fare i conti con la feroce quanto indesiderata attrazione che li attira l'uno verso l'altra… saranno dei veri e propri fuochi d'artificio! 
Essere una diabolica cattiva
era definitivamente un look che mi donava.
Come avrete capito si tratta di una lettura che non lascia un momento di noia, tra una risata a denti stretti (certe considerazioni di Lily fanno davvero morire dal ridere, per non parlare dei riferimenti al Trono di Spade che ho adorato), momenti di tifo sfrenato per la protagonista più tosta che ci sia e dolci momenti passati a contemplare appunto l'Allure di Dean Harper. Mi è piaciuto molto il fatto che il libro fosse scritto con il doppio Pov perché entrare nella mente di Dean e scoprire tutti i modi in cui Lily gli dava sui nervi - e poi anche i motivi per cui se ne innamora… è stato davvero emozionante. E mi è piaciuto molto il finale davvero perfetto: perfettamente circolare, ci ripropone la prima scena del libro sullo sfondo stavolta dell'amore tra Lily e Dean. E' riuscita ad essere dolce ma non stucchevole, lunga ma non in maniera eccessiva - giusto quel po' che basta per lasciare le lettrici con un gran sorriso alla fine del libro. Che dire, crazy, non lasciatevelo scappare perché R.S. Grey ha decisamente fatto centro di nuovo!

Trovalo su Goodreads e su Amazon!




Lui è il tipo di ragazzo che sente la parola "No" solo quando è seguita da "No, non fermarti."

Informazioni sull'autrice
Sono un'amante dei libri, del cioccolato, dei reality, dei labrador neri e dei climi freddi.
Solo perchè sia chiaro.
Questa non è una tregua.
Sul serio, se potessi fare a modo mio, starei raggomitolata sul divano con tutte queste cose … ogni giorno.
Vivo in Texas dove passo il mio tempo libero a scrivere e leggere. I miei autori preferiti sono Mindy Kaling e Jonathan Safran Foer. Sono una maniaca delle commedie e amo tutte le cose divertenti. Donne come Tina Fey, Amy Poehler e Mindy Kailing sono decisamente la più grande ispirazione per la mia scrittura, anche se perso che il mio lavoro tenda a deviare un po' più alla sconcezze dei loro!

Instagram – http://bit.ly/1JqWEJc
Goodreads – http://bit.ly/1MK5MAq

A presto,
Simona


2 commenti:

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...