mercoledì 15 giugno 2016

TVB di Kody Keplinger, presto in Italia

Care Crazy,
TVB sarà il titolo italiano con cui arriverà l'1 settembre grazie alla Newton Compton il nuovo romanzo di Kody KeplingerLOL”, Lying Out Loud: ecco la cover!
Lo scenario è lo stesso di The Duff (in Italia Quanto ti ho odiato) ma i personaggi cambiano, anche se ci sono degli intrecci. Si tratta di un romanzo conclusivo, legato ma non dipendente da The Duff, quindi tranquille. Se avete voglia di divertirvi ed impazzire un po’ tra bugie, amore e scherzi, questo è il romanzo per voi.




Il personaggio principale è Sonny, una bugiarda compulsiva. Questo ci spiazzerà molto, perché abbiamo avuto a che fare con personaggi che perdono la memoria, e noi la riacquistiamo insieme a loro, personaggi che soffrono, e noi cerchiamo la felicità con loro, ma cosa faremo con un protagonista bugiardo? Sonny dice una marea di bugie, e lo fa anche con la sua migliore amica, Amy. Amy è l’amica del cuore che tutti vorrebbero, e forse Sonny non la meriterebbe nemmeno. Ma.. noi lettrici saremo costrette a percorrere il sentiero della verità con questa ragazza. Ma non si tratta di una storia solo di amicizia. Questa è anche una storia d’amore. C’è questo nuovo ragazzo, Ryder. Forse è un po’ troppo snob per le due ragazze, ma si ritroverà in mezzo a Sonny ed Amy. A lui piace Amy. E come non innamorarsi di tutto quello che dice? Peccato che le cose che dice non provengano da Amy ma da Sonny. E anche a Sonny inizia a piacere Ryder. Diventeremo delle bugiarda anche noi insieme a Sonny e trovare la strada della sincerità? E quanto onesti bisogna essere con chi si ama per non far soffrire? Se è vero che le bugie hanno le gambe corte.. Sonny probabilmente è nei guai.



Titolo: TVB - Lying Out Loud

Autrice: Kody Keplinger

Uscita: prossimante in italia

Casa editrice: Newton compton

Genere: Young adult



Kody Keplinger torna nel mondo di The DUFF con questo nuovo romanzo-novella!
Sonny Ardmore è un ottima bugiarda. Lei mente sul fatto che il padre sia in prigione. Mente sul fatto che la madre l’ha cacciata fuori di casa. E mente sul fatto di non avere un altro posto dove andare, nascondendosi in casa della sua migliore amica. Amy Rush potrebbe essere l'unica persona che condivide tutto con Sonny - i segreti, i vestiti, e anche una nemesi di nome Ryder Croce.
Ryder è il ragazzo nuovo della Hamilton High ed anche tutto ciò con cui Sonny ed Amy non possono stare, uno snob che frequenta la scuola di preparazione. Ma Ryder ha un punto debole: Amy.
Così, quando Ryder manda delle email ad Amy per chiederle di uscire, gli amici la vedono come un'opportunità per uno scherzo da non perdere. Ma senza volerlo, Sonny finisce per parlare con Ryder tutta la notte. E con orrore, si rende conto che lei potrebbe effettivamente piacere a lui. Solo c'è un piccolo problema: Lui pensa di parlare con Amy. Così Sonny se ne esce con un piano elaborato per aiutare Ryder rendersi conto che è lei la ragazza con cui  davvero vorrebbe stare insieme. Potrà Sonny mentirle sul suo cammino verso la verità, o le sue bugie alla fine le costeranno Ryder ed Amy?

A presto, il Team Crazy




Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...