Care Crazy,
Arriverà il 27 Settembre, L’amore è sempre in ritardo, il nuovo romanzo di Anna Premoli, edito come sempre da Newton Compton.
Si tratta di un romanzo con protagonisti due personaggi già apparsi in un altro romanzo, e il cui ritorno era invocato a gran voce dalle lettrici.
Infatti i nostri protagonisti sono già ben noti alle lettrici, perché sono apparsi come personaggi secondari in È solo una storia d’amore. Stiamo parlando proprio di Alexandra e Norman; lui l’agente letterario dei protagonisti scrittori e lei la sorella di Aiden, lo scrittore arrogante protagonista del romanzo precedente.
Fin dalla loro prima apparizione insieme è stato chiaro da subito che Norman e Alex facessero scintille e nascondessero una storia tutta da scoprire.
Le lettrici sono rimaste immediatamente colpite dalla coppia e hanno iniziato a chiedere il loro romanzo con insistenza e finalmente potremo sapere tutto di questa storia. Si tratta solo di aspettare fino a fine Settembre, pronte a scoprire cosa lega la vulcanica Alex e il compassato Norman?
Autore: Anna Premoli
Editore: Newton Compton
Data: 27 Settembre 2018
Genere: Contemporary Romance
Le prime cotte sono di solito un dolce ricordo, capace di far sorridere. Non per Alexandra Tyler: il suo primo amore è stato Norman Morrison, il migliore amico di suo fratello Aidan, che l’ha rifiutata senza tante cerimonie dopo che lei ha trascorso l’adolescenza a comporre per lui terribili lettere d’amore in rima. Ogni volta che lo vede non riesce a trattenere una smorfia. Eppure, in genere è una donna controllata… Sta finendo il dottorato in Geologia alla Columbia e si dà da fare per cercare l’uomo giusto, dopo Norman. Peccato che i suoi incontri siano uno peggiore dell’altro. Proprio quando ha deciso di prendersi una sacrosanta pausa dal complicato mondo degli appuntamenti, Norman, stufo di pranzi tesi in casa Tyler, le propone di lasciarsi i vecchi battibecchi alle spalle e provare a comportarsi in modo almeno amichevole, dato il loro comune legame con Aidan. Alex accetta: trattarlo in modo cordiale non dovrebbe essere poi così difficile… O almeno, questo è ciò che crede!
A presto,
Il team
Nessun commento:
Posta un commento