domenica 14 febbraio 2021

IL CONDANNATO di A.ZAVARELLI

 IL CONDANNATO di A.ZAVARELLI

Grey Eagle Publications (4 febbraio 2021)

A pochi giorni dall'uscita del primo volume ecco tornare A.Zavarelli con la storia di Ace&Birdie. 

Un #darkromance questo in cui non sono mancati i colpi di scena. Capricciosa, infantile e bugiarda la piccola Birdie si è rivelata una piantagrane già dalle prime pagine. Vittima di abusi durante l'infanzia, la ventenne protagonista di questa storia ha seguito le orme della sorella maggiore Gypsy e si  è trasformata in una truffatrice che sfrutta la propria avvenenza fisica per i propri scopi. La prima impressione su di lei? Insopportabile. 






Fortunatamente durante lo sviluppo della trama e il susseguirsi degli eventi l'evoluzione del suo personaggio è stata notevole. Così come lo è stato per il maschione di questo volume, Ace. Silenzioso e freddo all'inizio, si è trasformato poi in una diavolo vendicatore pronto a tutto per proteggere la sua bella.

"Crollai su di lui, respirandolo come una droga a cui non riuscivo a rinunciare. La mia disperazione alimentava la sua, ed entrambi attraversammo le linee nemiche, mentre il bacio passava da un lieve tocco a una guerra totale".  

Partenza lenta anche per questo volume come per il precedente, in cui l'autrice però rispolvera meglio la sua vena dark rendendo la storia più intrigante con il susseguirsi delle pagine. 

Per apprezzare il libro però dovete essere pronte a tralasciare diversi problemi di traduzione, che rendono poco fluida la lettura,  a partire da quel "rilascio" che ho trovato fastidioso come una mosca al naso. 

A serie conclusa mi sento di dire, però, che ho trovato tutto sottotono rispetto alla serie "La malavita di Boston".  

Personaggi meno incisivi, trame troppo simili tra loro e quel "qualcosa" che mi sembra sia mancato durante la lettura di entrambi i romanzi. 

E voi, siete rimaste soddisfatte da questa serie? O vi aspettavate qualcosa di diverso? Alla prossima lettura

Nikka

ORDER: https://amzn.to/2LHdQJv

⭐️⭐️⭐️⚡️
👠👠👠👠


SINOSSI

Ace

Nascosto nell’ombra, ho seguito ogni sua mossa.

Dovevo solo controllarla. Ma ora non riesco a smettere.

Lei è la mia ossessione. La mia dipendenza. Il mio veleno.

Guardarla non è abbastanza.

Il selvaggio dentro di me non sarà soddisfatto, finché non l’avrò presa e resa mia.

Un assaggio e sono rovinato. Purtroppo per lei... non la lascerò mai andare.

Birdie

Pedinata. Perseguitata. Catturata.

Ha strappato la mia vita e mi ha rinchiusa nella sua tenuta.

L’ex detenuto. Il grosso e cattivo motociclista. Tatuato, barbuto, e di dimensioni inumane.

Eppure, ogni volta che mi guarda, mi sciolgo.

Questa bestia distrutta nasconde dei demoni dietro quegli occhi brutali. Lo odio... e lo bramo. Il suo tocco, le sue parole, le sue labbra.

Quando i miei nemici vengono a prendermi, giura di proteggermi purché faccia quello che dice. Sarò al sicuro in questa prigione che ha creato per me.

Ma chi mi proteggerà da lui?


Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...