domenica 7 febbraio 2021

Una storia inaspettata di Lauren Layne, recensione

Una storia inaspettata di Lauren Layne è il contemporary romance di cui vi parlo oggi, arrivato nelle nostre librerie lo scorso 28 gennaio 2021, quarto volume della serie Love Unexpectedly. Due mondi totalmente opposti si incontreranno, o meglio scontreranno fino a trovare un punto d'incontro. 



Quest'uomo è crudo e primitivo, il suo tocco è sicuro e possessivo, come se ogni parte di me fosse sua e lui l'avesse sempre saputo.

Lauren Layne è una di quelle autrici cuscinetto. La leggi quando hai bisogno di stare bene, quando non vuoi sorprese e quando il lieto fine non è solo garantito, ma scolpito nella roccia. Georgiana e Andrew non potrebbero essere più diversi, lei ricca ereditiera dedita alla bella vita, alle serate fuori fino a tarda notte e allo shopping sulla fifth avenue, lui algido avvocato divorzista, genio prodigio e tutto d'un pezzo. Si incontrano ogni mattina quando lei torna dalle sue serate e lui esce per andare in palestra prima di una giornata in ufficio. Lei si dice che aspetta le 5 del mattino giusto per dargli fastidio, lui cerca di ignorarla quanto possibile, ma più gli "scontri" si susseguono, più il loro desiderio sale. Non se ne rendono conto, ma il sentimento è già presente, devono solo abbattere tutti i muri... Una donna che crede fermamente nell'amore e un avvocato divorzista convinto che tutti i matrimoni prima o poi finiscono... vedete anche voi il potenziale disastro?

Romanzo carino e senza dubbio un ottimo passatempo, non altrettanto bello come gli altri, ma se avete bisogno di staccare la spina, Georgiana e Andrew vi offriranno lo spettacolo migliore possibile!

Sissy

⭐⭐⭐⚡️
👠👠👠

SINOSSI

Tra una ragazza dell’alta società newyorchese incompresa e un cinico avvocato divorzista volano scintille

L’ereditiera viziata Georgianna Watkins ha una reputazione da party girl da mantenere. Eppure tutto lo shopping e le feste iniziano a sembrarle un po’ vuoti, e lei inizia a sentirsi sola. Anche se Georgie non lo ammetterebbe mai, la parte migliore della sua settimana sono le mattine in cui torna a casa alla stessa ora in cui il suo vicino esce per andare in palestra prima di una lunga giornata di lavoro. Provocarlo è la cosa più divertente che Georgie abbia fatto da anni, e le regala tanto materiale per i suoi più scatenati sogni a occhi aperti.

L’avvocato divorzista delle celebrità Andrew Mulroney non ha molto tempo per le donne, specialmente per le principessine viziate che passano più tempo immortalate sulle pagine delle riviste di gossip che a fare un lavoro vero. Anche se Georgie è di una bellezza strepitosa, rappresenta tutto ciò che Andrew non sopporta: il tipo di ragazza che ha ereditato il suo attico invece di guadagnarselo. Ma quando Andrew zittisce uno dei loro battibecchi con un bacio a sorpresa, un bacio che viene immortalato, tutta Manhattan inizia a chiedersi se siano una vera coppia. E nessuno è più sorpreso di Andrew nello scoprire che la risposta potrebbe essere davvero sì.

Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...