giovedì 15 novembre 2018

Un bacio proibito di Linda Kage, arriva in Italia!

Buonasera amiche,
Un bacio proibito di Linda Kage, primo di otto libri della serie new adult Forbidden Men, uscito ad agosto del 2013 in America arriva in Italia il 7 Agosto grazie alla Newton Compton.





Forbidden Men Series

1. Un bacio proibito, 7 Agosto 2019
2. To Professor, with Love  
3. Be My Hero  
4. With Every Heartbeat  
5. A Perfect Ten
6. Worth It
7. The Girl's Got Secrets
8. Priceless

Autrice: Linda Kage.

Genere: New Adult

Casa editrice: Newton compton




Non mi interessa quello che mia cugina dice; non sono la regina delle relazioni impossibili. Voglio dire, solo perché il mio ultimo ragazzo ha cercato di uccidermi e mi ha lasciato una cicatrice sul collo, poi mi ha costretta a trasferirmi dall’altra parte del paese e cambiare legalmente il mio nome in Reese Randall per sfuggirgli non significa che…. Oh, chi voglio prendere in giro? Per una ragazza al primo anno di college, devo avere il peggior precedente di corteggiamento. Non è una sorpresa che l’amore è l’ultima cosa nella mia testa quando Mason Lowe entra nella mia vita. Ma la chimica tra noi è come un’esplosione! La nostra connessione sfida la logica. E lui è così dannatamente sexy. Essere con lui mi fa sentire più viva di quanto mi sia mai sentita prima. Mi piace persino litigare con lui. Potrebbe essere la mia anima gemella…Eccetto per un piccolo particolare.
E’ un gigolo. Ragazzi, se so come sceglierli!




5 commenti:

  1. Amo già questo romanzo e voi siete cattivissime a presentarcelo senza sapere se mai arriverà in Italia. Perchè restiamo sempre indietro? Arrivano cagate di ogni genere (scusate il termine) e si tergiversa su piccole perle come questa.
    La padrona di casa mi sta già mooooolto antipatica (mi sono auto censurata :D)
    Grazie per questa bellissima presentazione, usate sempre le parole giuste per conquistarci e farci innamorare. Peccato che sono una capra con l'inglese o mi sarei già lanciata nella lettura.

    RispondiElimina
  2. Ma è un autoconclusivo?

    RispondiElimina
  3. Voglio leggere questo libro,ORA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Lo amo già e amo già Mason *.*

    RispondiElimina
  4. Si sa quando uscirà in Italia?

    RispondiElimina
  5. ciao, volevo chiedervi se sapete qualcosa dei diritti del libro, se sono già stati acquistati da una casa editrice o se comunque qualcuno ha intenzione di comprarli?

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...