venerdì 12 gennaio 2018

Lo sapevi che I miss you: The Dimily Trilogy di Estella Maskame in Italia!

Crazy!
Con Lo sapevi che I miss you?, arriva il 25 gennaio il terzo volume della Dimily Trilogy della giovanissima scrittrice inglese Estella Maskame, in Italia grazie alla casa editrice Salani. Ve lo avevamo annunciato due anni fa e finalmente si conclude questa storia.
Lo sapevi che I love you, Lo sapevi che I Need You?, e Lo sapevi che I Miss You questi i libri che compongono la serie. Si tratta del successo nato da Wattpad, il nuovo fenomeno internazionale tra i new adult pubblicato dalla casa editrice Black and Withe Publishing nel Regno Unito. Siamo sicure che dopo il successo di After, anche esso nato su Wattpad, questa nuova trilogia non potrà che essere un successo.



Vi racconto un po’ la storia, così per stuzzicare la vostra curiosità.
Eden è figlia di genitori separati, non vede suo padre da tre anni, così per ricucire i rapporti decide di trascorrere la sua estate a Santa Monica, dove suo padre si è rifatto una vita e una famiglia. Qui Eden, oltre a conoscere una nuova città, dovrà vedersela con i suoi nuovi fratellastri. In particolare dovrà vedersela con il più grande dei tre: Tyler . Tyler ha diciasette anni e vive la vita come vuole: fa tardi la notte, ha un atteggiamento da duro, e ignora i genitori.  Tra i due giovani si instaura subito un rapporto di  odio e amore, una lotta per la ricerca dell’affetto del padre e una forte tensione sessuale che avvicinerà i nostri due protagonisti. Su Wattpad è stato un successone, nel Regno Unito ha spopolato, non ho nessun dubbio che anche per noi lettrici italiane Did I Mention I Love You? sarà il nuovo successo letterario del futuro.




The Dimily Trilogy 


1. Lo sapevi che I love you,  2 maggio 2017

2. Lo sapevi che I Need You?, 29 giugno 2017

3. Lo sapevi che I Miss You?, 18 gennaio 2018

Autrice: Estella  Maskame

Casa Editrice:  Salani

Genere: New adult



1. Did I Mention I Love You?
Quando la sedicenne Eden Munro accetta di passare l'estate con suo padre, separato , nella città sulla spiaggia di Santa Monica, in California, non ha idea di quello in cui si sta cacciando. I genitori di Eden sono divorziati e ognuno è andato per la propria strada, e adesso  il padre ha una nuova famiglia. Per Eden, questo significa che sta per incontrare i suoi tre nuovi fratellastri. Il più anziano dei tre è Tyler Bruce, un adolescente turbato con un temperamento forte e un ego enorme. Completamente ai poli opposti, quando il gruppo di amici di Tyler la prende sotto la propria ala, per  Eden inizia rapidamente un avventura alle prese con  un mondo pieno di nuove esperienze.Ma l'unica cosa che proprio non riesce a capire è Tyler, e più lei cerca di capire la verità su di lui, tanto più si ritrova ad innamorarsi della persona di cui non dovrebbe - il suo fratellastro.
Scaricare la fidanzata appiccicosa di Tyler, un ragazzo che mette gli occhi su Eden,  segreti, bugie e un sacco di dramma. Ma come può Eden mantenere i suoi sentimenti sotto controllo? E lei potrà mai capire la verità su Tyler?
Did I Mention I Love You  è il primo libro della fenomenale trilogia DIMILY , che segue la vita di Eden Munro e Tyler Bruce mentre cercano di trovare la loro strada in un mondo sempre più confuso.


LE PROSSIME TRAME CONTENGONO GROSSI SPOILER AL PRIMO LIBRO



2. Lo sapevi che I Need You?


Lo sapevi che I need you? è il secondo volume di una trilogia che sta conquistando i ragazzi di tutto il mondo: DIMILY. Eden e Tyler dovranno affrontare i loro sentimenti e prendere una decisione molto difficile che sfiderà la forza del loro amore.

«Estelle Maskame sa scrivere storie dʼamore con un talento straordinario.»
ANNA TODD, autrice di AFTER

È passato un anno dall’ultima volta in cui Eden Munro ha visto Tyler Bruce e, anche se i due hanno posto fine alla loro storia proibita, Eden va in fibrillazione quando Tyler la invita a passare l’estate da lui a New York.
Eden adesso ha diciott’anni, è fidanzata con Dean e sta progettando di andare al college a Chicago, ed è sicura che anche Tyler è ormai andato avanti. Ma, una volta insieme a New York, non trascorre molto tempo prima che sia chiaro che il passato non è affatto superato.
Sei settimane in giro per la grande mela, sei settimane nella stessa casa, sei settimane di tentazione… riusciranno a resistere?



3. Lo sapevi che I Miss You?
Sono passati due anni da quando Eden ha parlato l'ultima volta a Tyler. Lei rimane furiosa con lui per averla lasciata e ha trovato un nuovo interesse amoroso a Chicago, dove frequenta la facoltà di psicologia all'università. Durante la pausa estiva dagli studi, lei torna a Santa Monca ma non è l'unica con questa idea… Nonostante la loro rottura e la brusca partenza di Tyler la scorsa estate, c'è qualcosa che Lui sta nascondendo ad Eden? hanno entrambi dimenticato l'altro come pensavano, e potrà mai Eden cominciare a perdonare tyler? In Did I mention I miss you il finale esplosivo della fenomenale DIMILY trilogy, potranno Tyler e Eden in fine aggiustare le cose sfidando ogni probabilità?




Con questa presentazione è tutto,
alla prossima, lo Staff! 





13 commenti:

  1. Sbaglio o i modelli delle cover sono gli stessi delle cover italiane della serie Lux della Armentrout? hahaha ;)
    I primi libri di After non sono stati proprio delle mie letture estive preferite, vedrò comunque come prosegue. Spero che questa nuova serie si riveli invece una piacevole lettura.

    RispondiElimina
  2. Siete sempre le numero 1 speriamo arrivi in Italia non vedo l'ora di leggerlo

    RispondiElimina
  3. Siete sempre le numero 1 speriamo arrivi in Italia non vedo l'ora di leggerlo

    RispondiElimina
  4. Io l'ho letto in lingua originale perché l'ho trovato scontato in una libreria di Dublino questa estate e posso assicurarvi che è assolutamente fantastico. All'inizio pensavo di trovarmi di fronte a una lettura leggera o estiva e invece è stata davvero una bella scoperta. Ottima protagonista e ottimo sviluppo della trama ma anche divertente e ti fa venire subito voglia di leggere il seguito (che io leggerò in inglese e che non riuscivo a trovare la data d'uscita da nessuna parte e ora grazie a voi posso finalmente preordinarlo, grazie!)

    RispondiElimina
  5. Qualcuno sa quando uscirà in Italia questa trilogia? Qui sta uscendo in tutta Europa. .. possibile che noi siamo sempre quelli indietro?? Grazie per la Vs risposta ciaoooo

    RispondiElimina
  6. Qualcuno sa quando uscirà in Italia questa trilogia? Qui sta uscendo in tutta Europa. .. possibile che noi siamo sempre quelli indietro?? Grazie per la Vs risposta ciaoooo

    RispondiElimina
  7. Qualcuno sa quando uscirà il libro? Sono troppo curiosa di leggerlo......

    RispondiElimina
  8. Quando esce il terzo libro della trilogia?!? Sono troppo impazienteee potete rispondermi??

    RispondiElimina
  9. Per caso sapete quando uscirà la traduzione dell'ultimo libro??

    RispondiElimina
  10. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  11. Sapere quando esce il terzo in Italia? :(

    RispondiElimina
  12. Esatto sapete quando esce il terzo libro ?

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...