martedì 2 gennaio 2018

Amore senza ombre di Jay Crownover torna in Italia la serie Saints of Denver

Buona sera Crazy,
Amore senza ombre  è il titolo italiano del quarto volume della serie Saints of Denver di Jay Crownover, e verrà pubblicato in italia il 25 gennaio dalla Harper Collins Italia: ecco la cover! E' stato preceduto dalla pubblicazione di Amore senza paura, novella M/M 0.5., Amore senza regole, da Amore senza confini e Amore senza respiro.



Nel primo libro della nuova serie i due protagonisti sono presenti anche nel quarto e nel quinto episodio della serie madre e questo è l’aggancio: Sayer, la protagonista femminile, è la sorella di Rowdy e Zeb, il protagonista maschile, è un amico di Rowdy che sta ristrutturando il locale dei nostri tatuatori preferiti.
Si tratta di un esperimento per l’autrice: abituata ad atmosfere new adult infatti si cimenta per la prima volta in una storia più adulta, in cui il protagonista maschile è anche un ex carcerato, Ovviamente noi tutte siamo molto ansiose di leggere i risultati di questo esperimento che siamo comunque certe non ci deluderà dato la bravura indiscussa dell'autrice. Per il momento della pubblicazione di Built si sa che è prevista a gennaio 2016 in lingua originale, mentre del secondo volume sappiamo solo il titolo, Hooked, ma ancora non si hanno notizie su possibili date di pubblicazione italiana. Per cominciare ad entrare un po' nella storia ecco per voi la sinossi ufficiale tradotta dal team e, in esclusiva, il prologo  di questo primo episodio.



Saints of Denver

0.5 Amore senza paura, 31 maggio 2016
1. Amore senza limite, 23 giugno 2016
2. Amore senza confini, 17 novembre 2016
3. Amore senza respiro, 4 maggio 2017
4. Amore senza ombre, 25 gennaio 2018

Autore: Jay Crownover

Editore: Harlequin Mondadori in Italia

Genere: contemporary romance


Orlando Frederick conosce perfettamente la sensazione di essere annientato dal dolore, per questo ha deciso di dedicare la vita ad aiutare gli altri e ora lavora come richiestissimo fisioterapista. Il giorno in cui entra nel suo studio Dom, un aitante poliziotto reduce da un terribile incidente, Lando capisce subito che quell'uomo non è sofferente solo nel fisico ma anche nell'animo e sente l'urgenza di sanare tutte le sue ferite. La paura di perdere, per la seconda volta, una persona a cui tiene lo frena e la tentazione di rimanere chiuso nel suo guscio, solo ma almeno ben protetto, è forte. Dom, però, non ha alcuna intenzione di essere messo da parte in quel modo, soprattutto dopo aver scorto negli occhi di Lando la stessa passione che brucia nei suoi.

Sayer Cole e Zeb Fuller non potrebbero essere più diversi. Lei è tutta country club e cene eleganti, lui sembra un avanzo di galera tutto segatura e tatuaggi. Sayer passa i suoi giorni lavorando a processi in tribunale, mentre Zeb trascorre i suoi lavorando con le mani. Lei è seta francese, lui è denim e flanella.
Zeb desidera la magnifica bionda dal momento in cui le ha posato gli occhi addosso. E non importa quante mosse scaltre fa per attirare la sua attenzione, la timida avvocato sembra determinata a ignorare il suo interesse- o è così o semplicemente non lo corrisponde.
Sayer  è  certa che il grezzo, duro, sexy come il peccato Zeb non potrà mai volere qualcuna chiusa e riservata come lei, cosa che è un peccato perché qualcosa le dice che lui potrebbe essere il ragazzo con la capacità di sciogliere finalmente il ghiaccio che ha dentro di se.
Ma proprio quando le cose cominciano a scaldarsi, Zeb è preso alla sprovvista da un momento del suo passato che potrebbe cambiargli la vita. Ha bisogno dell’aiuto professionale di Sayer per appianare un’ingiustizia e salvare molto più di se stesso. Non può rischiare quello che c’è in palio solo perché la sua attrazione per Sayer lo consuma completamente. Ma mentre questi due opposti si preparano a difendersi per la battaglia di una vita. Lottando insieme per salvare una famiglia, il vapore che si crea quando fuoco e ghiaccio collidono non può più essere ignorato.

I mondi di Avett Walker e Quaid Jackson non hanno motivi per incontrarsi. Mai. Quaid è l’avvocato
di potenti criminali, tanto viscido quanto bello. Avett è una crea problemi da capelli rosa con un pessimo carattere e una storia di uomini sbagliati. Quando Avett è nei guai per via un solo terribile sbaglio, l’unica persona che può aiutarla è un avvocato tremendamente sexy. L’ultima cosa che lei vorrebbe è quella di fidarsi di quello sciocco avvocato che pensa che lei sia poco più di una seccatura. Lui ha letteralmente il destino nelle sue mani. Ma c’è qualcosa in lui che spinge lei a cercare di convincerlo a togliersi la cravatta e divertirsi un po’ con…lei.
Quaid non ha mai avuto clienti impulsivi come quella giovane ragazza con la tinta in technicolor. Lei potrebbe stare a piedi a imparare un paio di dure lezioni ma qualcosa nei suoi innocenti occhi color nocciola lo intriga. Anche se lui è determinato a mantenere la loro relazione strettamente lavorativa. Ma sta diventando sempre più difficile trascorrendo ogni giorno con lei. Quando lavorano fianco a fianco, loro devono cercare di capire come andare d’accordo e tenere le mani lontani l’uno dall’altra, perché la chimica tra di loro è sempre più tesa

Tutte le persone nella vita di Dixie Carmichael le hanno dimostrato che innamorarsi è facile, e ora lei è pronta per la sua occasione di essere felice e contenta. Questo vuol dire struggersi per il lunatico, silenzioso ex soldato che lavora con lei al bar che è diventato la sua casa, lontano da casa sua. No. Non intende più inseguire quei sexy uomini come una dannata nube temporalesca e non vuole più aspettare che Mr. Giusto la trovi; lei vuole andarselo a cercare... anche se sa che il suo cuore è bloccato dalla sua stupida infatuazione per Dash Churchill. Denver è sempre stata solo una sosta ai box per Church prima di ritornare nel Mississippi. Doveva essere semplice, tranquillo, ma niente avrebbe potuto prepararlo alla frizzante ed eccitante rossa dagli occhi da cerbiatta e curve senza fine. Ora sa che è arrivato il momento di andare via da Denver, velocemente. Per un uomo abituato a vivere nell'ombra, l'idea di trascorrere i suoi giorni alla luce del sole è a dir poco terrificante. Quando Dixie e Church si trovano coinvolti in un ritorno a casa eclissato da menzogne ​​e pericolo, Dixie si rende conto che, mentre innamorarsi è facile, amare richiede un bel po' di fatica in più.. soprattutto quando Mr. Giusto pensa di essere quello sbagliato per te.


Che Hudson Wheeler è un bravo ragazzo lo sanno tutti, compresa la fidanzata di una vita che l'ha tradito a un passo dal matrimonio. Ma dato che fare sempre la cosa giusta non paga, Wheeler ha deciso che è giunto il momento di cambiare stile e vivere alla giornata, concedendosi notti folli, belle macchine e ragazze disponibili. Una vita spericolata, insomma, sul filo del rasoio. Poi ritrova una vecchia amica, Poppy Cruz, e quegli occhioni tristi nel viso più bello che abbia mai visto lo colpiscono dritto al cuore. Di colpo, l'unica cosa che desidera è prendersi cura di lei, cancellare le sue paure, vederla sorridere di nuovo.
Bella e delicata come un fiore, Poppy considera ogni estraneo un potenziale nemico, ogni uomo un possibile aggressore. È questo che la vita le ha insegnato: chi doveva proteggerla l'ha tradita nel più orribile dei modi e ora lei tiene il mondo a distanza. Stranamente, però, con Wheeler non ci riesce. Perché c'è qualcosa nel sorriso accattivante e nelle ruvide mani da meccanico di quel ragazzo che le fa venire voglia di stargli vicino. Di fidarsi di nuovo di qualcuno. Forse l'unico in grado di riparare il suo cuore e la sua anima danneggiati è proprio lui, con il suo tocco, le sue parole, il suo amore.

Un romanzo commovente e intenso, un'emozionante storia di rinascita.








Cosa ne dite Crazy? Noi non vediamo l’ora di leggerlo.
A presto e ora gustatevi questo prologo di Built che ce la dice lunga sui personaggi che andremo a conoscere! 
Il team Crazy


17 commenti:

  1. bello interessante non vedo l ora di leggerlo poi questa autrice mi piace parecchio

    RispondiElimina
  2. PAOLA73
    LE PREMESSE SONO OTTIME NON VEDO L'ORA DI LEGGERE QUESTA STORIA.

    RispondiElimina
  3. Molto interessante questa nuova series di più narrata da un uomo interessanteeee non vedo l'ora di leggere questa storia!

    RispondiElimina
  4. sono molto curiosa di leggerlo, la Crownover mi piace molto e non vedo l'ora di avere tra le mani questo libro.
    Zeb mi piace già :D

    RispondiElimina
  5. Nn vedo l'ora di leggerlo!!! Sono molto curiosa , fino ad ora i personaggi della Crownover mi sono piaciuti tutti!

    RispondiElimina
  6. Non vedo l'ora! Questi personaggi appena conosciuti il oltre il destino, mi hanno già conquistata!

    RispondiElimina
  7. Non vedo l'ora! Questi personaggi appena conosciuti il oltre il destino, mi hanno già conquistata!

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  9. Non vedo l'ora di leggere questa nuova serie!

    p.s. le copertine/cover italiane sono sempre penose....

    RispondiElimina
  10. Veloci veloci qui c'è chi non vede l'ora!!!!!!! da come è stato abbozzato nel libro di Rowdy sono decisamente curiosa due opposti che si attraggono lui mi incuriosisce molto!!!! Grazie

    RispondiElimina
  11. Jay cronower mi ha già conquista....spero di non ricredermi ;)

    RispondiElimina
  12. non riesco a trovare "amore senza regole" di jay crowner, ma è stato già stampato?

    RispondiElimina
  13. Quindi con precisione quando uscirà amore senza respiro ? Grazie 😄

    RispondiElimina
  14. Qualcuno sa quando esce l'ultimo volume della serie?

    RispondiElimina
  15. Esatto, dell'ultimo volume si sa qualcosa??

    RispondiElimina
  16. finalmente la storia di poppy!!!
    bella questa serie della cronower, il mio preferito resta zeb.......

    RispondiElimina
  17. Non so sono titubante devo essere sincera le serie non mi piaciono tantissimo mi devono prendere molto per sceglierle. Non so lo metto nel mio readlist ma vedremo. La storia ispira molto ma non avendo mai letto neanche un libro di questa autrice non posso giudicare senza aver prima provato a leggerne uno .. Comunque grazie per le info intanto le aggiungo nella mia lista .
    Buon Anno Vero

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...