martedì 9 gennaio 2018

Black Kiss di Raffaella V. Poggi, in arrivo a Febbraio!

Care Crazy,
sta per tornare Raffaella V. Poggi e questa volta lo fa a suon di musica. Il 3 febbraio 2018 uscirà Black Kiss, romanzo autoconclusivo edito Newton Compton.




Conosceremo i componenti di questa Hard Rock Band di Denver che tra musica e belle ragazze ci faranno entrare nel loro mondo. Giovani, sfrontati tatuati e perché no, anche ricchi e famosi, un mix che non può far restare indifferente il pubblico, soprattutto quello femminile. La musica farà sicuramente da colonna sonora a amori che si preannunciano molto interessanti. Abbiamo già apprezzato lo stile di Raffaella V. Poggi e presto avremo l’occasione di leggerla in questa sua nuova avventura molto rock

Titolo: Black Kiss


Autore: Raffaella V. Poggi


Data: 3 Febbraio 2018


Casa Editrice: Newton Compton


Genere: Contemporary Romance







I Black Kiss sono una rock band. Irriverenti, ricchi, famosi e tatuati, sono abituati ad avere tutto ciò che desiderano. Paul Garrison, frontman e chitarrista, con la sua Gibson Les Paul incanta milioni di fan; è abituato a prendere tutto quello che vuole, quando vuole e come vuole. E adesso vuole Amy. Stephen Jensen, batterista e autore, ha il pallino dei felini… e non solo. Bobby Price... be’, lui è quasi normale, ed è il tastierista. E le loro ragazze? Nulla hanno da invidiare a quei “signori”, anzi. Non resta che leggere le loro storie e scoprire perché si chiamano Black Kiss…


Raffaella V. Poggi è una scrittrice ligure che ha pubblicato romanzi storici pubblicati con il nome Velonero tra cui ricordiamo Un lungo fatale ultimo addio (2015) e altri contemporanei come Uptown Girl (2016), Wedding Girl e Sei nel mio cuore (2017).

A presto,
Il Team





2 commenti:

  1. Grazie care Crazy <3 spero che i BK vi divertiranno e anche un po' vi scandalizzeranno, ma solo un pochino. Besos

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo libro mi sta piacendo tantissimo, finalmente qualcosa di diverso!! Bravissima

      Elimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...