mercoledì 23 ottobre 2019

TORNA DEBRA ANASTASIA CON L’UNICA CERTEZZA CHE HO

Crazy,
è in arrivo il 15 novembre, sempre grazie a Newton Compton, un nuovo libro di Debra Anastasia. Parliamo di Havoc, che in italiano si intitolerà L’unica certezza che ho e che ci racconta la storia di Animal. Anche questo libro è uno standalone ed è del tutto scollegato dal precedente Mi ami davvero se non per il fatto che vi abbiamo incontrato il protagonista. L’autrice stessa specifica che la storia è del tutto diversa e che il libro può essere letto singolarmente.

Il personaggio di Animal ci aveva già affascinato, ma leggendo la sinossi de L’unica certezza che ho la curiosità aumenta senza dubbio. Pericoloso, di poche parole ma sempre pronto a difendere Nix, Animal ci svela che c’è un’altra persona per cui farebbe di tutto, la sua unica certezza e noi siamo più che pronte a scoprire chi è. Conoscendo lo stile di Debra Anastasia, sicuramente non rimarremo deluse, ma intanto vi lasciamo la sinossi per cominciare a prepararci all’arrivo dell’animale o meglio, di chi c’è dietro questo enigmatico personaggio.

38330300. sy475


Titolo: L'unica certezza che ho

Autrice: Debra Anastasia

Data: 15 novembre

Casa Editrice: Newton Compton

Genere: Contemporary Romance









Sono stato definito un pazzo, un violento, una bestia. E così ho lasciato che i loro insulti si trasformassero in una corazza da indossare. Essere temuto, dopotutto, può essere comodo quando la vita ti volta le spalle. Le cose non sono mai state facili per me. Tutto quello che ho, l'ho dovuto conquistare a fatica, un pezzo per volta. E ho dovuto imparare a mie spese che è meglio non fidarsi di nessuno, perché il prezzo da pagare per una debolezza può essere altissimo. Ci sono solo due persone che hanno avuto il privilegio di guardare oltre l'animale e vedere il mio vero io. Uno è Nix, mio fratello. L'altra... è l'unica certezza che ho.

Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...