sabato 4 luglio 2020

La serie Shine Not Burn di Elle Casey in Italia!

Ciao Crazy,
È in arrivo grazie ad Amazon Crossing Il fuoco di MacKenzie, il seguito di Risplendi, non bruciare di Elle Casey, secondo volume della serie Shine Not Burn, in uscita il 14 Luglio 2020.
Abbiamo conosciuto l’autrice grazie alla serie Bourbon Street Boys e non vediamo l’ora di scoprire cosa ci riserverà con questa nuova storia.



Prepariamoci all’incontro esplosivo tra delle ragazze di città e dei selvaggi cowboys che metteranno sottosopra il loro mondo, e tutto partirà da una vacanza a Las Vegas, in cui la prima protagonista, Andie, incontrerà Mack. Quello che doveva essere l’incontro di una notte, si rivelerà molto di più e trascinerà con sé anche migliori amiche e fratelli.
Pronte a scoprirne di più?

Shine Not Burn series

1. Risplendi, non bruciare, 22 Ottobre 2019
2. Il fuoco di MacKenzie, 14 Luglio 2020

Autore: Elle Casey
Editore: Amazon Crossing
Genere: Contemporary Romance












Si è concentrata talmente tanto sul suo progetto di vita da perdersi la felicità?
Ai tempi del college Andie Marks era nota a tutti come “party girl”, ora invece è un brillante avvocato ed è determinata ad avere successo. Non solo: Andie ha un progetto di vita ben preciso e niente potrà impedirle di realizzarlo. Quando accetta di andare a Las Vegas con le sue migliori amiche per un addio al nubilato, non ha idea di quel che l’aspetta. Dopo diversi cocktail e una fortuita vincita a blackjack, Andie incontra Mack, un cowboy con un corpo irresistibile. La fortuna la segue dal tavolo verde alla camera d’albergo. Ma quando all’alba si accorge che Mack è sparito, a ricordarle quella torrida avventura di una notte rimangono solo il dopo sbornia e una pila di fiches. O almeno così crede…


Ci si può scottare col fuoco della passione nel gelido Idaho?
Ancora risentito per la rottura del suo fidanzamento e per essere costretto a vivere nel ranch di famiglia nell’Idaho, Ian MacKenzie è intrattabile da quasi tre anni. Il matrimonio di suo fratello Mack non ha migliorato il suo umore e come se non bastasse quella svampita della migliore amica di sua cognata sta arrivando in visita. Con i suoi stivali eleganti e la sua acconciatura perfetta, Candice si trova catapultata dalla solare Florida in quella landa gelida e desolata. Eppure il cowboy dagli occhi verdi e bello come il peccato che trova ad accoglierla non è affatto male. Sin dal primo sguardo, Ian e Candice si scontrano per qualunque cosa, solo su una si trovano d’accordo: se cederanno al fuoco che brucia in entrambi, sarà solo un’avventura. Perché niente, ma proprio niente, accomuna quel ragazzo di campagna e quella ragazza di città. O almeno così sembra…

A presto,
Il team

Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...