martedì 22 ottobre 2019

La serie Shine Not Burn di Elle Casey in Italia!

Ciao Crazy,
È in arrivo grazie ad Amazon Crossing Risplendi, non bruciare di Elle Casey, primo volume della nuova serie Shine Not Burn, in uscita il 22 Ottobre 2019.
Abbiamo conosciuto l’autrice grazie alla serie Bourbon Street Boys e non vediamo l’ora di scoprire cosa ci riserverà con questa nuova storia.

Prepariamoci all’incontro esplosivo tra delle ragazze di città e dei selvaggi cowboys che metteranno sottosopra il loro mondo, e tutto partirà da una vacanza a Las Vegas, in cui la prima protagonista, Andie, incontrerà Mack. Quello che doveva essere l’incontro di una notte, si rivelerà molto di più e trascinerà con sé anche migliori amiche e fratelli.
Pronte a scoprirne di più?

Shine Not Burn series

1. Risplendi, non bruciare, 22 Ottobre 2019
2. Mackenzie Fire

Autore: Elle Casey
Editore: Amazon Crossing
Genere: Contemporary Romance












Si è concentrata talmente tanto sul suo progetto di vita da perdersi la felicità?
Ai tempi del college Andie Marks era nota a tutti come “party girl”, ora invece è un brillante avvocato ed è determinata ad avere successo. Non solo: Andie ha un progetto di vita ben preciso e niente potrà impedirle di realizzarlo. Quando accetta di andare a Las Vegas con le sue migliori amiche per un addio al nubilato, non ha idea di quel che l’aspetta. Dopo diversi cocktail e una fortuita vincita a blackjack, Andie incontra Mack, un cowboy con un corpo irresistibile. La fortuna la segue dal tavolo verde alla camera d’albergo. Ma quando all’alba si accorge che Mack è sparito, a ricordarle quella torrida avventura di una notte rimangono solo il dopo sbornia e una pila di fiches. O almeno così crede…

A presto,
Il team

Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...