venerdì 10 luglio 2020

Ho imparato ad odiarti – tornano in Italia Vi Keeland e Penelope Ward

Ciao Crazy
Con il titolo Ho imparato ad odiarti arriva in Italia Hate Notes, uno degli ultimi romanzi scritti a quattro mani da uno dei più apprezzati duetti di autrici americane dell’ultima generazione: Vi Keeland e Penelope Ward. Le autrici che ci hanno regalato la fantastica serie di romanzi legati a Cocky bastard tornano sugli scaffali delle nostre librerie, dal 18 luglio sempre grazie a Newton Compton, con un contemporary romance stand alone che profuma di office romance con spiccate sfumature odio\amore.



La storia prende spunto da un episodio davvero particolare: la protagonista, Charlotte, nel negozio di usato dove sta rivendendo il suo abito da sposa non usato, evidentemente a causa di una repentina rottura del fidanzamento, trova un altro abito in vendita e scopre che all'interno di esso è cucito un biglietto molto romantico. Scoprirà che l’autore di quel biglietto altri non è che il suo nuovo capo, e i due sono destinati a fare scintille insieme. Questo brillante duo di autrici americane ci ha abituato a romanzi spumeggianti e romantici con quel pizzico di peperoncino che non infastidisce e personaggi che sono diventati iconici, come Chance di  Bastardo fino in fondo, siamo certe che anche con questo loro nuovo lavoro non ci deluderanno e non vediamo l’ora di leggerlo.

Titolo: Ho imparato ad odiarti (Hate notes)

Autore: Vi Keeland e Penelope Ward

Editore: Newton Compton

Data: 18 luglio 2020

Genere: Contemporary romance

Categoria: Office romance, odio\amore









Tutto è iniziato con un misterioso biglietto cucito dentro un abito nuziale. Ero andata in un negozio dell’usato per disfarmi del mio vestito da sposa, così da togliermi di torno la rappresentazione in pizzo e merletti del mio fallimento sentimentale. E tra le cianfrusaglie ho scoperto che qualcuno aveva avuto la stessa idea. Così ho dato un’occhiata al meraviglioso modello a sirena di qualche altra relazione andata in frantumi e, con sorpresa, ho trovato il misterioso messaggio: “Grazie per aver trasformato ogni mio sogno in realtà”. C’era anche una firma: Reed Eastwood, apparentemente l’uomo più romantico che sia mai esistito. Non sono riuscita a trattenere la curiosità. Non solo l’ho cercato, scoprendo che è bellissimo, ma ho anche deciso che avrei fatto di tutto per capire che cosa abbia mandato in frantumi il suo fidanzamento. Chi l’avrebbe mai detto che per uno strano scherzo del destino sarebbe diventato il mio capo?


A presto.
Il team Crazy

Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...