domenica 14 luglio 2013

Presentazione di "Febbre", Maya Banks


Ciao Crazy!
Tra soli due giorni potremo finalmente trovare in libreria il primo volume di una nuova trilogia attesissima in Italia, da (quasi) tutte le fan del Romance!... di cosa sto parlando? Di “Febbre”, il volume di apertura della trilogia “Breathless, ” infelicemente tradotta in Italiano come “Passione senza tregua”.


Serie "Passione Senza Tregua"
1. Febbre, Rush - 16 Luglio 2013 in Italia
2. Fiamma, Fever - 10 Settembre 2013 In Italia
3. Furia, Burn - Ottobre 2013 in Italia

Autore: Maya Banks

Casa Editrice: Mondadori, collana Omnibus

Genere: Erotic Romance

Quando Gabe Hamilton vede Mia Crestwell presentarsi alla serata d'inaugurazione del suo hotel, capisce che è arrivato il momento di compiere la sua mossa. Desidera Mia da moltissimo tempo, ormai, e ora, la sorellina del suo migliore amico, da sempre per lui un frutto proibito, è finalmente diventata grande.
Anche Mia ha fantasticato segretamente su Gabe, senza curarsi di essere più giovane di lui di quattordici anni e ben al di sotto delle aspirazioni di un uomo così potente e spregiudicato: non è riuscita a contenere la folgorante attrazione che nel tempo è cresciuta a dismisura.
È adulta adesso e non ha nessun motivo per non provare a realizzare i suoi desideri inconfessabili. Ma più Gabe la trascina in un mondo seducente, più Mia si rende conto che ci sono ancora tante cose che non sa di lui.
Gabe si rivela molto più esigente di quanto lei credesse: la loro relazione, intensa e ossessiva, brucia di un ardore trattenuto troppo a lungo, esplora tutte le tappe del piacere, ma non appena si fa più profonda, comincia a sfuggire dalle loro mani...
Arriva anche in Italia la serie che sta spopolando tra le lettrici americane: Febbre è il primo romanzo della trilogia "Passione senza tregua" che racconta le storie di tre amici e colleghi, Gabe, Jace e Ash, tre uomini affascinanti abituati a ottenere sempre ciò che vogliono, ma che di fronte all'unico desiderio proibito rischiano di perdere tutto. Maya Banks finalmente ci svela cosa passa nella testa degli uomini, ci rivela tutto quello che le donne non hanno mai immaginato sui loro inconfessabili, irrinunciabili, indomabili desideri...                           
                                                        Vi lascio una piccola citazione...un bacio davvero emozionante!
Lui la baciò come se fosse profondamente affamato di lei. 
Come se fosse stato trattenuto lontano da lei, e finalmente 
fosse riuscito a liberarsi. 
Era il tipo di bacio che esisteva solo nelle sua fantasie.
Nessuno l''aveva mai fatta sentire cosi
..consumata dalla passione.
Molte di voi avranno già sentito parlare di questa trilogia grazie all’ eccellente lavoro della Fan Page italiana, che in questi mesi ci ha regalato numerosi e avvincenti estratti, tratti non solo da “Febbre”, ma anche dagli altri due volumi della trilogia; Io per prima, ho letto le  prime pagine del romanzo, tradotte amatorialmente e da allora.. lo aspetto con trepidazione! So che molte lettrici si  interrogano sul “Contenuto Erotico” di questa trilogia, in particolare perché i protagonisti del secondo e terzo volume, Jace e Ash, condividono, nella loro amicizia, anche le amanti.. beh per rispondere a questi interrogativi noi Crazy abbiamo svolto un ‘ “indagine “ tra le lettrici americane, e possiamo rassicurare anche le non amanti del menagè o di pratiche sessuali estreme: pare che nel primo ci sia un lievissimo accenno di BDSM, e che nel secondo volume l’elemento del menagè ceda subito il passo al desiderio di una relazione esclusiva da parte del nostro protagonista. Insomma ci aspetta una classica trilogia Erotic-Romance a tutti gli effetti! Dal momento che i giudizi oltre-mare sono piuttosto contrastanti .. io non vedo l’ora di leggerlo , per potervi dare la mia opinione.. ma conto anche di leggere le vostre!


A Presto

Simona

12 commenti:

  1. carissime crazy..ormai siete diventate il mio buongiorno!!
    avevo già sentito parlare della trilogia della banks..anche se dalla trama sembra di mangiare sempre la stessa minestra, aspetto con trepidazione la vostra recensione che, come ogni volta accade, mi apre la mente verso mondi fantastici!!mi fido di voi care amiche crazy quindi aspetto di sentire la vostra opinione!
    un abbraccio
    ilaria

    RispondiElimina
  2. Anche io non vedo l'ora di leggere questa trilogia!! Se ne sono sentite così tante in merito che voglio assolutamente toccare con mano o meglio con occhi!!
    Grazie ancora per il vostro lavoro!!

    RispondiElimina
  3. Ne ho sentito parlare tanto e non vedo l'ora di poterlo leggere... attendiamo con ansia
    Valentina

    RispondiElimina
  4. anche io sono mesi che ne sento parlare e non vedo l'ora di leggerli...le mie finanze grondano sangue con tutte queste novita in uscita ma come resistere a questi libri che ci fanno sognare! aaaaaaaaah! ;)

    RispondiElimina
  5. Non vedo l'ora di leggerli... A me sembrano molto promettenti!

    RispondiElimina
  6. Avevo gia' adocchiato questa trilogia e finalmente e' arrivato il momento tanto atteso....

    RispondiElimina
  7. E' da un pò di tempo che ho addocchiato questi libri,domani andrò sicuramente in libreria per portarmi a casa "Febbre"!!!Spero solo che non mi deluda,visto che in giro ci sono opinioni contrastanti!Poi non vedo l'ora che esca anche il secondo!
    Ciao!!!!

    RispondiElimina
  8. Una grande delusione e stato questo libro, la solita storia ..le solite scene di sesso , il solito protagonista dominatore , i due non fanno scintille ma pena..perdonatemi ma li ho trovati noiosi.

    RispondiElimina
  9. io aspetto il secondo libro,la storia mi interessa di più,ma visto che è una serie ho letto anche il primo e...che dire...forse le mie aspettative erano troppo alte.Nel complesso non sono delusa,sarà che io amo le descrizioni in prima persona...mah...Mi riservo il giudizio quando leggerò anche gli altri due libri,così valuterò il lavoro della Banks al completo!
    Ciaoooo!

    RispondiElimina
  10. Leggendo la trama mi sono fatta ispirare da questo romanzo, ma la delusione non si e' fatta aspettare molto. L'ho trovato banale, i personaggi non mi hanno trasmesso nessuna emozione. Ho fatto fatica a finirlo, speriamo che l'autrice si riprenda con i prossimi due. Ciao!

    RispondiElimina
  11. io lo sto leggendo e per il momento mi piace... poi vi faccio sapere....

    RispondiElimina
  12. Finito....si e' sempre la stessa storia sentita e risentita ma a me e' piaciuto....in alcuni momenti avrei strozzato Gabe e Mia, ma dove c'e' una storia d'amore io mi sciolgo...non ci posso fare niente...

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...