martedì 9 luglio 2013

Scheda “Finché non sei arrivato Tu”, Kristan Higgins



Carissime pazze amiche,
oggi vi presento la scheda dell’ultimo romanzo della bravissima Kristan Higgins “Finché non sei arrivato Tu” (Until there Was You), in uscita nelle librerie e in E-Book, il 16 luglio a cura della Harlequim Mondadori. 

Vi ho già accennato tempo fa, nella mia recensione, quanto io adori la Higgins...La sua scrittura è proprio una ventata d’aria fresca, assolutamente adorabile...divertente, frizzante, ironica a tratti esilarante. Tutte le sue protagoniste sono giovani donne piene di vita, che per caso o per destino, si imbattono in situazioni inverosimili, al limite dell’assurdo, ma riescono sempre ad uscirne con il sorriso sulle labbra, sono animate da una forza dirompente e, cosa assolutamente non trascurabile...nel districarsi dal ginepraio in cui sono coinvolte, incontrano sul loro cammino degli adorabili e sexy maschietti dai quali inevitabilmente rimangono coinvolte.
Anche questo romanzo, “Finché non sei arrivato Tu” sembra promettere fuochi d’artificio...
Titolo: Finché non sei arrivato Tu - Until there was You

Autrice:  Kristan Higgins

Casa editrice: Harlequim Mondadori

Data Pubblicazione: 16 luglio 2013 - States, ottobre 2011.

Genere: Romance contemporaneo





Posey Osterhagen non può lamentarsi. E’ socia di uno studio che si occupa di recuperi architettonici, è circondata dall’affetto di una famiglia adorabile se pur eccentrica, ha un cane ed ha anche un fidanzato, o almeno una specie... Eppure, qualcosa le manca, qualcosa che ha un aspetto alto, tenebroso, spudoratamente affascinante e sfacciatamente sexy - qualcuno come Liam Murphy.
Quando Posey aveva solo diciassette anni, Liam, il cattivo ragazzo di Bellsford, New Hampshire, le aveva spezzato il cuore. E adesso che è tornato, sembra intenzionato a far palpitare di nuovo il suo cuore come quello di una scolaretta alle prime armi...Posey dovrebbe stargli alla larga ma sembra che il destino abbia in serbo per lei un altro programma...



“Ogni donna sogna di imbattersi nell’uomo che le ha spezzato il cuore. In questa fantasia lei indossa un abito favoloso,
 ha i capelli perfetti e sta camminando per strada al braccio di un marito stratosferico (alla George Clooney...)”

Mie care Crazy, io proprio non vedo l’ora d’immergermi nella lettura di questo scoppiettante romanzo che sono sicura mi farà allo stesso tempo ridere ed emozionare...in puro stile Kristan Higgins...




Clicca sull'immagine

Un abbraccio, 
Lavinia

16 commenti:

  1. Sottoscrivo ogni tua parola!!! Ho letto i primi due con grande piacere e divertimento...Anche questo mi pare in pieno stile Higgins!
    Kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche tu Lory....?!
      Come si fa a non amare la Higgins?!I suoi romanzi sono come una pillola antidepressiva per quanto sono divertenti ma anche romantici, frizzanti, dolcissimi...
      Aspettiamo fiduciose, manca davvero poco!
      Baci, Baci,
      Lavinia

      Elimina
  2. Risposte
    1. Siamo in molte Adele...
      La Higgins diverte ed emoziona, piace a tutte!!
      Un abbraccio,
      Lavinia

      Elimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Adoro la Higgins quindi non vedo l'ora di leggere anche questo libro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Virgy63,
      siamo in molte ad amare la Higgins...del resto la sua scrittura è così frizzante e divertente che non si può non amarla!!
      Sono sicura che anche questa volta sarà all'altezza delle aspettative...
      Baci, Baci
      Lavinia

      Elimina
  5. @Virgi63,
    Sono sicura che manterrà le aspettative...in mezzo a tutti questi erotici e New Adult strappalacrime la Higgins ci fa tirare un pò il fiato...
    Baci,
    Lavinia

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. Risposte
    1. Anch'io....la Higgins è una cura contro la depressione!!
      Ciao Caterina,
      Ti abbraccio,
      Lavinia

      Elimina
  8. Sembra tanto interessante, lo leggerò! Grazie Lavi! :)
    Valentina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Valentina,
      poichè in questo ultimo periodo siete tutte stravolte dall'effetto "Camryn e Andrew"...(io no, non ho letto e non ho intenzione di leggere "IL confine di un attimo")credo proprio che la leggerezza e il romanticismo sfacciato della Higgins siano la giusta cura per voi per disintossicarvi...
      Un bacio grande,
      Lavinia

      Elimina
  9. ragazze qualcuno ha il libro in cartaceo perché ho un dubbio sul mio libro che è in digitale e volevo confrontarmi con qualcuna che ce l'abbia in cartaceo!grazieeee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Oana, se vuoi io ce l'ho cartaceo. Scrivimi nella mail del blog così non spoileriamo. Www.crazyforromanceblog@gmail.com
      A presto
      Zia D.

      Elimina
  10. Questo libro è davvero bello e delicato. Pieno di poesia e di romanticismo..però, vi avviso, fa anche versare qualche lacrima..

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...