lunedì 29 luglio 2013

Presentazione in Anteprima "Come Inciampare nel principe Azzurro"


Buongiorno Crazy!
Tempo fa vi avevamo annunciato che La Newton Compton aveva acquistato i diritti del secondo libro di Anna Premoli “Come Inciampare nel Principe Azzurro”(potete leggere qui la notizia).. ebbene finalmente il momento della pubblicazione sta per arrivare! Ecco la nostra Presentazione in Anteprima del libro:


Titolo: Come Inciampare nel Principe Azzurro
Autrice: Anna Premoli
Casa Editrice : Newton Compton
Data D’uscita: 5 Settembre
Genere: Contemporary Romance, Luxury romance


Quale ragazza non sogna di sfondare nel proprio lavoro sfruttando la possibilità di trascorrere un anno all’estero? È proprio questa la grande opportunità che un giorno si presenta a Maddison: ma l’inaspettata promozione arriva sotto forma di un trasferimento dall’altra parte del mondo, in Corea del Sud!
Maddison, però, è solo all’apparenza una donna in carriera. In realtà è molto meno motivata delle sue colleghe e per nulla attratta dall’idea di stravolgere la sua vita. Come è possibile che abbiano pensato proprio a lei, che del defilarsi ha fatto da sempre un’arte, che ha il terrore delle novità e di mettersi alla prova? Una volta arrivata in Corea, il suo capo, occhi a mandorla e passaporto americano, non le rende neanche facile adattarsi al nuovo ambiente. Catapultata in un mondo inizialmente ostile, di cui non conosce nulla, di cui detesta le abitudini alimentari e non solo, Maddison si vedrà costretta a tirar fuori le unghie e a crescere una volta per tutte. E non è detto che sulla sua strada non si trovi a inciampare in qualcosa di bello e del tutto imprevisto!

Il nuovo attesissimo romanzo di Anna Premoli
, 
Il caso editoriale dell'anno
 

Come vi avevamo già annunciato, anche questo secondo libro era già stato auto-pubblicato  in ebook, ma la Newton Compton ne ha acquistato i diritti.. e ha fatto bene! Anna Premoli è stata l’autrice rivelazione dell’anno, e il suo primo romanzo “Ti Prego Lasciati Odiare”, ha veduto oltre 100.000 copie ed è stato recentemente insignito del prestigioso “Premio Bancarella” (trovate la mia recensione qui)..
Noi crazy non possiamo fare altro che fare i nostri più sentiti complimenti a quest’autrice frizzante e talentuosa e.. non vediamo l’ora di leggerlo!
Vi lascio con le foto di Lee Min Ho e Kang Ji Hwang, due attori che ho conosciuto grazie ai Drama Coreani (che io adoro) e che mi sembrano ottimi candidati al ruolo del capo di Maddison!




Un Bacio
Simona

5 commenti:

  1. Nonostante i coreani non siano affatto il mio tipo d'uomo ideale, il libro nella "vecchia" versione l'ho trovato molto carino..mi tufferò anche in questa nuova uscita!
    Valentina

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. io ho letto il primo e l'ho trovato bello quindi.....vai con questo

    RispondiElimina
  4. Io ho letto la versione iniziale da self publishing, questa sarà' diversa?

    RispondiElimina
  5. Questo è bellissimo ragazze!! A parte l inizio, forse un po' lento, la Premoli non mi ha affatto deluso! Spero che arrivi presto un altro suo libro!!

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...