martedì 26 novembre 2013

Anteprima esclusiva: "Con te sarà diverso" di Jessica Sorensen presto in Italia con "La trilogia delle coincidenze"

Buongiorno carissime amiche,
Aggiornamento al 26/11
La trilogia delle coincidenze: Con te sarà diverso di Jessica Sorensen  finalmente il 16 gennaio 2014  in Italia. Ecco a voi l'aggiornamento con trama ufficiale e copertina italiana
oggi solo per voi una super anteprima con la A maiuscola…Siete pronte? Siete sedute comodamente?
Già tempo fa vi avevamo dato la notizia che la Newton aveva acquistato i diritti della serie “The Coincidence”, ora siamo in grado di confermarvi che a breve, ma in data ancora incerta, sarà pubblicato “Con te sarà diverso” , primo capitolo della quadrilogia. 

Trilogia delle coincidenza

1. Con te sarà diversoThe Coincidence of Callie and Kayden
16 gennaio 2014
2. The Redemption of Callie and Kayden
3. The Destiny of Violet and Luke
4. The Resolution of Callie and Kayden

Autore: Jessica Sorensen

Casa editrice: Newton compton

Genere: New Adult




La trilogia delle coincidenze

La nuova serie di Jessica Sorensen
2 milioni di lettori

A volte capita di trovarsi nel posto sbagliato al momento sbagliato.
A volte capita che non ci sia nessuno lì a salvarti.
E a volte capita di fare incontri che ti cambiano per sempre.
Callie non ha mai creduto troppo nel destino, ma di certo la fortuna non era al suo fianco il giorno del suo dodicesimo compleanno, quando ha perso per sempre la sua innocenza. Da allora, Callie ha deciso di chiudersi in se stessa per non permettere più a nessuno di farle del male. Ma, nonostante siano ormai passati sei anni da quel terribile giorno, il suo doloroso passato la ossessiona ancora.
Per Kayden, invece, la fortuna è riuscire ad arrivare a fine giornata senza scatenare la violenza di suo padre. Soffrire in silenzio è l’unico modo che conosce per sopravvivere. Ma una notte un terribile errore lo porta a sfiorare la morte, finché un angelo di nome Callie non accorre a salvarlo. Da quel momento Kayden sente che non avrà pace finché non avrà ritrovato quella bellissima ragazza che ha cambiato il suo destino. È convinto che Callie sia entrata nella sua vita per una ragione precisa. Forse anche lei ha bisogno di essere salvata…

Dall’autrice bestseller di Non lasciarmi andare e Tienimi con te, la nuova serie record che ha venduto in America 350.000 copie in pochi mesi
I commenti delle lettrici:

«WOW… Mi sento come se il cuore mi fosse stato strappato via dal petto!»

«In cerca della tua anima gemella, per poter finalmente abbracciare la vita.»



Personalmente io adoro lo stile della Sorensen, ho adorato la tenera storia di Ella e Micha, della quale mancano pochissimi giorni alla pubblicazione in Italia di “Tienimi con Te”, secondo capitolo della trilogia The Secret e adesso sono divorata dal desiderio di scoprire la storia di questa nuova coppia di giovani ragazzi.
Avendo già letto qualche estratto vi posso assicurare che NON è il classico New Adult tutto bacini e zuccherini, Callie e Kayden condividono un’intimità più matura, alcune scene sono piuttosto “audaci” …. Ma tutto questo non fa che fomentare l’attesa giusto…? 
Io mi immagino un romanzo dolce, struggente, anche un po’ strappalacrime e fantastico su due protagonisti che, superando le barriere e i pregiudizi che li dividono, alla fine si scoprono innamorati pazzi e fatti l’uno per l’altra…. E che tra Callie e Kayden ci sia un’attrazione infuocata e bruciante lo si evince facilmente da questo breve estratto che ho tradotto per voi….


 Estratto di " Con te sarà diverso" 
Traduzione amatoriale a cura del team di Crazy for Romance vietata la riproduzione

Le sue dita si schiudono intorno alle mie, scuote la testa guardando il muro. “Sto bene. Te lo giuro, Callie. Posso gestire questa cosa”.

Mi sollevo sulle ginocchia, sentendo l’asciugamano aprirsi sul fondo, ma non mi preoccupo di chiuderlo. Sfioro le mie labbra al suo petto, seguendo lentamente il suo collo lungo una cicatrice immaginaria. Succhio la sua pelle, vi faccio scorrere dolcemente la mia lingua, e quindi divoro la morbidezza delle sue labbra. La sua testa pende da un lato e le nostre bocche si uniscono non appena le sue dita si aggrappano attorno ai miei fianchi. Mi attira più vicino a lui, schiudendo le sue labbra e risucchiando la mia lingua nella sua bocca. Emetto un gemito quando un’onda di emozioni soverchianti mi esplodono dentro e si impossessano di me, cancellando il mio panico. Le sue dita trovano l’estremità dell’asciugamano toccando la pelle nuda dei miei fianchi. Non riesco a pensare a nulla, Kayden tocca il mio corpo, assaggia le mie labbra e scaccia via per un istante i mei tortuosi pensieri. Mi sollevo, schiacciando il mio petto contro il suo e lui sposta il suo peso, sdraiandosi sul letto. Le nostre gambe si intrecciano e il suo ginocchio scivola tra le mie cosce. La sensazione del tessuto dei suoi jeans sulla pelle mi infiamma il corpo, mi attorciglia lo stomaco.

“Kayden” sussurro sulle sue labbra mentre affondo le mie unghie tra le sue scapole.

Kayden sposta lentamente le sue labbra respirando affannosamente, i suoi occhi che mi studiano. “Vuoi che mi fermi?”

Stringo la presa intorno a lui e scuoto la testa con i capelli che mi ricadono sugli occhi “No”.

Trattenendo il fiato, Kayden getta le sue labbra contro le mie mentre i baci si trasformano da teneri e dolci a disperati e bramosi non appena l’asciugamano si spalanca sul mio corpo e mi ritrovo nuda sotto di lui. I miei capezzoli accarezzano il suo petto ad ogni sospiro e le mie gambe giacciono aperte.

Tengo le mani sulle sue guance e il suo calore mi rassicura quando all’improvviso si allunga sulle mie braccia e mi circonda i polsi con le dita. Spostando le mie mani dalla sua faccia, mi afferra entrambi i lati della testa mentre la sua lingua consuma la mia bocca.

Beh, a questo punto care Crazy, non solo non vedo l’ora di avere tra le mani il seguito della storia tra Ella e Micha ma anche non sto nella pelle di fare la conoscenza di Callie e Kayden!!! 

Un abbraccio Team Crazy for romance

 Se ti è piaciuta quest'anteprima clicca G+1 in fondo al post, grazie

26 commenti:

  1. Ho il sentore che sia più bello di Ella e Micha :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io ho questa sensazione Chiara.....e da quei brevi estratti che ho letto dal blog della Sorensen ci aspetta un NA molto "piccantino"....certo, rispetto ai tuoi Matt, Cris e Stefano....Callie e Kayden sembrano delle educande....ma questa è un'altra storia....;-)
      Baci,
      Lavinia

      Elimina
    2. ahahahahahah vabbe', perché loro sono più piccoli xD ♥

      Elimina
  2. Aaw oddio non vedo l'ora di leggerlo *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sa che dovremo pazientare ancora un pochino.....ma intanto ci consoleremo con Ella e Micha.....
      Un abbraccio,
      Lavinia

      Elimina
  3. mamma mia ........nn vedo l'ora.........Da quando ho letto uno splendido disastro adoro i new adult...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A chi lo dici Leti....
      Anche se sono decisamente fuori target....li trovo deliziosi, anzi, arrivò a dire che preferisco i NA agli erotici....mi coinvolgono di più....!!!
      Un bacione cara Leti,
      Lavinia

      Elimina
  4. ancora non ho letto nulla della sorensen e questa anticipazione ha stuzzicato ancora di più la curiosità...sicuro lo leggo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emilia,
      la Sorensen ha esordito in Italia con "Non lasciarmi andare" la storia tenerissima di Ella e Micha, di cui il 24 ottobre uscirà il seguito "Tienimi con Te".
      Questo romanzo fa parte di una nuova serie che negli States ha elevato la Sorensen ad una delle migliori autrici di NA....ci sarà un perché....!!!
      Ti abbraccio,
      Lavinia

      Elimina
  5. wow!!! non vedo l'ora di leggerlo! che splendida anteprima! grazie cara!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Martina,
      Mi piace molto la scrittura della Sorensen, semplice e coinvolgente....e poi i suoi protagonisti sono ragazzi qualunque, che vivono emozioni e passioni travolgenti....
      Un bacio,
      Lavinia

      Elimina
  6. Conto i giorni che mancano all'uscita del seguito della storia fra Ella e Micha, non vedo l'ora! Anche la storia di Callie e Kayden sembra davvero intrigante. L'attesa è sempre più snervante... complimenti Lavinia per la splendida anteprima.
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Grazie ALE...
      Per Ella è Micha ormai manca pochissimo....anch'io non vedo l'ora....mentre per Callie e Kayden ci toccherà aspettare un po' di più....ma ne varrà assolutamente la pena....da quel poco che ho letto in inglese, e se ne hai la possibilità ti consiglio di andare sul blog della Sorensen che è ricchissimo....sarà un romanzo dolcissimo ed esplosivo!!!
      Ti abbraccio,
      Lavinia

      Elimina
  7. ciao a tutti mamma mia senza parole non vedo l 'ora che esca *_* ma qualcuno mi sa dire quando uscirà il terzo libro di micha e ella????

    RispondiElimina
  8. Aspetterò che esca!!!che bello mi sembra proprio una storia per me!!!

    RispondiElimina
  9. Ma che bella notizia...a gennaio andrò definitivamente in bancarotta...troppe uscite e ovviamente io le voglio tutte!!!

    RispondiElimina
  10. Non vedo l'ora di leggerloooo <3 16 gennaioo arrivaaaaa suu!!!!!

    RispondiElimina
  11. X favore ditemi ke il secondo libro esce presto,perchè nn riesco ad aspettare x sapere la verità.... Ditemi x favore qualcosa. Comunque é bellissimo lascia con il fiato sospeso dall inizio alla fine....

    RispondiElimina
  12. È uno scherzo lasciarci così!!! Quando esce il secondo libro? Lo sapete? Sono rimasta a bocca aperta quando mi sono resa conto che quella che avevo letto era l'ultima pagina

    RispondiElimina
  13. Oddio non vedo l'ora che esca la continua!!!! Sono rimasta a bocca aperta ... Ho pianto come una bambina! :'(

    RispondiElimina
  14. Non può finire così! *:* Deve uscire al più presto il seguito! Brava la sorensen mi piace molto il suo modo di scrivere!

    RispondiElimina
  15. Letto in meno di 2 gg..
    elemosinavo ogni secondo pur di leggere.. mi ha lasciato senza fiato! .. non vedo l'ora che esca il secondo libro :-)

    RispondiElimina
  16. Ciao ragazze, vi prego ditemi che c'è una data di pubblicazione del secondo volume......nn può finire così :-(

    RispondiElimina
  17. ciao a tutti :D
    sapete qnd esce il 3° libro di "Non lasciarmi andare"?
    sn curiosa...

    RispondiElimina
  18. Scusatemiii, ma non si sa quando esce il prossimo libro..?

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...