Buonasera ragazze
Finchè amoreodio non ci separi di Anna Premoli è il nuovo e ultimissimo romanzo di quest'amata autrice italiana che potremo leggere grazie alla Newton Compton dall' 8 Maggio… nel frattempo scopriamo cosa ci riserva questo titolo sicuramente promettente per quelle, come noi, malate di sindrome di Darcy…
Ci aspetta di nuovo una commedia romantica di ambientazione lavorativa, stavolta però dopo Londra con "ti prego lasciati odiare" e Seul con "come inciampare nel principe azzurro" voliamo a New York… dove ad aspettarci ci sarà di nuovo una protagonista dal carattere volitivo, il giovane avvocato Amelia e Ryan, che stavolta non è il rampollo di un duca, ma un affascinante irlandese con tanto di pub. Le premesse sono sicuramente di un altro successo scoppiettante, ricco di battibecchi e scontri che sono "la specialità" dell'autrice e siamo certe che questi personaggi saranno magnetici e simpaticissimi come sempre.Titolo: Finchè amoreodio non ci separi
Autrice: Anna Premoli
Data Uscita: 8 maggio
Casa Editrice: Newton Compton
Genere: contemporary romance
Si odiano da una vita. Ma stavolta potrebbe essere per sempre
Amalia è un giovane avvocato newyorkese, nota nel foro come "la regina di ghiaccio". È ebrea, benestante e ha dei genitori che da sempre le riservano poche attenzioni. Ryan, di origini irlandesi, è il maggiore di quattro figli maschi e la sua caotica famiglia gestisce un tipico pub nel cuore della "grande mela". I due si sono conosciuti alla scuola di legge di Yale, dove hanno ferocemente lottato per il posto di direttore del giornale. Amalia
è rimasta a New York, Ryan ha invece fatto carriera a Chicago, finché l'offerta per il posto da vice procuratore non lo riporta a New York. Il primo caso che si trova ad affrontare sembra davvero banale: arresto per guida in stato di ebbrezza di una giovane rampolla. E se quel che appare semplice si complicasse inaspettatamente? Se l'avvocato difensore della ragazza fosse proprio quella Amalia che Ryan non vede da dieci anni? Lo scontro in aula degenera a tal punto che il giudice li condanna a una serie di ore di lavori socialmente utili, da svolgere insieme. E cosa potrà accadere se i due giovani, che si detestano amabilmente, sono costretti dalla legge a collaborare?
Noi crazy non vediamo l'ora che arrivi l'8 maggio per poterci immergere in questa storia, e siamo contentissimi per il successo e la rivelazione di questa stella del romance made in Italy.
Un abbraccio, Il team Crazy
Non vedo l'ora di leggerlo! a me i suoi romanzi mettono il buonumore
RispondiEliminaAnche io non vedo l'ora! È una delle pochissime autrici italiane che adoro!
RispondiEliminaAdoro questa autrice!! Non vedo l'ora di leggerlo.
RispondiEliminaMaggio sembra decisamente troppo lontano!
RispondiEliminaDolceamara
Oddio..non vedo l'ora!Mi piacciono da morire i suoi romanzi!!!
RispondiEliminaAmo questa autrice e finalmente posso dire ITALIANA! Aspetterò con ansia :D
RispondiEliminafantastica autrice i primi due me li sono divorati!! Non vedo l'ora che esca!
RispondiEliminaio trovo su kobo finchè amore non ci separi, si tratto dello stesso libro?
RispondiEliminaAnche questa volta la Premoli non delude. Il suo stile è fresco e divertente, anche se un po meno rispetto al precedente libro. La storia comunque è simpatica, forse un po vuota di co-protagonisti ( mi sarebbe piaciuto conoscere meglio il fratello di lui o l'amica di lei.... o l'arzilla nonnina- evidentemente all'autrice le nonne piacciono) ma scritta meravigliosamente bene. Non si riesce a staccare gli occhi dalle pagine. Davvero un bel lavoro!
RispondiEliminaLetto tutto d'un fiato. La storia d'amore molto divertente e appassionata.
RispondiEliminaHo trovato però un pò debole e poco credibile la parte relativa alla causa in tribunale.
Anch'io vorrei conoscere meglio il fratello!
Appena finito!. Come mi potevo immaginare: la Premoli non si smentisce mai!
RispondiEliminaIl suo stile è divertente e romantico che non ti fa smettere di leggere!
Aspetto i suoi prossimi lavori, con lei vado ad occhi chiusi:li compro sicuramente!
Io la Premoli la amo...e non posso che dire che non delude mai le aspettative!!!da leggere sicuramente
RispondiElimina