giovedì 24 luglio 2014

Lasciami andare via, terzo volume della trilogia "chiedimi quello che vuoi" di Megan Maxwell arriva a settembre!

Care Crazy,
dopo Chiedimi quello che vuoi e Ora e per sempre arriva Lasciami andare via di Megan Maxwell, l'11 settembre in ebook e il 25 settembre in cartaceo.E' terzo e conclusivo volume di questa nuova trilogia erotica che la Newton Compton ha fatto sbarcare in Italia direttamente dalla Spagna dove ha letteralmente mandato in delirio  milioni di lettrici, ma per farvi immergere in questa storia, se ancora non l'avete fatto, vi abbiamo preparato un succoso estratto! I

Questa trilogia è stata definita la nuova saga erotica che sfiderà, forse battendola, la serie  a noi ben più nota della James. pubblicherà infatti la terna latina dal nome  E noi siamo molto curiose di leggerla.
L’autrice, Megan Maxwell, pseudonimo inglese dietro cui si cela un’autrice spagnola al 100% gelosissima della sua vera identità, sembra si sia ispirata molto (qualcuno mormora fin troppo) alle “50 Sfumature”, con alcune differenze (ad esempio una maggiore connotazione psicologica dei personaggi), ma con la stessa insaziabile curiosità di esplorare e descrivere il mondo della trasgressione erotica e la stessa tipologia di protagonisti : la giovane ed ingenua ragazza (spagnola) dai mezzi limitati,  Judith  e il teutonico proprietario dell’azienda dove lei lavora oltre che bellissimo, sexy , miliardario e amante dei giochi sessuali, Eric.
 


Trilogia Chiedimi quello che vuoi

1. Chiedimi quello che vuoi, Pídeme lo que quieras12 giugno
2. Ora e per semprePídeme lo que quieras ahora y siempre - 17 luglio
3. Lasciami andare viaPídeme lo que quieras o déjame, 11 settembre, 25 Settembre

Autore: Megan Maxwell
Editore: Newton Compton
Genere: Erotic Romance


Dopo la morte di suo padre, il famoso uomo d'affari tedesco Eric Zimmerman decide di recarsi in Spagna per sorvegliare le delegazioni  della azienda farmaceutica Müller. Nella sede di Madrid incontra Judith, una giovane ragazza spiritosa e affascinante di cui rimane subito colpito. Judith soccombe al fascino che il tedesco esercita su di lei e accettata di prendere parte ai suoi giochi sessuali, pieni di fantasia e di erotismo. Accanto a lui impara che tutti  abbiamo dentro di noi un voyeur, e che le persone si dividono in dominatrici  e sottomesse ... Ma il tempo passa, il rapporto si intensifica e Eric comincia a temere che il suo segreto venga scoperto, che potrebbe segnare l'inizio o la fine del rapporto.

“I tuoi occhi tradiscono nervosismo e la tua bocca desiderio. Non puoi negare che quello vedi ti eccita, vero?” Io non rispondo. Mi rifiuto. E lui  nel pieno controllo della situazione mormora vicino al mio orecchio. " Starai bene. Molto bene Jud. Provvederò a darti tutto il piacere che vuoi. Basta chiedere e te lo darò.”  Come una sciocca annuisco. Nella vita non avrei mai immaginato una cosa simile. Non so dove guardare. Sono così eccitata che mi vergogno ad ammetterlo. Il luogo, il momento e l'uomo accanto a me non mi permettono di continuare a pensare e lui insiste.
Dopo essersi licenziata dall'azienda Müller, Judith è disposta ad allontanarsi per sempre da Eric Zimmerman.   la sua vita si rifugia in casa di suo padre, a Jerez. Tormentato dalla sua partenza, Eric la segue. Il desiderio continua latente tra loro, e le fantasie sessuali sono più vive che mai, ma questa volta sarà Judith ad impostare le proprie condizioni che lui accetta per l'amore che prova per lei. Tutto sembra tornato alla normalità, fino a quando una chiamata inaspettata, li costringe a interrompere la loro riconciliazione e trasferirsi a Monaco . Lontano dal loro ambiente, in una città che le è ostile e con la comparsa del nipote di Eric, un contrattempo non previsto, la ragazza deve decidere se dargli un'altra chance o, al contrario, iniziare un nuovo futuro senza di lui.
Per fare questo e ricominciare



Si sono conosciuti e subito amati appassionatamente. Hanno giocato con l’eros in tutte le sue forme. Finché la loro diversità non li ha separati. Judith ed Eric hanno preso due strade diverse, provando a fare a meno l’una dell’altro. Ma il desiderio sempre latente li ha portati a ricercarsi. E ritrovarsi. A Monaco, dove si sono trasferiti, le difficoltà della loro storia sono riemerse. Ora sono nuovamente di fronte a una decisione da prendere: lasciarsi o continuare stare insieme. Entrambi sembrano voler lottare per preservare la loro relazione, anche se il prezzo da pagare questa volta potrebbe essere davvero alto…



Dando un’occhiata ai vari blog spagnoli che si occupano di letteratura prettamente erotica, ci imbattiamo in pareri e commenti contrastanti: alcuni entusiasti di questa nuova trilogia, altri la definiscono troppo esplicita e perversa. Ma questo si sa, è la prassi normale avendo a che fare con un pubblico vasto e variegato. Voi che ne dite, riuscirà la vivace Judith a battere la timida Ana e il tenebroso Eric a farci dimenticare  Christian il dominatore più sexy di tutti i tempi? Non ci resta che aspettare e vedere.  Nell’attesa gustiamoci  alcuni estratti dal primo volume tradotto da noi... un bacio a tutte dal TEAM CRAZY!





Materiale grafico e traduzioni a cura di Crazy for romance, vietata la riproduzione anche parziale.

43 commenti:

  1. Ciao Crazy!!!!!!!!!
    Bella anteprima,che voi sappiate la storia è menagè, mi spiego meglio: durante il sesso intervengono anke altri soggetti?
    grazieeee, vi seguo sempre!

    VERONICA

    RispondiElimina
  2. Interessante, molto interessante!!!!

    RispondiElimina
  3. spero non ci mettano una vita a farli uscire tutti e tre ......sapete le date del secondo e terzo volume ???? ciaaooooo

    RispondiElimina
  4. Ciao Veronica, son so rispondere con certezza alla tua domanda perché ancora non ho finito di leggerlo . Per ora sembrerebbe di no, niente menage, ma non posso metterci a mano sul fuoco!

    RispondiElimina
  5. Messaggio di ROTTASUDOVEST: Ciao, ho letto i tre libri in spagnolo quando sono usciti, quasi un anno fa. E devo dire che la trilogia Pideme lo que quieras è 1000 volte meglio delle 50 sfumature; all'inizio sembra una fotocopia, ma poi Eric e Judith prendono il sopravvento alla grande, un po' perché la psicologia dei personaggi è molto più complessa e meno elementare e un po' perché la storia si svolge tra Madrid, Jerez (adoro l'Andalusia!), Monaco, in ambienti un po' particolari. Si parla di sesso di gruppo, di scambi di coppia e cose simili con molta disinvoltura (e senza mai mettere in pericolo la relazione principale e romantica) e, si condivida o meno la scelta, si capisce il punto di vista degli scambisti, il loro codice e ci si chiede addirittura se i propri tabù non facciano perdere qualcosa! :)

    PS: Scusaci abbiamo ripostato il tuo commento ma senza il link... grazie ancora del tuo parere!
    Baci, Il Team

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse sarò all'antica ma io credo che quando si ami qlcn nn si riesca a condividere. Ma nn escludo che in base a come si viva il sesso questo nn posso succedere nella fase iniziale di una storia. Ora il punto è alla fine ci sarà un rapporto esclusivo o no?
      Ho letto l'anteprima del primo libro e mi ha incuriosito solo che poi leggendo i vari commenti qui ancora non l'ho acquistato. Premetto che adoro l'amore possessivo e romantico di Christian Grey e Jesse Ward.
      Che faccio? Stè

      Elimina
    2. Ah ho dimenticato di dirvi che siete fantastiche adoro le vostre recensioni, tant'è vero che prima di acquistare un libro le leggo sempre e poi valuto. Un bacio e buon lavoro Stè

      Elimina
  6. non ho la mente così aperta da accettare anche in un racconto di fantasia, scambi di coppia, sesso di gruppo e quant'altro , mi urta, mi infastidisce (senza giudicare assolutamente chi invece apprezza ( il mondo è bello perchè è vario dice mia nonna e io sono d'accordo con lei )
    se non ho capito male questa trilolgia comprende scene di questo tipo, per favore datemi conferma, vorrei evitare di fare un acquisto inutile. grazie ciao a tutte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto la storia e proprio si queste ménage vari. Nemmeno io la mente molto aperta e ho iniziato a leggere il libro senza saperlo e devo dire che l'ho odiato e amato molto come storia e molto intensa e non volgare, io lo coniglio però sappi che ci sono scene mooolto intense.

      Elimina
  7. su kobo è disponibile da oggi. mi date riscontro al precedente post per favore? grazie

    RispondiElimina
  8. Muchas gracias.
    Espero que os guste mucho
    Besos para todos

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hola Megan. Es un placer verla aquí con nosotros. Su visita nos ha dado mucha satisfacción, y estamos honrados de tener su comentario en nuestro blog. Muy pronto podrá leer también la revisión del primer libro de la trilogía "Pideme", publicado hoy, aquí en Italia. Saludos y hasta pronto.

      Elimina
    2. Che bello quando un'autrice ci viene a trovare!

      Elimina
    3. Gracias a vosotras. Besotes

      Elimina
  9. Quando esce il terzo libro della serie ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per ora si sa solo che il secondo uscirà il 17 luglio.

      Elimina
  10. Wow!!! Hola Megan Maxwell. Appena riesco a trovare un momento, lo leggo. Trama molto intrigante eccedo proprio che mi piacerà.

    RispondiElimina
  11. Letto tutto d'un fiato. Intenso, molto intenso con scene che letteralmente fanno sciogliere, ma unite ad un sentimento che si avverte stia nascendo. Judith mi è piaciuta molto, non è la classica protagonista zerbino, è tosta ! Eric l'avrei preso a sberle a più riprese. In attesa del secondo. Ciao Marina

    RispondiElimina
  12. accidenti, non mi avete risposto sul contenuto e io l'ho acquistato!!! porca miseria che botta!!! Molto molto intenso, in alcune scene ho devuto degliture a ripetizione per la mancanza d'aria, ho strabuzzato talmente tanto gli occhi che ho dovuto giustificarmi con mia figlia (15 anni) che avevo la vista appannata. Devo congratularmi con Megan perchè le scene erotiche e totalmente lontane dalla mia visione di rapporto d'amore, pur disturbandomi come prevedevo, mi hanno anche incuriosito. Voglio fare la maestrina oggi e dare un bel 10 alla scrittirice. non vedo l'ra di leggere il secondo.

    RispondiElimina
  13. Bellissimo letto in un giorno non vedo l'ora di leggere il secondo e poi il terzo cmq la scrittrice è fantastica e ha superato ana e cristian Grey..... Eric e jud sono fantastici.....

    RispondiElimina
  14. Questo libro, a cui mi sono avvicinata piena di pregiudizi, mi ha davvero sorpreso! Anche se il tema è molto lontano dal mio modo di vedere le relazioni di coppia, non mi ha scioccato come pensavo anzi, ne sono rimasta affascinata..... Forse xchè la scrittrice è stata brava nel tracciare la psicologia dei protagonisti oltre che a descrivere gli scambi di coppia e tutto il resto. Alla fine l'ho amato, ho amato Eric e Jud e non vedo l'ora di leggere il secondo che so che esce il 17 luglio. Del terzo invece cosa si sa?

    RispondiElimina
  15. Sto leggendo ora il primo libro e mi mancano poche pagine alla fine. Anche il mio parere è un po' contraddittorio perché lo stile è scorrevole e sicuramente intrigante, anche le scene più hot non sono descritte in modo troppo volgare ma proprio non riesco a farmi andar giù questo tipo di rapporti fatti di scambismo e sesso di gruppo. Come voi ho letto altri libri erotici dove si faceva riferimento a particolari "perversioni" ma qui non ne vengo a capo, è una cosa che per me non ha senso. Non giudico i gusti di nessuno ma personalmente non riesco ad affezionarmi ad i personaggi. Nel caso di Christian Grey c'è comunque un percorso di crescita qui mi sembra che le cose non si evolvano molto, per lo meno per ora, ma sono comunque curiosa di leggere gli altri due libri della trilogia.
    Marty P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Marty P sono perfettamente d'accordo con te. Stè

      Elimina
  16. Io non vedo l'ora di leggere il terzo... ma non si sa ancora nulla sul'uscita??? ciao grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il terzo esce l 11 settembre

      Elimina
  17. Il terzo libro parlerà sempre di Jud ed Eric...O di un'altra coppia?
    P.S siete fantastiche!

    RispondiElimina
  18. il terzo è sempre di Jud e Eric e c'è un'altro libro su Born che non è male

    RispondiElimina
  19. wow .... io sono ancora a metà del secondo.....e non vedo l'ora di leggere anche il terzo !!!!

    RispondiElimina
  20. Mi spiace ma non ho un parere positivo sul secondo libro. E' scritto molto bene, trovo la storia appassionante ma è proprio in alcuni capitoli che il contenuto mi sconvolge (in senso negativo) Forse sono bigotta e poco aperta a un certo tipo di relazioni ma non riesco ad accettare questi scambi. La parola OFFRIRE così positiva viene usata in questi libri, anche nel primo, per gesti a mio parere umilianti. Non sono nemmeno sicura di riuscire ad esprimere al meglio i miei sentimenti. Non sono sicura che leggerò il terzo libro!! Mi sarebbe piaciuta un'evoluzione dei protagonisti dove ad un certo punto l'esclusività del loro rapporto diventase una priorità. Ovviamente questo è un mio parere personale e non intendo offendere assolutamente chi ha gradito la lettura.

    RispondiElimina
  21. A me è piaciuta molto la storia e la penso come Zia D...quello di cui parlano,quello di cui scrive l'autrice a me non ha dato nessun fastidio.Si legge bene ed è intrigante.Ti fa immaginare tante cose,cose che ovviamente non faresti nella realta',ma che in questa storia ci sta' e nonostante tutto il tema principale è comunque l'amore in tutte le sue forme. Ora mi chiedo: che altro puo' accadere nel terzo?!sono troppo curiosa!! Marta

    RispondiElimina
  22. Ho appena finito di leggere il secondo... Wow... Bellissimo... Quando esce il terzo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

      Elimina
  23. Io non ho capito una cosa... Se il secondo finisce con un epilogo, il terzo di chi parla? Se mi distruggono la fine di questo romanzo, la maxwell mi sente!

    RispondiElimina
  24. anche a me sono piaciuti specialmente il secondo.Ma il 3 esce a settembre anche cartaceo?

    RispondiElimina
  25. Li ho adorati entrambi! Quando uscirà lasciami andare via formato cartaceo???

    RispondiElimina
  26. Oggi io sono andata in libreria mia non l'ho trovato, la data d'uscita è stata cambiata?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che sia slittato al 25/9 :(

      Elimina
  27. Ho finito il terzo libro...BELLISSIMOOO!!
    Brava la Maxwell ..bella trilogia oltre che erotica anche,in certe parti divertente.
    Ho pensato alla fine, non e' che la Maxwell voglia rallegrarci con un altro libro...BJORN....:-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo spero anch'io che ci rallegri con un altro libro. Bellissima trilogia per niente vogare e scontata.

      Elimina
  28. vogliamo fare un sollecito alla cechiedendo di pubblicare il libro su bjiorn?

    RispondiElimina
  29. Io voglio un libro su bjiorn......♡♡♡

    RispondiElimina
  30. Ragazze ho letto in giro che dovrebbe uscire un libro su bjiorn♥♥♥♥

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...