giovedì 15 novembre 2018

Torna Kylie Scott con Pretty!

Crazy,
Pretty di Kylie Scott è in arrivo nelle nostre librerie grazie a Newton Compton. Si tratta del secondo libro della serie Dive Bar, dopo la pubblicazione di Dirty, mentre la serie proseguirà, in lingua, con Chaser. Lo stile frizzante della Scott pare accompagnarci anche in questo contemporary romance, per cui non ci resta che attendere. Nel frattempo, eccovi la trama tradotta dal team.








Dirty (Dive Bar Series Vol. 1) di [Scott, Kylie]Serie Dive Bar

1. Dirty, 20 maggio 2018
2. Pretty, 17 Maggio 2019
3. Chaser

Autrice: Kylie Scott

Editore: Newton Compton

Genere: Contemporary romance









Una sposa in fuga si rifugia nella casa accanto, nascondendosi nel bagno dell’affascinante vicino

L’ultima cosa che Vaughan Hewson si sarebbe aspettato di trovare nella casa in cui ha trascorso l’infanzia è una sposina fresca di nozze con il cuore spezzato. Nella sua doccia, per giunta. Lydia Green è combattuta tra il dare fuoco alla chiesa e rintanarsi in un angolino a piangere per sempre. Scoprire che l’amore della sua vita la stava tradendo persino il giorno del suo matrimonio è stato un brutto colpo. Che fosse con il testimone, poi… Il colpo di grazia. E così è scappata e si è nascosta in quella casa, troppo sconvolta per pensare a cosa avrebbe fatto nel caso in cui fosse tornato il proprietario. Vaughan è l’esatto opposto dell’uomo perfetto e rispettabile con il quale stava per sposarsi. Fa il musicista ma si mantiene con un lavoretto in un bar che gli consente a stento di sbancare il lunario. Eppure fidarsi delle apparenze non l’ha decisamente portata verso la felicità… Tutt’altro. Forse è il caso di cominciare a prendere decisioni col cuore invece che con il cervello. D’altronde che male c’è a lasciarsi un po’ andare?


Joe era sicuro che suo fratello Eric avrebbe perso interesse nello stupido sito di incontri per cui si era entusiasmato. E che, come al solito, sarebbe toccato a lui occuparsi di sistemare le cose. E infatti, quando Eric gli chiede di cancellare l'account, Joe finisce per fare accesso con le sue credenziali intenzionato a togliersi al più presto di torno quella noiosa incombenza. Ma un messaggio cattura la sua attenzione...
Alex è divertente, gentile e sembra essere proprio il tipo di ragazza che non si incontra tutti i giorni. In un momento di debolezza Joe risponde alla sua email e tra loro inizia uno scambio di messaggi, che si trasforma ben presto in una vera e propria corrispondenza quotidiana.
Joe non avrebbe mai pensato di innamorarsi, ma a volte il destino ama stupirci con dei colpi di scena.



Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...