domenica 6 maggio 2018

Torna Kylie Scott con Dirty, a Maggio in libreria!

Crazy a rapporto!
Le fan di Kylie Scott possono gioire perché la mamma degli Stage Dive sta per tornare con una nuova serie tutta da gustare, in tutti gli store online dal 20 maggio grazie alla Newton Compton.
Con Dirty si apre la serie Dive Bar che comprende attualmente 3 libri autoconclusivi: Dirty, Twist e Chaser. Siete curiose di sapere cosa si è inventata? Eccovi la trama!





“Questo libro è carino e adorabile. Se volete una lettura leggera questo è il libro che fa per voi.”

Una valanga di recensioni a cinque stelle, compresa quella della regina dei romance divertenti Emma Chase, Dirty ha tutta l’aria di essere un romanzo assolutamente da non perdere.

“Persone che hanno letto la serie Stage Dive saranno assolutamente d'accordo con me – Kylie è una grande autrice e i suoi libri sono esattamente l'ideale per una serata solitaria. Dirty non è un’eccezione. È esattamente tutto quello che ho immaginato sarebbe stato: Puro divertimento, sesso sconcio e battute pazzesche!”


Dirty (Dive Bar Series Vol. 1) di [Scott, Kylie]Serie Dive Bar

1. Dirty, 20 maggio 2018
2. Twist, inedito
3. Chaser, inedito

Autrice: Kylie Scott

Editore: Newton Compton

Genere: Contemporary romance









Una sposa in fuga si rifugia nella casa accanto, nascondendosi nel bagno dell’affascinante vicino

L’ultima cosa che Vaughan Hewson si sarebbe aspettato di trovare nella casa in cui ha trascorso l’infanzia è una sposina fresca di nozze con il cuore spezzato. Nella sua doccia, per giunta. Lydia Green è combattuta tra il dare fuoco alla chiesa e rintanarsi in un angolino a piangere per sempre. Scoprire che l’amore della sua vita la stava tradendo persino il giorno del suo matrimonio è stato un brutto colpo. Che fosse con il testimone, poi… Il colpo di grazia. E così è scappata e si è nascosta in quella casa, troppo sconvolta per pensare a cosa avrebbe fatto nel caso in cui fosse tornato il proprietario. Vaughan è l’esatto opposto dell’uomo perfetto e rispettabile con il quale stava per sposarsi. Fa il musicista ma si mantiene con un lavoretto in un bar che gli consente a stento di sbancare il lunario. Eppure fidarsi delle apparenze non l’ha decisamente portata verso la felicità… Tutt’altro. Forse è il caso di cominciare a prendere decisioni col cuore invece che con il cervello. D’altronde che male c’è a lasciarsi un po’ andare?


Non sappiamo voi, ma noi abbiamo già il dito carico per il preorder!
A prestissimo,
Il Team

Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...