mercoledì 12 febbraio 2020

Deliziosa bugia di R.L. Mathewson, continua la Neighbors Series

Buongiorno Crazy,
Grande ritorno di R.L. Mathewson, che a 23 Marzo 2020 uscirà con Deliziosa bugia, nono volume della serie di stand alone Neighbor from Hell. Ritorna la pazza famiglia Bradford con il loro appetito enorme e le scene esilaranti. Questa volta è il turno di Reese Bradford.




Questo è un romanzo che noi Crazy conosciamo bene e che ci sarebbe piaciuto veder pubblicare in Italia ma non ci speravamo troppo, perché?
Perché le probabilità erano tutte contro di lui, è un romanzo auto pubblicato, risale già a qualche anno fa ed è il primo di una serie, anche se tutti stand alone, che continua ad avere successo ancora oggi.
Eppure se una storia è bella e merita veramente riesce sempre a trovarci alla fine e per fortuna aggiungeremmo.
Perciò siamo liete che potrete conoscere la dolce e timida Haley e il suo bellissimo quanto grossolano vicino di casa Jason, che gliene combina di tutti i colori, che ha un appetito esagerato e perpetuo e che farà uscire fuori dai gangheri perfino la nostra innocente e tenera professoressa.
Insieme questi due danno vita a situazioni esilaranti e divertenti ma anche a scene dolcissime e romantiche, una storia insomma che giudichiamo davvero imperdibile e che ci trova d’accordo con le lettrici d’oltreoceano che l’hanno adorato.

  
Neighbors Series

1. Un gioco da adulti , 16 maggio
2. Per gioco o per amore, 2 marzo
3. Il gioco del destino, 19 Maggio
4. Tutta colpa del destino, 16 Luglio
5. Qualcosa di grande, 15 Ottobre 
6. Tutto quello che vorrei, 13 dicembre
7. Un perfetto sconosciuto, 24 dicembre
8. Oggi più di ieri, 13 settembre
9. Deliziosa bugia, 23 Marzo
10. The Promise
11. Irresistible
12. Finally
Autore: R.L. Mathewson
Casa Editrice: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance



Stanca di essere la più grande debole del mondo, Haley decide che le cose cambieranno a cominciare dal suo irritante vicino che ha fin troppo fascino e non abbastanza freni. Quello che non si aspettava era di venire risucchiata dal suo mondo, ma Haley ha una strategia di gioco e non si permetterà di dimenticare che cosa è capace di fare il cattivo ragazzo della porta accanto.
L’ultima cosa che Jason si aspettava era che la sua piccola e timida vicina di casa lo attaccasse come Rambo per alcuni fiori rovinati. Dopo aver deciso di prenderla sotto la sua ala, non può fare a meno di notare quanto sia perfetta nella sua vita. Adesso l’unica cosa che resta è convincere lei che questo è tutto tranne che un gioco.

Zoe è abituata a badare a se stessa e da tempo ha accettato l’idea che la fortuna è cieca, ma la sfortuna ci vede benissimo. Così quando perde il lavoro e la sua vita inizia ad andare a rotoli, non si aspetta che le cose migliorino. E di certo non si aspetta che a venirle in aiuto sia proprio quell’idiota del suo vicino. Ma non ha più nulla da perdere, così, quando lui le offre un accordo che apparentemente porterà vantaggi a entrambi senza danneggiare nessuno, Zoe decide di fidarsi di lui e incrocia le dita. Anche se ormai dovrebbe aver imparato che dietro ogni opportunità può nascondersi uno scherzo del destino…

Trevor Bradford ama le cose semplici; per essere felice gli bastano una vita tranquilla, del buon cibo e la donna perfetta. Di quest’ultima, in particolare, ha un’idea molto precisa: sa esattamente come deve essere. E sa anche che non assomiglia affatto alla sua sciatta vicina. Così, quando scopre con orrore che sta pensando un po’ troppo a quella insipida ragazza della porta accanto, decide che il modo migliore per togliersela dalla testa è viversela fino in fondo. Continuerà a frequentarla, ma solo finché non troverà la perfezione.


Cosa c’è di peggio che abitare porta a porta con quello che è stato il tuo peggior nemico d’infanzia? Semplice: essere costretta a condividere con lui il progetto dei tuoi sogni, dover accettare (sotto ricatto) qualcosa di sbagliato sotto molti punti di vista e infine farsi rubare una cioccolata calda dalla stessa persona che ti aveva convinto a berla.
Rory James non è affatto certa che riuscirà ad arrivare alla fine del progetto senza diventare pazza, ma deve provarci, a patto che ci sia cioccolata in abbondanza e che riesca a resistere al fascino da cattivo ragazzo di Connor O'Neil. Altrimenti... Altrimenti è molto probabile che si ritrovi a trascorrere qualche notte in galera, che si becchi un’ordinanza restrittiva e che finisca per farsi spezzare il cuore dall'uomo che le ha rovinato la vita.


Elizabeth sa cosa ci si aspetta da lei: la perfezione. È figlia di un conte, quindi è destinata a sposare qualcuno alla sua altezza, a dire e fare ciò che deve con il sorriso sulle labbra, anche se dentro si sente morire. Elizabeth però ha solo voglia di fuggire via e l’occasione per realizzare i suoi propositi è a portata di mano: il giorno del suo compleanno, entrerà in possesso dell’eredità che le ha lasciato la sua madrina e sarà finalmente libera. Nell’elaborare i suoi piani però Elizabeth non ha fatto i conti con Robert, sua nemesi fin dall’infanzia, che ricompare nella sua vita dopo quattordici anni apparentemente deciso a farla diventare matta e a rubarle il cuore. Robert la odiava. O almeno, avrebbe voluto odiarla con tutte le sue forze, ma è così difficile odiare qualcuno di cui non si può fare a meno. Ha provato a ignorarla, ha provato a concentrarsi su qualsiasi cosa non fosse lei, ma è stato tutto inutile. In qualche modo Elizabeth si è fatta strada nel suo cuore, e lui si è ritrovato a desiderare cose che non aveva mai creduto possibili, a sorridere e a ridere, perdendo man mano il controllo di sé…


Farsi quarant'anni di prigione o cambiare casa?
Normalmente non bisognerebbe neppure pensarci su, ma le cose sono decisamente cambiate da quando è stata costretta a trasferirsi nell'appartamento di fronte a quello di Danny Bradford. Moltissime cose...
Voleva arrivare alla fine di una sola giornata senza che Danny Bradford facesse qualcosa per mettere alla prova il suo autocontrollo, ma con quel suo maledetto sorriso e la sua abitudine di farle desiderare di uccidere qualcuno, non c'era proprio speranza.
Lui amava la sua famiglia, ma certi giorni era davvero troppo. Ma andava tutto bene, perché la sua minuta vicina di casa gli forniva ore e ore di intrattenimento. Non di proposito, naturalmente, ma lo faceva sorridere, quindi che importanza aveva?


Marybeth continua a non credere di poter resistere a lungo con un amico come Darrin, eppure in qualche miracoloso modo è riuscita a superare gli ostacoli e non cedere alla tentazione fortissima di soffocarlo nel sonno con un cuscino. Ma ovviamente ci sono giorni in cui trattenersi è più difficile…
Per vent’anni Darrin ha rimandato. Aspettava che arrivasse il momento perfetto per fare la sua mossa e adesso che è arrivato… Sembra proprio che non riesca a fare a meno di rovinare tutto.


Quando si lotta per ciò che si desidera bisogna accettare il rischio di farsi del male
Duncan Bradford è esasperato dalla sua nuova vicina Necie. È goffa, rumorosa ed è letteralmente un magnete per i disastri. Per più di un anno e mezzo l’ha evitata con tutte le sue forze, perché ogni volta che lei si avvicina… Duncan finisce per farsi un male cane. Probabilmente porta addirittura sfortuna! Ma quando il destino decide di imporgli di passare del tempo con lei, Duncan è costretto a rivedere tutta la sua antipatia e a guardare Necie sotto una luce del tutto nuova. Forse è il momento di cominciare a comportarsi da vero Bradford e lottare per quello che desidera davvero. Anche se c’è il rischio di ferirsi.











Christopher Bradford è il proprietario del ristorante Fire & Brimstone e si dice che sia duro e insensibile. Forse è per questo che il suo soprannome è Lucifer. È serio, controllato e devoto al suo lavoro e tutti i suoi dipendenti sono spaventati all’idea di farlo arrabbiare. Tutti, tranne Rebecca. Sono cinque anni che Lucifer è determinato a sbarazzarsi di quella cameriera che combina solo guai, ma ogni volta che ha provato a licenziarla… Lei l’ha semplicemente ignorato. Forse non lo prende abbastanza sul serio, o magari è solo troppo svampita. Stavolta, però, è deciso ad andare fino in fondo. Ma che posto sarebbe il Fire & Brimstone senza Rebecca?

Reese Bradford è un tipico Bradford, si gode il suo cibo, è un bel vedere e ha un sorriso assassino, ma c’è una cosa su di lui che non vuole che nessuno sappia, che ovviamente è la prima cosa che la sua ex si assicura che tutti sappiano prima di lasciarlo per il suo migliore amico. A corto di soluzioni, lascia con riluttanza la città per trascorrere l’estate nel cottage che aveva affittato per la sua luna di miele solo per trovare sé stesso tormentato da una donna a cui non avrebbe dovuto pensare due volte. Più intrigato di quanto pensasse possibile, non può fare a meno di pensare alla donna che l’ha fatto sorridere.



Speriamo che questa notizia sia sintomo di un nu
ovo trand che vede le case editrici puntare verso romanzi freschi e divertenti come questo, come lo è stato per Mr Sbatticuore di Alice Clayton o Quanto ti ho odiato di Kody Keplinger o ancora Sweet Addiction di Jessica Daniels un altro romanzo che ci piacerebbe tanto veder pubblicato in Italia.

A presto con buone nuove, il team Crazy.

13 commenti:

  1. Davvero poter leggere in italiano la serie sweet addiction e aggiungerei anche la serie Alabama summer di Jessica Daniels sarebbe una cosa meravigliosa!
    Intanto già sapere che presto arriverà playing for keeps è una gran bella notizia! Grazie!

    RispondiElimina
  2. Carinissima la trama! Non vedo l'ora di leggerlo *-*
    Scusate ragazze, ma la cover sembra un porno... davvero orribile. Spero che lettrici non lo fraintenderanno...

    RispondiElimina
  3. Effettivamente, cover e titolo centrano ben poco con il libro, che è molto divertente e dolce... lettura assolutamente consigliata.

    Anche se personalmente, credo che abbiano peccato un po' nell'editing.

    Serena

    RispondiElimina
  4. Molto carino! Una lettura davvero piacevole sullo stile della commedia americana. Niente di impegnativo, ma per staccare un po' è perfetto!

    RispondiElimina
  5. e vai newton compton!!!!! finalmente poter leggere delle serie non a distanza di un anno!!!!

    RispondiElimina
  6. Tanto mi è piaciuto il primo, quanto non ho sopportato i successivi (soprattutto il 3°)!! :(
    Non so spiegarmi il perché, forse trovo che le trame siano troppo ripetitive (odio/attrazione/amore e tanta ossessione per il cibo XD).. speriamo per il successivo.

    Serena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. purtroppo temo che saranno tutti su questa falsariga serena.

      Elimina
  7. Ciao, sono una fan di questa serie. Qualcuno riesce a fare la albero genealogico di questa famiglia per caso?

    RispondiElimina
  8. Ciao, ho letto tutta la serie dei bradford e' l'ho trovata divertentissima....ma dopo rebecca e lucifer nn ci sono seguiti??? Se potete rispondermi vi ringrazio. Saluti evi

    RispondiElimina
  9. ciao Evi. Si sappiamo che in originale ci sono almeno altri due o tre volume, e speriamo che arrivino anche qui in Italia. Non abbiamo motivo di credere che la casa editrice interromperà la serie!

    RispondiElimina
  10. Quando uscirà il volume 9 in italia ?

    RispondiElimina
  11. io facendo l'albero genealogico, mi sono resa conto che sono stati scritti libri su tutti i Bradford (anche quelli che devono ancora uscire) ma non c'è traccia della storia d'amore di Ark. adesso io mi sono impegnata a leggere tutta la serie e voglio sapere la storia di TUTTI:)))

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...