Tra le trame più popolari, tra le storie più amate, da sempre ci sono quelle degli amori nati tra le scrivanie dell’ufficio. Sarà per il gusto del proibito, sarà perché si tratta di storie turbolente, e perché spesso i protagonisti di questi romanzi si odiano prima di cominciare ad amarsi - anche senza escludere qualche dispetto spassoso, perché no! Per tutti questi motivi... adoriamo gli Office romance!
E allora, per rimanere aggiornate sulle novità del genere, e offrirvi nuovi spunti di lettura, abbiamo deciso di raccogliervi alcuni Office romance degni di nota pubblicati in questi ultimi mesi in questo post! Vediamo se, da vere appassionate... li avete già letti tutti!
- Come far perdere la testa al capo di Max Monroe: questo è l’office romance perfetto se avete voglia di ridere durante la lettura. Quello di Georgia e Kline è un vero insta-love, ma una app di incontri amici digitali e foto profilo false creeranno non poco scompiglio in questa coppia. Da leggere, per il primo appuntamento più folle al mondo.
Lo puoi leggere anche su Kobo.
Lo puoi leggere anche su Kobo.
- Le nostre prime sette volte è da leggere perché Bianca Marconero si cimenta per la prima volta con un Office romance ambientato nel mondo dell'editoria, e il risultato è un tratteggio magistrale del rapporto capo/dipendente con botta e risposta al vetriolo, momenti emozionanti e attimi in cui si vorrebbero strozzare i protagonisti. Il tutto condito da una bella dose di angst. Primo volume di una dilogia da non perdere.
- Ha bisogno di presentazioni? Il prossimo titolo della nostra selezione è della meravigliosa Vi Keeland, una penna che firma storie d’amore spettacolari; il suo ultimo romanzo pubblicato in Italia, Egomaniac, è proprio un office romance! Imperdibile per la nostra #Keelandmania!
- Il Re di Wall Street: il libro di debutto per Louise Bay in Italia, ci porta nella vita della mente più scaltra di Wall Street. Quando si tratta delle donne della sua vita, infatti, il Re non è così implacabile come sembra… ma scoprire il lato dolce del suo stron*issimo non sarà facile per Harper. Bonus per questa lettura? C’è anche Amanda, la figlia Max King, a unirsi alla storia e le scene con lei sono… da sciogliersi!
- Stranded, di Jenny Anastan – altra penna tutta italiana – ha un’ambientazione meno comune. A fare da sfondo a questa storia, infatti, c’è uno scenario politico. È il perfetto mix di tensione, angst e intrigo. A riprova che l'Office Romance non è sempre sinonimo di commedia romantica.
- Come innamorarsi del capo è una lettura che non potete perdervi perché Whitney G. è l’autrice degli office romance per eccellenza! Con i suoi romanzi svelti e ricchi di mordente ha reso gli scontri/incontri tra le scrivanie il suo marchio di fabbrica.
- Con "Tutta la neve del cielo" Angela Contini firma un office romance imperdibile, una brillante commedia romantica italiana. Non ha niente da invidiare alle storie d'oltreoceano!
- Bad Hero di Samantha Young è un romanzo breve che si ricollega a Hero – altra memorabile lettura office romance del 2017, da recuperare tassativamente se ve la siete persa. Dopo tanto tempo, possiamo finalmente reimmergerci nel mondo di Caine ed Alexa.
- Dall’impronta decisamente più erotic è invece Il gioco del proibito, di K.I. Lynn, in cui due avvocati scoprono una passione reciproca ma anche molti segreti oscuri e inaspettati del loro passato. La storia continua in Le regole della trasgressione, già uscito in Italia.
- L’abbiamo conosciuta con una trilogia decisamente più piccante, la Submissive series, ma con Mister Tentazione ora Tara Sue Me è tornata con un nuovo editore… e anche un nuovo genere. In quest’office romance la sua scrittura non perde il suo tratto asciutto, evocativo e di grande effetto – anche se il tasso hot si abbassa.
Quanti titoli interessanti. La mia WL si è arricchita di altri titoli! ;)
RispondiElimina