venerdì 7 febbraio 2014

"Frigid" di J.Lynn arriva in Italia!!

Buonasera ragazze,
è con piacere che vi annunciamo che Frigid, tra i più famosi lavori di J.Lynn (aka Jennifer Armentrout) arriverà in Italia! Anche in questo caso è la casa editrice Nord che ne ha acquisito i diritti, e ci porterà in Italia un’altra splendida storia d’amore, amatissima negli USA.

“Frigid” non è il tipico new adult a cui siamo abituate: non ci aspettano particolari aspetti tragici e tematiche delicate da affrontare in queste pagine. Il romanzo parla infatti, con punto di vista alternato, di due amici sin dall’infanzia... innamorati l’uno dell’altra, ma che arrivati ormai all’ultimo anno di college (anche per l’età dei protagonisti non saprei se definirlo new adult), non hanno avuto il coraggio di portare alla luce i loro sentimenti ... ci penserà una tempesta di neve (secondo uno dei più amati e romantici clichè) a far esplodere l’attrazione tra loro. Come sempre, sembra che anche Kyler, oltre ad essere “bello come una statua greca” sia simpatico e irriverente come gli altri personaggi maschili dell’autrice.


 
Serie  Frigid

1. Frigid, prossimamente in Italia

2. Scorched, 2014 in Inglese.

Autrice: J. Lynn

Casa editrice: Nord

Genere: New Adult




Non si sa quando verrà pubblicato in Italia “Frigid” con precisione, mentre i diritti del secondo libro “Scorched” che parla di una coppia di amici che conosceremo nel primo volume, Andrea e Tanner, non sono stati ancora negoziati (del resto anche in America deve ancora uscire!).

Incomprensioni, amore non corrisposto, segreti, dramma, amicizia e un sacco di neve.. "Frigid" è un Romance dolce e facile da leggere, ed è una aggiunta perfetta per il vostro scaffale dei libri di cui è facile innamorarsi.

Per la ventunenne Sydney, essere innamorata di Kyler non è nulla di nuovo. Sono stati migliori amici sin da quando lui l'ha spinta per terra nel parco giochi e lei gli ha fatto mangiare una torta di fango. Ad un certo punto, negli anni, , lei si è innamorata di lui, profondamente. Qual è il grosso problema in tutto questo? Kyler si è trasformato da "uomo" a "donnaiolo". Non è mai stato con una ragazza più a lungo di qualche notte, ed essendo il loro ultimo anno di college, Syd non vuole rischiare la loro amicizia dichiarandogli il suo amore.
Kyler ha sempre messo Sydney su un piedistallo, troppo alto per lui da raggiungere. Per lui, lei è perfetta ed significa tutto. Nonostante i sentimenti che ha per lei, si è sempre nascosto e si è concentrato su ogni altra donna. Dopotutto, Kyler sarà sempre il ragazzo povero, che viene del lato sbagliato della strada, e Syd sarà sempre l'unica ragazza che non potrà mai avere. Ma quando rimangono bloccati insieme in un elegante resort in montagna a causa di una violenta nevicata, non c'è più nulla che possa impedire  ai sentimenti bollenti che sentono l'uno per l'altra dal venire in superficie. La loro amicizia sopravviverà all'attrazione?  O meglio, potranno sopravvivere del tutto? Perchè mentre scende la neve, qualcuno li sta perseguitando e questa vacanza sulla neve potrebbe cambiare le loro vite in più di un modo.

Che altro dire? questa notizia si presenta da sola... del resto Frigid è uno dei primi titoli new adult Americani che ha segnato il grande successo di J.Lynn, e fortunatamente arriverà anche da noi! continuate a seguirci per altri aggiornamenti!
Un abbraccio, Il Team di CrazyforRomance

Se ti è piaciuta questa anteprima clicca G+1 in fondo al post

Notizia esclusiva di Crazy for Romance, è obbligatorio citarne la fonte se la si vuole diffondere.


15 commenti:

  1. che bello... adoro le storie in cui i migliori amici da una vita si innamorano ;) mi torna in mente dawson creek :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appena ho letto la trama mi sono venuti in mente subito Dawson e Joy! adoro questo genere di storie e adoro J. Lyn come scrittrice!

      Elimina
  2. Mi stimola il fatto che non sia il clasdico new adult con aspetti tragici.
    Anche se mi sembra di capire dall'età dei personaggi che sarebbe più un young adultl.
    Lo leggerò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Al contrario Caterina i protagonisti hanno entrambi più di vent'anni e hanno finito il college...siamo "quasi" nel contemporary ;-) nei YA parliamo sempre di minorenni... baci Ale.

      Elimina
  3. che bello adoro i libri di j lynn quando è prevista l'uscita?

    RispondiElimina
  4. Benissimo..questo sarà un altro libro da aggiungere alla mia "libreria".. :):) poi avendo già letto i libri di J.Lynn non credo sarà un delusione.. :D

    RispondiElimina
  5. sembra interessante.... speriamo che l'attesa non sia troppo lunga.
    grazie Crazy

    RispondiElimina
  6. Mi ispira un casino questo libro!!! Non si sa ancora niente sull'uscita italiana??

    RispondiElimina
  7. LA editrice del nord ha detto che non ha preso i diritti di Frigid mah che stia succedendo come con Ruin non ci capisco niente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La nord è una casa editrice e fa i suoi interessi, dice solo quello che le conviene dire, nascondendo e negando cose vere fino a quando non è il momento giusto per loro per dirle (come è stato per Ruin - Ricordati di sognare). Noi siamo delle blogger e abbiamo un' altra filosofia, le notizie le diamo appena le abbiamo (compravate con assoluta certezza da fonti ufficiali) anche se alla casa editrice non fa piacere. Che poi ci sia gente che sente il bisogno di andare a chiedere conferma alla Nord delle nostre notizie e si vede sbattere la porta in faccia... non è colpa mia... ma è inutile che me lo si venga a dire. La mia posizione non cambia di certo.

      Elimina
  8. Ciao, ci sono notizie riguardo all'uscita di questo libro?????? *v*

    RispondiElimina
  9. Ancora non si sa nulla sulla data di uscita??

    RispondiElimina
  10. Ma del secondo non si sa nulla?l'hanno pubblicato in Italia?

    RispondiElimina
  11. stiamo aspettando tutti con ansia l'uscita di questo nuovo libro. Ma quanto ci mettono a pubblicarlo in italiano??? uffffffff

    RispondiElimina
  12. Sto per impazzire!! Voglio leggerlo!!

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...