mercoledì 12 febbraio 2020

King. Segreto Incofessabile, Tyrant di T.M. Frazier presto in Italia

Care crazy,
Buone notizie! Dopo King, finalmente arriva anche Tyrant di T.M. Frazier! Il 18 febbraio la Newton Compton pubblicherà Segreto inconfessabile, il secondo volume della serie King. Questo libro è particolarmente atteso visto il cliffhanger che aveva concluso il primo volume ma ormai ci siamo e potremo sapere cosa succederà a King e scopriremo di più sul passato di Doe.
Questa nuova serie dark romance formata da nove libri è molto forte, piena di contrasti e sofferenze, ma anche di sentimenti e voglia di riscatto. Saranno questi gli ingredienti della storia di King e Doe, i protagonisti di questi primi due libri della serie.
Intanto vi lasciamo cover e sinossi di Segreto inconfessabile





Serie King

1. King, 20 Giugno 2019
2. King. Segreto Incofessabile, 18 febbraio 2020
3. Lawless
4. Soulless
5. Preppy: The Life & Death of Samuel Clearwater, Part One
6. Preppy: The Life & Death of Samuel Clearwater, Part Two
7. Preppy: The Life & Death of Samuel Clearwater, Part Three
8. Up in Smoke
9. Nine, The Tale of Kevin Clearwater

Autore:  T.M. Frazier
Editore: Newton Compton
Genere: Dark romance


King non è esattamente il classico tipo di uomo da cui andare a cercare protezione. È il capo di una banda criminale che coinvolge in ogni tipo di traffico illecito ed è appena uscito di galera. Per questo è sorpreso di ritrovare in casa sua, durante una festa, una perfetta sconosciuta. Doe ha perso la memoria. Non sa chi sia o cosa le sia successo. Anche Doe è solo un soprannome. Vive per le strade e rischia la vita ogni giorno, affamata e infreddolita. E così una sera entra in casa di King. A suo rischio e pericolo. Quell’uomo pericoloso, infatti, la attrae come la fiamma attrae la farfalla. I suoi modi brutali non la spaventano. E quando lui ascolta la sua storia, qualcosa cambia. Chi è davvero la sconosciuta? C’è il rischio che il suo passato possa tornare ad apparire? Affezionarsi a lei è sicuramente un rischio. Ma potrebbe già essere troppo tardi.

Io. Ricordo. Tutto.
Solo che adesso vorrei non farlo.
Quando la nebbia è stata risucchiata dalla mia mente come fumo dentro un’aspirapolvere, la verità che era stata fuori dalla mia portata per mesi alla fine si è rivelata.
Ma il sollievo che pensavo avrei sentito non è mai arrivato, e ho più paura adesso di quanta ne avessi la mattina che mi sono svegliata ammanettata al letto di King.
Perché la verità ha portato segreti oscuri che non avrei dovuto sapere.
Metterà a rischio le vite di quelli che amo se lascio capire che la memoria mi è tornata, o se cerco aiuto dal criminale pesantemente tatuato che possiede il mio corpo e la mia anima.
Non so se sono forte abbastanza da resistere all’attrazione magnetica verso King che diventa più forte ogni giorno.
Mi ha già salvata in più di un modo. Adesso è il mio turno di fare qualsiasi cosa sia necessaria per salvarlo.
Anche se significa sposare qualcun altro…

11 commenti:

  1. Parliamo del klimax finale...da sbattere la testa contro il muro! Grazie per la news dell'uscita del secondo libro, devo assolutamente procurarmenlo per sapere come continua la storia!!! ;-)
    Liliana

    RispondiElimina
  2. I primi due libri sono semplicemente bellissimi! Da rileggere e rileggere ancora! Aspetto con ansia il terzo libro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma il terzo non è uno spin off di un altro personaggio? Oppure sono sempre loro i protagonisti?

      Elimina
  3. Abbiamo troppi pochi libri di questo genere.. basta le solite storielle melense!! Peccato che non riesco a leggere in inglese.. spero che decidano di tradurlo e portarlo qui, la trama è molto interessante.

    RispondiElimina
  4. Ovviamente è grazie a questa anteprima che muoio dalla voglia di leggerlo, speriamo lo portino anche da noi in Italia. Vi seguo, siete fantastiche, un bacio!

    RispondiElimina
  5. Grazie del consiglio, questo libro promette bene. Lo acquisterò presto!
    Ari

    RispondiElimina
  6. Un dark romance ma anche un... romance e basta, seppur in tinte estremamente forti.
    Non troverete perversioni impunite come in tanti dark che altro non sono se non sfoghi di scrittori bravi ma con qualche indubbio problema psicologico.
    In tutti i libri della Frazier (li ho letti tutti) troverete la Vita Dura ma anche la descrizione dell'Amore e dell'Amicizia.
    Una scrittrice, inoltre, che stilisticamente non perde un colpo.
    Imperdibile.
    Speriamo non facciano danni con la traduzione...

    RispondiElimina
  7. Quando uscirà il secondo volume in Italia

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...