martedì 16 giugno 2015

Tu sei il mio desiderio di Elizabeth Anthony, a luglio in Italia

Buona sera ragazze,
Tu sei il mio desiderio sequel di Tu sei mia di Elizabeth Anthony arriva in Italia grazie alla Garzanti il 2 luglioBreathless for You, questo il titolo originale,  è  un romance storico ambientato nel 1920 e varrà narrato dal punto di vista della nipote del duca, Madaline e continuerà comunque in un certo senso anche la storia di Sophie e Mr Maldon. La Anthony ha fatto parlare molto di se con l’uscita di questi romanzi  ed ha spaccato letteralmente in due le sue lettrici… noi personalmente l'amiamo!




Allora crazy, Tu sei mia, oltre ad essere uno storico e a quanto pare anche, soprattutto nella prima parte ben contestualizzato, è soprattutto un erotico molto forte che ha un po’ scombussolato alcune lettrici, soprattutto le puriste dell’history romance che hanno visto in All I Want un ibrido che molto si avvicinava nella sua seconda parte ai noti romanzi di BDSM contemporanei. Ma quello che più ha diviso le lettrici è stato il personaggio maschile di Ash che sembra essere molto duro, forte, difficile da amare per i suoi modi decisamente arroganti… ma, a mio parere, a noi questa caratteristica invece potrebbe stuzzicare molto… dopotutto tante di noi alla fine hanno amato  Ash di Obssession, Adam de L’uragano di un batter d’ali ma soprattutto Guy di Schiava per vendetta che chissà perché dalle descrizione lette sul web me lo hanno ricordato subito. Beh che dire altro se non che bisognerà aspettare ancora qualche settimana affinché la nostra curiosità venga soddisfatta e poi sapremo realmente se dare ragione a chi lo ha odiato o no, ma una cosa ci tengo a specificare, penso che questo sia il un romance storico consigliabile anche a chi il “classico storico” non lo legge…





1. Tu sei Mia, 26 giugno 2014

2.Tu sei il mio desiderio, 2 luglio 2015

Autrice: Elizabeth Anthony

Casa editrice: Garzanti

Genere: Storico erotico





Oxfordshire. 1920. Il sole non sorge ancora e Sophie è già a lavoro per far risplendere le immense sale di Belfield Hall. Ciuffi ribelli color miele scivolano dalla cuffietta bianca sul viso stanco. Ha sedici anni ed è la più giovane cameriera del palazzo. Per il resto della servitù è come se non esistesse, tutti si rivolgono a lei solo per darle ordini. C’è un unico momento in cui Sophie si sente felice: quando il grammofono suona e lei comincia a danzare. Fino al giorno in cui il suo sguardo incrocia due occhi azzurri ai quali non è possibile sfuggire, capaci di portare un po’ di luce nelle buie stanze dell’antica dimora. Appartengono a Mr Maldon, il nuovo padrone di Belfield Hall. Un uomo forte e deciso che non ha interesse per nessuno al di fuori di sé stesso. Ma basta un breve incontro tra loro e qualcosa di potente e sconosciuto li travolge. Entrambi sanno che ciò che hanno provato in quell’istante non può esistere: lui è un duca, lei una donna della servitù. Eppure ci sono tentazioni contro cui è vano combattere. Sophie non ha altra scelta che lasciarsi sedurre da quell’uomo, dal suo animo tormentato e misterioso. 
Perché Mr Maldon non riesce a resistere al suo fascino puro e ingenuo, ma nasconde desideri inconfessati. Nella magia di notti proibite, i due vengono trascinati in un piacere che non conosce differenze sociali: è fatto di gesti, sospiri, limiti da superare. Presto il loro amore impossibile deve fare i conti con gli intrighi di palazzo, con un’etichetta rigida e severa. Ma sottostare alle regole non è facile, soprattutto quando ciò che unisce è un’inarrestabile e cieca passione. Un debutto indimenticabile, che ha conquistato i lettori e i librai inglesi, diventando ben presto uno dei romanzi più letti dell’anno. Elizabeth Anthony racconta la storia di un amore proibito e impossibile che si scontra con le regole imposte dalla società. La storia di una passione alimentata dal fuoco eterno del desiderio e dell’attrazione. Perché, se il tuo cuore non ha paura di amare, non importa chi sei o da dove vieni.







Ambientato nel 1920, questo appassionante e provocante racconto è perfetto per gli appassionati di Downton Abbey e della serie "Cinquantqa sfumature di grigio" della EL James .
Novembre 1921. Dal suo arrivo a Londra, Madeline, la giovane guardia francese di Ash, il nuovo duca di Belfield, è diventata oggetto di sporche speculazioni, e quando le è offerta la possibilità di viaggiare a Belfield Hall, residenza di campagna di Ash nell'Oxfordshire, Madeline è felice di rifugiarsi in quel posto.
Ma l' Oxfordshire non è un rifugio così tranquillo come aveva immaginato, molto presto si scontrerà con il bel guardacaccia - Nathan Mallory - le cui tecniche di seduzione sono sorprendenti e coinvolgenti. Nel frattempo, gli incubi segreti di Madeline riguardo il suo passato oscuro a Parigi continuano a tormentarla.
 Allo stesso tempo, Madeline si rende conto che il suo tutore, il Duca (che tiene in massima considerazione) ha anche lui un amore impossibile - per la sua Sophie, l'ex serva. Madeline avrà il potere di riunire i due, ma molto probabilmente a costo della propria felicità - e le sue scelte si faranno più difficili a cause delle macchinazioni segrete di persone potenti che faranno di tutto per mantenere Sophie e Ash distanti. . .





A presto per buone nuove, Team Crazy for Romance





23 commenti:

  1. adoro gli storici ma aspetto che escano tutti, fatico a ricordarmeli a distanza di tempo....la vecchiaia sarà.....

    RispondiElimina
  2. perfetto credo proprio che possa piacermi.

    RispondiElimina
  3. A me non piacciono molto gli storici...ma mi piace questa presentazione e quindi lo prenderò....però, visto che ho il cuore è sensibile, credo mi convenga aspettare la pubblicazione anche del secondo romanzo....

    RispondiElimina
  4. La trama mi ha già conquistata. Per non parlare del protagonista maschile "difficile"......
    In effetti, certi uomini arroganti hanno il loro fascino!
    Non vedo l'ora di leggerlo e di leggere la vostra recensione.

    RispondiElimina
  5. Buona domenica Crazy!!! Lo sto leggendo ora... cominciato all'alba, sono già alla metà, e ammetto senza pudore che mi sta piacendo parecchio!!! Un abbraccio a tutte!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Buona domenica a te cara! Io lo leggerò appena termino alcune incombenze invece e non ho dubbi che mi piacerà (e anche molto...), ti dico che se non fosse stato per alcune scadenze inderogabili il 26 mi ci sarei fiondata sopra senza esitazioni!!! :-D Bacioni Ale.

      Elimina
  6. L'ho letto pure io! Bellissimo, spero arrivi presto il secondo libro, non vedo l'ora di sapere come andrà a finire!!!! :)

    RispondiElimina
  7. io volevo sapere quando dobbiamo aspettare per l'uscita del secondo

    RispondiElimina
  8. ci sono novità sull'uscita del secondo volume? io ho letto la trama in inglese e mi pare di aver capito che la protagonista sarà Madaleine la figliaccia di cui il duca è tutore... spero però che non vengano messi troppo in secondo piano la coppia sophie-ash, non posso credere che sia finita cosi la loro storia.

    RispondiElimina
  9. l'ho letto tutto in un pomeriggio e ora lo sto concludendo per la seconda volta! Sto aspettando il secondo libro, sperando in un finale migliore! Concludo dicendo che solo così possiamo sognare le vere storie d'amore.

    RispondiElimina
  10. Quanto può coinvolgere, prendere e buttare dentro la storia un lettore? A me è piaciuto davvero un sacco, è stato amore a prima vista.

    RispondiElimina
  11. È bellissimo avete notizie della seconda parte! Grazie

    RispondiElimina
  12. l'ho comprato ieri... staremo a vedere!!!
    Seveste

    RispondiElimina
  13. Ho appena finito di leggerlo, mi è piaciuto tanto, però il fatto che del secondo libro ancora non se ne sa niente mi fa imbufalire.... Ma è possibile che le CE non capiscono che non si possono lasciare appese le lettrici con questi finali strappa lacrime e non comunicare neanche se hanno acquistato o meno i diritti del secondo libro? Solo voi crazy potete salvarmi..... Se avete notizie fateci sapere come sempre. Baci

    RispondiElimina
  14. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  15. @Anonimo: Il tuo commento è stato cancellato perché farcito di insulti. Qui le critiche ai libri sono ben accette se educate.

    RispondiElimina
  16. Bella storia......certo il finale un po meno uffa adoro i lieto fine. Però sono ottimista per il secondo chissà.....
    Quel che è sicuro è che mi è piaciuta molto la determinazione di Sophie di riuscire a farcela sola senza lasciarsi corrompere dalle situazioni sgradevoli soprattutto nella seconda parte del libro. Ciao ciao ragazze

    RispondiElimina
  17. Ho letto il libro e l'ho adorato! Non vedo l'ora che esca il secondo, anche perché adoro gli storici così l'ho consigliato ad una mia amica. Entrambe non stiamo più nella pelle per il secondo libro!. Baci.

    RispondiElimina
  18. Ciao crazy..non si sa nulla in merito al seguito di tu sei mia? Quando verrà portato qui in Italia? Grazie..bacio

    RispondiElimina
  19. Oddio non vedo l'ora di leggerlo quel finale tra Sophie e Ash mi ha completamente sconvolto devo assolutamente sapere come finirá ����❤️

    RispondiElimina
  20. Mi dispiace ma questa volta sono proprio una voce fuori dal coro....la prima parte l'ho trovata inutile e noiosa....da quando compare sulla scena Ash le cose migliorano...
    Ash è un bel personaggio, un uomo forte e battagliero, nonostante le sue tante ferite, ma Sophie.... ( avviso che farò spoiler ) dopo tutto quello che Ash ha passato e dopo tutto quello che ti dice e che fa per te ...tu lo lasci così ????? Mah....
    il mio voto non va oltre il 6.

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...