Buongiorno crazy,
So che ci sei di Elisa Gioia torna a far parlare di se nella nuova versione editoriale della Piemme: ricordate un certo Christian Kelly? Bene..torna, più bello di sempre, più sexy di prima, più fascinoso che mai. Voliamo tutte in Spagna ad inciampare nel nostro amato Kelly. Nell’attesa dell’uscita in libreria il 30 Giugno scopriamo la nuova cover e un piccolo estratto!
Per chi non ha avuto l’onore di conoscere questa piccola grande donna, Gioia, si prepari ad un vero e proprio “Uragano”. Tra una vita online frenetica, un ex fidanzato che le ha frantumato il cuore, un capo che sbrana dipendenti a colazione, un’amica che pianifica la sua vita, un collega che guarda il sedere del suo nuovo capo, e il suo.. il suo.. il suo nuovo capo… aspettatevi di vederne delle belle.
Titolo: So che ci sei
Autore: Elisa Gioria
Editore: Piemme
Uscita: 30 giugno
Genere: contemporary romance
C’è qualcosa di peggio che essere tradita e mollata dal ragazzo con cui pensavi di passare tutta la vita. Ed è vederlo online su WhatsApp, per tutta la notte, e sapere che non sta scrivendo a te, non sta pensando a te, ma a qualcun altro. È proprio quello che capita a Gioia al suo ritorno da Londra, dopo aver passato mesi facendo di tutto per tornare da Matteo, cantante di un gruppo rock che sembrava irraggiungibile e invece quattro anni prima era diventato il suo ragazzo.
Peccato che ad aspettarla all’aeroporto, al posto di Matteo, ci sia il padre di Gioia, l’aria affranta e un foglio A4 tra le mani, con la magra e codarda spiegazione del ragazzo che non ha neanche avuto il coraggio di lasciarla guardandola negli occhi. Dopo mesi di clausura, chili di gelato e un rapporto privilegiatissimo col suo piumone, però, Gioia si fa convincere a passare un weekend con le sue migliori amiche a Barcellona.
Non c’è niente di meglio di un viaggio, qualche serata alcolica e un po’ di chiacchiere tra donne per riparare un cuore infranto. Se poi a questo si aggiunge un incontro del tutto inaspettato con un uomo che pare spuntato direttamente dalla copertina di un magazine di successo, la possibilità di ricominciare pare ancora più vicina. E, soprattutto, la consapevolezza che l’amore vero non ha bisogno di “ultimi accessi” di status o faccine sorridenti. È tutto da vivere, là fuori, a telefoni rigorosamente spenti.
So che ci sei nasce come self, molto apprezzato dal pubblico. La nuova versione editata dalla Piemme porta qualche cambiamento, tra cui la nuova copertina e anche parte della storia: ciò vuol dire che alle 00.00 del 30 Giugno tenetevi pronte ad avere tra le mani un Kelly tutto per voi.
Ma.. non vi facciamo attendere tanto, perché per voi c’è un piccolo estrattino.
Si raddrizzò e, guardandomi dritto negli occhi, mi sussurrò: “Scegli tu.”
Si raddrizzò e, guardandomi dritto negli occhi, mi sussurrò: “Scegli tu.”
Poi mi tese una mano.
Mi stava
lasciando scegliere.
Scegliere
se scappare da lui, dimenticare queste tre settimane, evitare drammi se le cose
fra noi non avessero funzionato e avere l’occasione per ritornare alla mia vita
di prima. Oppure potevo scegliere di buttarmi fra le sue braccia,
lasciarmi investire dall’uragano Kelly, dare una seconda occasione al mio cuore
e lasciare che quello che sentivamo l’uno per l’altro ci travolgesse.
Entrambe le scelte comportavano un rischio, ma l’uomo che avevo
davanti a me, che stava trattenendo il fiato per la mia decisione,
valeva la pena di correrlo.
Perché non avevo nulla da perdere, ma
era vero anche il contrario.
Potevo perdere tutto.
A presto, Il team Crazy
grazie, grazie, grazie!!!
RispondiEliminaIl l'ho già letto...ma sto aspettando con ansia il secondo...
RispondiElimina*_* grazie! Sai che nella nuova versione nel finale ho anticipato un capitolo del 2!
EliminaNon lo conoscevo, ma sembra molto interessante :)
RispondiEliminaCarino...la cosa che più mi ispira è il collegamento con WhatsApp:)
RispondiEliminaMeraviglioso.....a quando il seguito??
RispondiEliminaAncora non lo so, spero presto!
EliminaCarino...la cosa che più mi ispira è il collegamento con WhatsApp:)
RispondiEliminagià letto e apprezzato nella versione self, ho intenzione di rileggerlo in questa nuova versione e non vedo l'ora che esca il secondo *_*
RispondiElimina:*
EliminaComprata versione Self. ..semplicemente fantastico. Di questa nuova versione è non apprezzo la copertina (meglio la prima) il prezzo...irragionevole e il fatto che non ci sia l'ebook. 16 euro? Chi ci mangia sopra? Complimenti alla scrittrice invece perché ho riso e pianto con le sue parole. Adorato dall'inizio alla fine
RispondiEliminaCiao Monica, uscirà anche in ebook solo che ancora non hanno pubblicato il link :-)
Elimina