venerdì 12 giugno 2015

Tutto ciò che sappiamo di noi due: arriva il seguito della serie Slammed di Colleen Hoover

Ciao a tutte Crazy,
Grazie alla Fabbri Editore potremo finalmente leggere Tutto ciò che sappiamo di noi due, attesissimo seguito di “Tutto ciò che sappiamo dell’amore” di Colleen Hoover, una delle serie New Adult più acclamate e famose in assoluto. La data da scrivere sul calendario è vicinissima, infatti dal 18 Giugno questo seguito davvero attesissimo sarà disponibile e nel frattempo venite scoprire la cover italiana!


E' un titolo che tante di noi aspettano da molto tempo e che la Rizzoli pur avendone acquistato i diritti da molto tempo non si decideva a pubblicare!
Con il cambio ora di casa editrice (da Rizzoli a Fabbri), il primo libro verrà ripubblicato in data ancora da destinarsi, ma speriamo di non dover attendere ancora troppo prima di sapere cosa ne è stato dei nostri amati Will e Lake.
La serie Slammed non è un semplice new adult, ma davvero un’immersione totalizzante nella via dell’amore: amore con la A maiuscola, in tutte le sue sfaccettature, in ogni variazione…
Un libro corale, con una storia originale e bellissima.. Ma lo sappiamo già la Hoover ci ha abituato alla sua maestria, ci emoziona con la magia dei sentimenti, con la purezza delle passioni, che non si avvalgono mai di trend monotoni, ma che vanno oltre e scavano nella profondità del vero amore.
  
Serie Slammed
1. Tutto ciò che sappiamo dell’amore – 12 marzo 2015
2. Tutto ciò che sappiamo di noi due – 18 Giugno
3. This Girl – inedito in Italia

Autrice: Colleen Hoover
Casa Editrice: Fabbri Editore
Genere: New Adult




Lake arriva in Michigan dopo la morte del padre, rassegnata ad affrontare un nuovo, faticoso inizio. La risalita appare all'improvviso dolce grazie a Will, il vicino di casa, a sua volta costretto dalla vita a crescere in fretta. L'intesa è immediata, ma il primo giorno nella nuova scuola Lake scopre che il loro è un amore impossibile: Will è uno dei suoi professori - giovanissimo, ma dall'altra parte della barricata. Altrettanto impossibile allontanarsi, dimenticarsi, rinunciare: e così Lake e Will si parlano attraverso la poesia, anzi, le poesie, in pubblico ma in segreto, servendosi di uno slam - una gara di versi - per dirsi tutto ciò che devono e vogliono dirsi. Alla fine è qualcosa di molto semplice, di essenziale: tutto ciò che sappiamo dell'amore è che l'amore è tutto, come ha scritto Emily Dickinson a nome di tutti noi.


Tutto ciò che sappiamo di noi due 
Difficoltà e sofferenze li hanno uniti… ora li separeranno.
Layken e Will hanno dimostrato che il loro amore può superare qualsiasi cosa; fino a che non si riaffaccia qualcuno dal passato di Will, lasciando Layken a chiedersi su cosa è davvero basato il loro rapporto.
Will è costretto a fronteggiare un’ultima sfida… come dimostrare il suo amore per quella ragazza che non riesce a smettere di “intagliare zucche”.



This Girl
L'amore di Layken e will è riuscito a superare le circostanze più dure e i giovani amanti, adesso sposati, cominciano a sentirsi in salvo e al sicuro nella loro unione. Per quanto Layken apprezzi la loro nuova vita insieme, scopre che vuole sapere tutto quello che c'è da sapere sul marito, anche se will ha messo in chiaro che preferisce lasciare i ricordi dolorosi del passato dove stanno. Ma, non può resistere alle preghiere di sua moglie e così comincia a districare la sua versione della storia, rivelando per la prima volta i pensieri e i sentimenti più intimi, raccontando di nuovo i momenti belli e brutti, e condividendo alcune confessioni scioccanti su di lui dal momento in cui si sono incontrati per la prima volta.  In this girl, will racconta la storia della loro complicata relazione dal suo punto di vista. Il loro futuro si basa su quanto bene riescono a gestire il passato in questo ultimo capitolo dell'amata serie slammed.


Dopo tante difficoltà, sofferenze e sfide a colpi di Slam, i due erano finalmente riusciti a coronare il loro sogno d’amore.  Ma cosa si metterà, adesso, tra loro due? Lo scopriremo prossimamente!

Il team crazy

14 commenti:

  1. evvai avevo letto tempo fa il primo e non vedo l'ora che continui *_* grazie carissime ragazze per l'info ;)

    RispondiElimina
  2. Lo amorooo!!! L'ho già letto in inglese ma sarà un piacere gustarmelo in italiano sono davvero felicissima :D La Hoover è decisamente una delle mie scrittrici preferite e questo libro lo consiglio davvero, una dolcezza infinita e personaggi davvero davvero belli

    RispondiElimina
  3. Finalmente, e' uno dei primi new adult che ho letto e me ne sono innamorata... Aspetto da molto il seguito, e spero che la Fabbri lo pubblichi presto

    RispondiElimina
  4. Oh Mio Dio!! Che notizia stupenda!! Grazie mille! E' da tantissimo che aspetto questo seguito. Considero "Tutto ciò che sappiamo dell'amore" come uno dei miei libri preferiti...forse IL mio preferito...quindi ho bisogno di un seguito!

    RispondiElimina
  5. Questa è una serie che devo assolutamente cominciare! *_*

    RispondiElimina
  6. EVVIVA !Finalmente arriva il secondo volume, non vedo l' ora di leggerlo! Grazie per gli aggiornamenti! :)

    RispondiElimina
  7. Che notizia fantastica manca pochissimo XD ,,grazie, grazie Crazy,,, vi amo <3

    RispondiElimina
  8. Si sa nulla se esce in e-book????

    RispondiElimina
  9. Ma oggi esce anche la versione ebook di "Tutto ciò che sappiamo di noi due"? Perché su PlayGoogle non è ancora uscito nulla! :'(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Su PlayGoogle è disponibile già da oggi!!! e lo sto leggendo!*-*

      Elimina
  10. sapete quando uscirà il terzo libro???

    RispondiElimina
  11. Aggiornamenti sul terzo libro? non trovo nulla a riguardo sapete per caso quando uscira', e sapete anche dirmi il titolo?

    RispondiElimina
  12. Non si sa ancora la data di uscita ma si chiama " this girl " ! :)

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...