giovedì 31 luglio 2014

Una particolare specie di seduzione di Savanna Fox, a settembre in Italia

Buona sera Crazy,
torna Savanna Fox con Una particolare specie di seduzione, il 9 settembre per la Sperling e Kupfer potremo leggere infatti il terzo volume della serie The Dirty Girls Book Club di cui abbiamo già letto Una particolare specie di tentazione  e Una particolare specie di attrazione.


Dopo la storia di Georgia e la stella dell’hockey Woody, e dell’orientale Kim e del cowboy Ty ora è il turno di parlare di una terza amica del club del libro: Lily. Lily è l'amica più tranquilla del club, che è sposata già dal primo libro, se ricordate bene già nel secondo volume la Fox aveva cominciato a palesarci una sorta di malessere nella vita matrimoniale di Lily per spianare la strada per questo terzo libro.  Come ogni storia anche questa comincerà con la scelta del libro da leggere all’interno del club e la scelta questa volta cade su un libro ovviamente erotico ma questa volta, a differenza delle altre, dai tratti BDSM. Per una sorta di coincidenza questa scelta verrà sbirciata segretamente anche del marito di Lily, Dax, che interpreterà questa lettura come un’esigenza della moglie da lei non palesata. Così Dax pur di salvare il matrimonio che ha perso dopo ben dieci anni lo smalto dei primi tempi decide di sperimentare qualche nuovo limite con la moglie. Questo farà si che la coppia, che è insieme dall'adolescenza, comincerà a risvegliare i sopiti appetiti sessuali ma soprattutto quel feeling emotivo e mentale che permetterà di rinvigorire il loro rapporto e il loro matrimonio.
Praticamente ragazze ci aspetta un romance erotico dal gusto forse autobiografico per le tante lettrici che a dire dai sondaggi odierni hanno riscoperto una nuova sessualità e sintonia con i propri partner dopo la lettura di 50 sfumature e simili..


Serie "The Dirty Girls Book Club"

1.Una particolare specie di tentazione - The Dirty Girls Book Club, 9 ottobre 2012
2.Una particolare specie di Attrazione - Dare to be Dirty, 23 luglio 2013
3. Una particolare specie di seduzione – Bound to be Dirty, 9 settembre 2014

Autrice: Savanna Fox
Casa Editrice: Sperling & Kupfer   
Genere: Erotic Romance


Quando Lily e Dax si sono conosciuti, l'intesa tra loro era perfetta, dentro e fuori dal letto. Ma ora, dopo dieci anni di matrimonio, l'incanto si è spezzato: troppa routine, troppo lavoro. Ad animare le serate di Lily restano solo le letture erotiche che si concede insieme alle amiche del club del libro. Di fronte al romanzo "Legati dal desiderio", però, Lily è scettica: la sottomissione di cui parla la storia non fa per lei. Di lì a poco, Dax inizia a farle proposte più audaci del solito. Che si sia lasciato tentare proprio dal romanzo, dimenticato da Lily in giro per casa? Di sicuro, ciò che ha sempre considerato proibito accende in lei un piacere inaspettato... Sedotti da quel romanzo, Lily e Dax stanno per ritrovare la passione. Ma basterà a tener vivo anche l'amore?

A dire delle votazioni sul web pare che Una particolare specie di seduzione sia il migliore della serie soprattutto per un maggior coinvolgimento emotivo del lettore all'interno della storia, che risulterà a quanto pare più profonda e romantica… sarà veramente così? Aspettiamo pazienti settembre e lo sapremo!

Un bacio

Team Crazy for Romance

7 commenti:

  1. wow, ho i primi due da leggere, devo recuperare in tempo!

    RispondiElimina
  2. cavolina.. mi sono persa questa trilogia.. non la conoscevo! ..devo recuperare questa mancanza :-)

    RispondiElimina
  3. il primo l'ho trovato bellissimo il secondo un po' piu' lento ma comunque merita se dovessi dargli un voto 9 al primo e 7 al secondo vediamo il terzo

    RispondiElimina
  4. Ancora non sapevo che ci fosse un seguito... ma la figura di lily sin dall'inizio meritava di essere capita. Voglio leggerlo assolutamente!! Adoro il club del libro, e adoro il modo di scrivere di Savanna Fox!!

    RispondiElimina
  5. Solo. Un. Momento.
    Quattro amiche del club del libro.
    Georgia, Kim, Lily e Marielle.
    E tre soli libri. PERCHÉ?
    Praticamente il libro che volevo leggere più di tutti era quello di Marielle, e adesso scopro che non esiste nemmeno.

    Cattiva Savanna Fox, CAT-TI-VA anche se il tuo modo di descrivere quei figoni mi manda in pappa il cervello e non mi fa articolare nessuna frase di senso compiuto che non sia un sospiro per almeno trenta minuti dalla fine dei tuoi libri.

    RispondiElimina
  6. Avevo perso questa serie, la devo recuperare al più presto

    RispondiElimina
  7. wow ho amato i primi due libri nn vedo l ora di leggere questo:))

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...