lunedì 28 luglio 2014

Doni rari e preziosi di Raine Miller, arriva il quarto volume de Le relazione Blackstone

Buon lunedì amiche,
sarà Doni rari e preziosi il titolo con il quale arriverà in Italia il quarto volume della serie Le relazione Blackstone di Raine Miller e sarà presto seguito dallo spin-off Cherry Girl!


Siamo entusiaste di questa uscita che abbiamo visto nascere in italiano nel vero senso della parola... questo libro infatti non è stato acquistato dalla Corbaccio e l'autrice ha deciso di autopubblicarsi in Italia chiedendo l'aiuto proprio a noi Crazy. Dopo aver avuto il piacere di aiutare l'autrice nella scelta del titolo, Doni rari e preziosi (di cui sono la diretta ideatrice - by Ale) e aver collaborato nella scelta dell traduttrice,  il libro è attualmente in revisione quindi tra pochissimo avremo il piacere di leggerlo.
Siamo state onorate di poter collaborare con una persone così dolce e disponibile, e siamo sicure che tutte voi che avete amato Ethan e Brynne amerete anche questo seguito... Inoltre siamo contante di notiziarvi che anche lo spin off  3.5, Cherry Girl, sta seguendo lo stesso iter di autopubblicazione e presto arriverà anch' esso da noi per raccontarci la storia della guardia del corpo, Neil e di Elaina.
Vi lasciamo sotto con le trame da noi tradotte...

Le relazioni Blackstone

1. Nudo d'Autore - Naked,  13 febbraio 2014
2. Senza Tregua All Inn,  30 aprile 2014
3. A Occhi Aperti Eyes wide Open,  12 giugno 2014
3.5 Cherry Girl, prossimamente in Italia
4. Doni rari e prezioni - Rare and Precious Things, prossimamente in Italia
Autrice: Raine Miller Casa Editrice: Corbaccio (1,2,3) Autopubblicato (3.5,4)
Genere: Erotic Romance



Freschi di un’ idilliaca luna di miele lungo la costa italiana, I Blackstone si preparano per la nascita del loro prezioso bambino e alle sfide del doversi stabilire in una nuova casa. Ma la situazione si complica quando spettri dal passato ricompaiono e minacciano le fondamenta della loro relazione. Ethan e Brynne dovranno combattere l’uno per l’altra più duramente che mai. Doni Rari e Preziosi è la storia di due persone che hanno bisogno l’uno dell’altra per sentirsi completi, ma apprendono quanto semplicemente sia raro il tipo di amore che li unisce quando dovranno rischiare tutto per non perderlo.


Cherry girl  (Le relazioni Blackstone 3.5)
Elaina Morrison ha amato Neil mcManus per tutta la vita. Non ricorda un tempo in cui non lo amasse.Nel corso di tragedie strazianti e anni di separazione, il suo amore resta vivo finché la vita non calpesta completamente il suo cuore, facendo a pezzi il suo sogno perfetto e insegnandole quanto sia difficile lasciarlo andare.
La vita vera non ha nulla a che vedere con i sogni romantici tuttavia, come i due hanno più volte sperimentato. La vita fa davvero schifo, e lascia dolorose cicatrici nella sua scia.
Ma Neil non si arrenderà. Ha sopportato anni di desiderio e sacrificio per aspettarla. Da sempre un soldato, sa come muoversi in  un campo di battaglia e conquistare Elaina non è diverso. Quindi questo è esattamente ciò che Neil farà. Combatterà e mostrerà a Eleina ciò che lui già sa.
Che lei sarà per sempre la sua Cherry Girl.

A presto con ulteriori aggiornamenti!
Un abbraccio,
Il team Crazy

ATTENZIONE: Questa è una notizia esclusiva di CrazyforRomance è vietato riportarla in blog, forum, social network senza riportarne fonte e link!

14 commenti:

  1. Grandissime CRAZY!!!!
    Ma esce solo il digitale oppure cartaceo come gli altri? datemi belle notizie.

    Stefy

    RispondiElimina
  2. Ma che bello....sono veramente felice per voi e per noi....baci!!!!

    RispondiElimina
  3. che bello, vi adoro e amo questa serie..non vedo l'oraaaaa

    RispondiElimina
  4. Stuuuuuuuupenda notizia!siete uniche!

    RispondiElimina
  5. La notizia mi ha enormemente sorpreso e compiaciuto, non solo per il vostro successo, per il quale vi faccio molti complimenti, ma anche per la natura stessa dell'iniziativa.
    Mi sembra un'occasione preziosissima ed incredibile e spero con tutto il cuore che non resti un esperimento isolato.
    Forse avete trovato il modo di far quadrare il cerchio: le autrici possono pubblicare in Italia e le lettrici non saranno più in balia delle case editrici e della loro unica logica del profitto che ci è costata l'interruzione di numerose serie. Non sono contro le CE a prescindere, posso comprendere l'esigenza del guadagno, in fondo non sono enti assistenziali, ma credo esista anche un codice etico a cui dovrebbero attenersi che impone, secondo me, di tutelare i fruitori, cioè noi, quelli che, con i sudati soldini, tengono in piedi tutta la baracca. In fondo strade alternative alla pubblicazione in cartaceo e misure per contenere i costi sono già state segnalate ampiamente, ma credo che non ci sia peggior sordo di chi non vuole sentire. Mi auguro di cuore che l'iniziativa abbia un meritato, stratosferico successo. Io farò la mia parte nel sostenervi. Brekke

    RispondiElimina
  6. È una notizia stupenda. Siete fantastiche care crazy, grazie per tutto quello che fate.Vi sosterro' sempre.
    Baci

    RispondiElimina
  7. Che bella notizia! Attendiamo con ansia il ritorno di Ethan e Bryanne...
    Quanto è dolce la copertina? <3
    Valentina

    RispondiElimina
  8. Davvero avete collaborato nella scelta della nuova traduttrice? Beh, speriamo sia meglio della precedente, non era molto ferrata con la "consecutio" per non parlare di alcuni errori marchiani tipo "la vernice"! Va beh...

    RispondiElimina
  9. Felicissima! Non vedo l'ora di leggerlo :)
    Marty P

    RispondiElimina
  10. c'è da fare un applauso oltre a voi che siete fantastiche, anche all'autrice che ha avuto coraggio e audacia a portarci in Italia il resto della serie che a me è piaciuta tantissimissimo.complimenti ,spero che altre autrici si cimentino nell'auto pubblicarsi per dare uno schiaffo morale ad alcune CE italiane che dimostrano di avere rispetto per i lettori.

    RispondiElimina
  11. E' fantastico. Grazie. Sto cominciando ad evitare le trilogie se non ho la certezza che vengano pubblicati tutti i sequel. Non capisco il senso nell'acquistare i diritti di traduzione per solo il primo capitolo di una trilogia.
    So che va in base alle vendite ma secondo me e' mancanza di rispetto per chi ha acquistato il libro e si ritrova la storia a metà. E' chiaro che non è questione di vita o di morte, ma cavolo a me che piace leggere ho cinque storie sospese e non sò se verranno pubblicati i sequel è frustrante.
    Complimenti per tutto e grazie di nuovo.
    Saluti.
    Crissy.
    P.S. Pensi che si possa fare una cosa del genere anche con i sequel di Giocando col fuoco é la prima trilogia che ho in sospeso.
    Ho anche contattato la CE all'inizio dell'anno e mi hanno risposto che stavano acquistando i diritti di traduzione e mi avrebbero fatto sapere ma non ho avuto più notizie.
    Purtroppo il mio inglese è molto molto arrugginito, non riuscirei mai a leggerlo in lingua originale.

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...