mercoledì 27 agosto 2014

Ti odio con tutto il cuore di Valeria Luzi, recensione in anteprima e giveaway.

Carissime Crazy,
sono felicissima oggi di poter tornare a parlarvi di Ti odio con tutto il cuore di Valeria Luzi, opera inizialmente auto pubblicata dalla scrittrice e che da domani 28 Agosto troverete in libreria ripresentata in una nuova veste dalla Newton Compton; ho avuto l’onore di leggerlo in anteprima per voi e non sto nella pelle nel condividere la mia opinione. Inoltre grazie all'autrice avrete la possibilità di vincere UNA COPIA CARTACEA di Ti odio con tutto il cuore partecipando all'esclusivo giveaway abbinato a questo post... sotto troverete le indicazioni per vincere




Titolo: Ti odio con tutto il cuore

Autore: Valeria Luzi

Editore: Newton Compton

Data: 28 Agosto 2014

Genere: Contemporary Romance




Susi ha trent’anni e vive a New York. Ha un fiuto straordinario per gli uomini sbagliati, tanto da essere riuscita a collezionare una lunga serie di relazioni fallimentari. L’ultima le brucia ancora… Quando il padre decide di affidarle la gestione del famoso ristorante di famiglia, Da Totò, per Susi sembra arrivata l’occasione giusta per dimostrare finalmente le proprie capacità. Ma una sorpresa indesiderata la attende dietro l’angolo: ad affiancarla ci sarà Michael Di Bella, chef tanto geniale quanto presuntuoso e maledettamente bello, per il quale Susi prova un odio profondo dai tempi del liceo. Ma, come spesso accade, la convivenza forzata, complici cibo e fornelli, può scatenare reazioni inaspettate e anche l’astio più antico può mutarsi in scintille. E passione…
 
Sono particolarmente affezionata a questa storia, quando la comprai quel primo giorno che fu pubblicata su Amazon, attirata solo dalla trama, non avrei mai immaginato cosa sarebbe successo dopo; ma una volta letta la storia non mi meravigliai affatto del successo che stava ottenendo, come già detto nella mia precedente recensione. Ripenso con tenerezza a quel sabato sera sul pullman, incollata al mio tablet, incapace di staccarmi da Susi e Mike; guardai perfino truce la vecchietta che di sicuro voleva il mio posto, ma io volevo stare comoda per leggere. E mi innamorai così profondamente della storia e dei personaggi, che chiesi di poterla recensire su questo blog.

Perché vi parlo del passato? Perché in realtà vi parlerò poco della storia oggi, in fondo potete sempre andare a leggervi, anzi a ri-leggervi la prima recensione qui (link all’altra recensione).
Oggi userò questo spazio per rispondere alla domanda che molte di voi potrebbero farsi: perché andare a ricomprarmi e a rileggermi una storia che ho già letto?
La risposta è: Perché è ancora così. Sempre trascinante, sempre divertente, sempre bellissima; ma non solo è “di più”. Più trascinante, più divertente, più bella. Più ricca di particolari e di parti completamente nuove.
Iniziando con una nuova citazione:

“Ti odierò, se potrò; altrimenti ti amerò mio malgrado.” Ovidio


Sempre la stessa storia, eppure nuova. Susi continua ad essere fragile e forte insieme, e sempre confusa ma determinata; viene descritta ancora meglio stavolta tanto che anche chi l’ha fraintesa o non l’ha capita la prima volta, potrebbe capirla adesso. E la sua metamorfosi è ancora più evidente. Mike è sempre lo stesso Chef bellissimo e famoso, ma ancora dolcissimo e protettivo, innamorato della nostra Susi. E stavolta riusciamo a conoscere ancora meglio anche lui. I fuochi d’artificio tra i due sempre potenti e inarrestabili. Il loro legame, quello che mi aveva tanto conquistata, è rimasto intatto, se non ancora più forte e coinvolgente. È stato maggiormente approfondito il loro rapporto, non solo per il periodo dell’odio ma anche per il periodo dell’amicizia. La famiglia è ancora lo stesso grande, rumoroso e impiccione gruppo italo-americano; e stavolta ne vediamo di più, ci sono più scene con la loro presenza.E infine un meraviglioso epilogo, di cui non vi voglio anticipare niente perché è una splendida sorpresa, solo quello varrebbe il nuovo acquisto.
Chi non ha letto la storia la prima volta, ha l’occasione di rimediare adesso, senza essersi perso nulla in precedenza, anzi guadagnando di più. E per chi invece lo aveva già acquistato, mi chiedete perché acquistare questo libro? Perché compriamo e aggiorniamo sempre un programma sul computer o un app sullo smartphone? Perché è stata migliorata, è più bella della predente e ha più funzioni. Direi che potrei farvi lo stesso discorso per questo libro...è stato migliorato, è più bello e ha più scene. Vi invito caldamente, quindi, a comprare “Ti odio con tutto il cuore” Versione 2.0. Se nella prima recensione avevo paragonato questo libro ad un piatto di tagliatelle, adesso lo paragono ad una parmigiana; più complessa ma molto più buona. Alla fine della prima recensione, prospettavo che avremmo sentito parlare ancora di Valeria Luzi, e alla fine le mie previsioni si sono avverate, d’altronde quando il talento è così palese è facile azzeccarci; voglio ringraziare l’autrice per il pensiero che ha avuto per questo blog nei suoi ringraziamenti. E augurare a me e a tutte voi di poter leggere presto la sua prossima storia, che sia legata a questa, magari con l’inizio di una vera e propria serie; o anche con qualcosa di completamente nuovo, che non ho dubbi riuscirà a conquistarci ugualmente.


Un bacio, Patty

Il Giveaway mette in palio UNA COPIA CARTACEA di Ti odio con tutto il cuore, durerà una settimana e vincere è semplicissimo! Trovate le regole qui oppure per una spiegazione passo-passo leggete la nostra guida alla partecipazione ai Giveaway.
Le regole per partecipare all'estrazione sono:
- compilare il form sottostante "Rafflecopter", cliccando sulla scritta "Log In", servendoti del tuo indirizzo email o del tuo account Facebook.
Esegui i semplici requisiti che compariranno nella schermata Rafflecopter:



E' obbligatorio:
1. Iscriversi ai lettori fissi del blog (nel modulo vi verrà richiesto di specificare il nick con il quale vi siete iscritti ai lettori fissi del blog) QUI
2. Lasciare un commento sotto alla recensione (con lo stesso nick con cui vi siete iscritte ai lettori fissi, oppure firmando opportunamente il commento)

E' facoltativo
1. Iscriversi a Romance Break
2.Cliccare mi piace alla pagina facebook del blog



a Rafflecopter giveaway
Bellissimo



Sexy


Se ti è piaciuto questo post clicca G+1 




107 commenti:

  1. Ma certo che partecipo con piacere, e se non lo vinco da voi, corro a prenderlo!!!

    RispondiElimina
  2. Parteciperò a tutti i GIVEAWAY!!!!!!Questo perchè tutti i libri che mette a disposizione questo gruppo sono uno più bello dell'altro.Naturalmente ho avuto la possibilità di leggere il libro la scorsa estate e devo dire che mi è piaciuto davvero tanto. L'amoreodio di questa coppia mi ha travolto completamente:lui semplicemente fantastico,lei è il personaggio su cui il lettore s'impegna con tutto se stesso affinché vada verso quella direzione..Bellissimo, e quindi tornando a noi,come fare a non rileggerlo adesso che la storia è stata migliorata ed approfondita?

    RispondiElimina
  3. ho letto il libro autopubblicato,ma cmq rileggo anche questo in versione nuova....Partecipo e spero di vincere, ma tanto se cosi nn fosse me lo compro, perché Valeria merita davvero.

    RispondiElimina
  4. Semnbra bello, non vedo l'ora di leggerlo

    RispondiElimina
  5. Io lo avevo già messo nella mia lunga lista di libri da leggere :) perciò come Sabrina se non riesco a vincerlo corro subito a prenderlo :-D

    RispondiElimina
  6. Ho letto la versione autopubblicata e m è piaciuta tantissimo! Speriamo d vincere altrimenti andrò di corsa a comprarlo: -)! Ho adorato anke mr sbatticuore!

    RispondiElimina
  7. come sempre ottimo suggerimento! non ho letto la versione autopubblicata quindi sarà tutto una sorpresa!

    RispondiElimina
  8. Mi sono persa la versione auto-pubblicata perché quando sono venuta a sapere dell'esistenza di questo libro era già stato ritirato in vista della nuova edizione della Newton Compton. La trama mi ispira parecchio, quindi non vedo l'ora di leggerlo :D
    Incrocio le dita sperando di vincere il giveaway!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La nuova versione è molto meglio della precedente! Spero ti piaccia ;)

      Elimina
  9. sembra molto carino e coi vostri consigli posso stare tranquilla che sia davvero così ^_^ Mi metto anche io in fila per il giveaway, sperando di fare tutto bene! Neyla

    RispondiElimina
  10. Siiiii non vedo l ora !!!! Meno male che domani è vicino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore per la fantastica recensione Sonia ;)))

      Elimina
  11. ok lo so che la recensione è mia, che faccio parte dello staff...
    ma senza vergogna partecipo al giveaway, perchè
    VOGLIO QUESTA COPIA ASSOLUTAMENTE!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Patty ti devo fare un monumento per le tue due recensioni, sappilo!!! Non mi hai fatto commuovere, mi ha proprio fatto piangere come una fontana ;))) Spero proprio che tu ce la faccia a venire a Roma per la presentazione perchè voglio regalarti personalmente una copia con dedica! E soprattutto voglio conoscere un'altra crazy come me ;) GRAZIE!!!!

      Elimina
  12. partecipo anche io questa volta e se non vinco lo prendo lo stesso ..... per Mr Sbatticuore bellissimo l'ho adorato :-)

    RispondiElimina
  13. Hahaha Patty ;) bella recensione io avevo già letto l'autopubblicato quindi prima tento il giveaway altrimenti lo compro. Auguri a Valeria

    RispondiElimina
  14. Partecipo volentieri sembra molto carino!!!

    RispondiElimina
  15. anche io ho gia' letto la versione autopubblicata,tento il giveaway anche io !!!!

    RispondiElimina
  16. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  17. Speriamo di vincere questo GIVEAWAY ma se non ci riesco va bene lo stesso :) per quanto riguarda Mr. Sbatticuore è stato carino e simpatico: libro da leggere tutto d'un fiato :)

    RispondiElimina
  18. Non so perché ma questo libro non mi ha mai ispirato ma dopo la vs recenzipne ho cambiato idea e sono molto curiosa di leggerlo, quindi partecipo e se non vinco corro a comprarlo.

    RispondiElimina
  19. Anch io spero di poterlo vincere'altrimenti lo metto nella lista da comprare xche ne ho sentito parlare molto bene e sono curiosa di leggerlo....x mr sbatti cuore beh che dire se nn wow mi è piaciuto tantissimo ora incrocio solo le dita x questo...grazie

    RispondiElimina
  20. Spero tanto di vincere questo libro, ho avuto la fortuna di leggere l'autopubblicato ma avere il cartaceo sarebbe magnifico....io incrocio le dita ...Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eccola! La nostra fantastica spacciatrice di santini!!! Grazie per il supporto e per farmi rifare gli occhi ogni tanto che qui c'è bisogno ;)))

      Elimina
  21. Avrei proprio voglia di un libro del genere! Incrociamo le dita!!!

    RispondiElimina
  22. Ma certo che partecipo con piacere, e se non lo vinco da voi, corro a prenderlo!!!

    RispondiElimina
  23. Già letto in ebook, ma non vedo l'ora di avere la versione cartacea

    RispondiElimina
  24. Partecipo volentieri al giveaway! Sto già leggendo la vecchia versione e anche se la storia mi sta prendendo, una maggiore attenzione verso la loro vecchia amicizia e soprattutto una maggiore attenzione ai dettagli del loro rapporto, non mi dispiace... anzi, credo che arricchisca molto... attendo con ansia la nuova versione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Lily e tranquilla che nella nuova versione è tutto più approfondito ;)))

      Elimina
  25. ho già letto la versione self publishing, ma ora sono curiosa di leggere la nuova. =D

    RispondiElimina
  26. ho letto la versione ebook e mi è piaciuta ma sono curiosa di leggere la nuova versione, complimentissimi alla scrittice!!!

    RispondiElimina
  27. Che bello un altro giveaway su questo fantastico blog!!! Partecipo felicissima:D perchè il libro mi attira tantissimo. Grazie per questa opportunità!

    RispondiElimina
  28. Voglio la parmigiana, voglio la parmigiana :)
    Ho adorato questo libro è muoio dalla voglia di rileggerlo con le scene amplificate e quell'accenno all'epilogo mi sta facendo morire di curiosità :)
    Partecipo al giveaway e se non vinco non c'è problema perché avrò la possibilità di partecipare alla presentazione di Valeria e lo acquisterò in quel momento.
    Ringrazio per la possibilità datami.
    Valeria spacca tutto ♡♡♡♡

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dolcissima Laura, non vedo l'ora che sia l'11 per conoscerti di persona!!! Purtroppo non posso portarti la parmigiana ma una bella dedica e un forte abbraccio non te lo toglie nessuno ;))

      Elimina
  29. Ohhhhhhh BELLOOOOOO!! Lo voglio! :-) Grazie per l'opportunità Valeria e Crazy! <3

    RispondiElimina
  30. Fantasticooooo!!!sono molto curiosa di leggerlo e se non riesco a vincerlo corro subito a comprarne una copia!Grazie per l'opportunità Valeria e Crazy!! :)
    priscilla carrano

    RispondiElimina
  31. Il libro è proprio simpatico e tento la sorte con molto piacere. Grazie per questo nuovo giveaway.

    RispondiElimina
  32. In primis grazie x questo nuovo giveaway....nn ho ancora avuto il piacere di leggere il libro ma come nn farlo se paragonato a tagliatelle e parmigiana? :-)

    RispondiElimina
  33. Partecipo con piacere :) deve essere davvero un bel.libro :)

    RispondiElimina
  34. Partecipo molto volentieri ^_^ la trama è molto carina e poi il romance è un genere a cui mi sto avvicinando da qualche mese. Prima leggevo solo fantasy e non sapevo cosa mi perdevo....come si dice meglio tardi che mai <3 .

    RispondiElimina
  35. Spero davvero di vincere... sembra davvero un bellissimo libro!!

    RispondiElimina
  36. La trama di questo libro è davvero interessante. Io poi adoro gli amori che nascono dall'odio. Spero davvero di vincerlo!

    RispondiElimina
  37. e la nostra Valeria è finalmente uscita!!! Allora cosa ci attende questa nuova versione riveduta e ampliata? Cos'altro hanno da raccontarci Susy & Michael???? Attendo di vincere il giveaway per leggerlo, altrimenti corro a comprarmi la mia copia cartacea, e poi Valeria aspettami, prima o poi capito a Roma e voglio la dedica!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un'altra pietra miliare della famiglia Crazy! Sappi che voglio assolutamente conoscerti di persona!!! Ti aspetto a braccia aperte ;)))

      Elimina
  38. ho letto questo libro quando è uscito in ebook la prima volta e mi è piaciuto tantissimo!!

    RispondiElimina
  39. Partecipo molto volentieri! La trama è interessante, adoro il genere rosa e allora colgo l'occasione al volo! :)
    Grazie mille per l'opportunità!! :D

    RispondiElimina
  40. Dopo aver letto quello autopubblicato voglio assolutamente leggere questo!! :D :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie infinite! Di sicuro ti piacerà ancora di più ;)

      Elimina
  41. Ho letto questo stupendo libro e mi è piaciuto tantissimo.
    Spero di vincere la copia cartacea :D

    RispondiElimina
  42. Letto questo libro in versione self e mi è strapiaciuto, speriamo di vincere!!!!

    RispondiElimina
  43. apprezzo e adoro le scrittrici italiane, non ti deludono mai PARTECIPOoooo!!!

    RispondiElimina
  44. Partecipoooo ^_^ molto volentieriiiiii...

    RispondiElimina
  45. Partecipo volentieri, volevo leggerlo già da un pò ma non avevo capito che il libro fosse già uscito lo scorso anno

    RispondiElimina
  46. Ho un piccolo problema, io non ho facebook, questo significa che non posso partecipare al concorso? :( come posso fare?

    RispondiElimina
  47. Ho gia' letto la prima versione e mi era strapiaciuto . BRAVA VALERIA !!!!

    RispondiElimina
  48. non vedol'ora di leggerlo!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  49. Ho sentito parlare tanto (e bene) di questo libro che sono davvero curiosa di leggerlo :)
    Grazie per questo giveaway :)

    RispondiElimina
  50. Dunque, innanzitutto GRAZIE con tutto il cuore a questo fantastico blog, ad Ale e a Patty che mi ha davvero commosso con le sue recensioni!!! GRAZIE a tutte voi per i vostri commenti e per aver così tanto apprezzato il mio libro ;) Ribadisco che la nuova versione è senz'altro meglio della precedente perchè molto approfondita e ampliata, ma soprattutto perchè alla fine parla il nostro mitico Michael Di Bella! Che sarà l'Io narrante anche del prossimo libro... eh già perchè le avventure di Susi e Mike continuano e la famiglia Crazy avrà tutte le anteprime ;) Vi aspetto alla presentazione ufficiale giovedì 11 settembre a Roma ore 18 presso la Feltrinelli di Piazza della Repubblica. Nel frattempo vi abbraccio virtualmente e IN BOCCA AL LUPO a tutte per il giveaway ;)

    RispondiElimina
  51. Proprio un bel libro da leggere sicuramente un roance unpo ironico o sbaglio? E poi io adoro la parmigiana non posso fare a meno di questo libro inserito nella lista dei desideri in attesa di vedere come andra a finire il giveaway cao e in bocca l lupo a tutte

    RispondiElimina
  52. Partecipo molto volentieri
    la trama è carinissima :)
    grazie per questa opportunità :)

    RispondiElimina
  53. Mi sono imbattuta in questa storia durante una delle mie ricerche su amazon e me ne sono innamorata...l'ho consigliato a tutte le mie amiche e mi piacerebbe troppo poter leggere questa versione con qualche scena in più. COMPLIMENTI VALERIA! Non c'è cosa che mi piaccia di più di poter leggere una storia che ti fa sognare ma che riesce anche a strapparti sorrisi...magari mentre sei in mezzo alla gente :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE EMANUELA! Mi rende felice l'idea di far sognare e sorridere tante persone ;)))

      Elimina
  54. Mi ero già innamorata prima versione.. ma dopo aver letto la nuova recensione non vedo l'ora di rileggere questa nuova versione..Grazie per questo giveaway..:):)

    RispondiElimina
  55. Libro simpatico, brioso, romantico .....insomma da leggere!! Dopo MR Sbatticuore, cercavo un libro così. I miei omaggi alla Signora Valeria Luzi. Spero di leggere tanto altro di questa sprintosa scrittrice!

    RispondiElimina
  56. Io l'ho letto in un giorno emmezzo e devo dire che è un libro che merita davvero tanto!!Grazie a Valeria per averci regalato questa splendida storia d'amore,un po' diversa dalle altre!! <3

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...