mercoledì 8 giugno 2016

Le infinite possibilità dell'amore di Alessandra Paoloni, arriva in libreria!

Ciao ragazze,
Vi segnaliamo l'arrivo di Alessandra Paoloni in libreria con Le infinite probabilità dell'amore, in uscita il 30 Giugno. Pubblicato già in ebook con il titolo Ti regalo l'amore, il 23 dicembre scorso(qui la nostra recensione) da Newton Compton
Si tratta di un romanzo self pubblicato a settembre dell'anno scorso dall'autrice e che dopo un notevole successo è stato notata da questa CE sempre attenta al panorama italiano. Vi lasciamo la trama che è sempre la stessa e la nuova cover.







Titolo: Le infinite possibilità dell'amore

Autore: Alessandra Paoloni

Data uscita: 30 Giugno 2016

Editore: Newton compton 

Genere: contemporary romance







Single da non molto, disoccupata, Clelia trascorre le sue giornate tra serie tv in streaming e lunghe sedute di relax sul divano. Ma la sua vita monotona cambierà quando, per il suo trentunesimo compleanno, le verrà regalato un viaggio organizzato dalla Doppio di Cuori, un'agenzia italiana di meetings & holidays.  Ad accompagnarla nel suo viaggio ci sarà Dante, un ragazzo bello, gentile e a tratti misterioso. Tra i due scoppierà subito un forte legame, destinato a tramutarsi in qualcosa di più profondo. Nell'assolata campagna umbra, tra i monumenti della città di Perugia, la loro storia si snoda tra scene bizzarre e tenero romanticismo.
Clelia crede di vivere la sua favola personale ma la realtà, da sempre in agguato, busserà ben presto alla porta dei suoi sogni. 



A presto, 
Il team



8 commenti:

  1. Ma avrà un uscita cartacea questo libro? :( non sopporto gli ebook..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, lo avrà! Il tempo di organizzarmi e ci sarà anche cartaceo :) Grazie!

      Elimina
    2. Oh meno male *-* almeno una buona notizia <3
      Grazie a te :)

      Elimina
  2. La trama mi intriga vado ad acquistare l'ebook ...grazie Crazy

    RispondiElimina
  3. Mi intriga molto, mi piacerebbe acquistarlo ma io leggo solo cartaceo, quindi x favore puoi farci sapere quando sarà disponibile? Grazie mille....

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...