venerdì 3 ottobre 2014

History Romance: Ti amerò per sempre, Magia di un amore, Signora del suo cuore, La luce dell'amore, Il conte di Glencrae.

Buonagiorno crazy,
oggi vi proponiamo dei titoli History romance in uscita in questo periodo...Ti amerò per sempre e Magia di un amore di Lisa Kleypas , Signora del suo cuore e La luce dell'amore di  Mary Balogh,  Il conte di Glencrae di Stephanie Laurens. Tutti titoli da non perdere per le amanti del genere, parliamo di tre autrici regine indiscusse del romance storico che sanno sempre come emozionare con nuove e romanticissime storie d'amore!


 Serie Bow Street

1. Ti amerò per sempre, 7 ottobre 2014
2. L'amante di Lady Sophia
3. Amore ad ogni costo

Autore: Lisa Kleypas

Editore: Mondadori

Genere: History romance




Grant Morgan, agente di Bow Street, riconosce immediatamente la donna priva di sensi che è stata ripescata dalle acque gelide del Tamigi. È Vivien Rose Duvall, la cortigiana più scandalosa di Londra, e colei che lo ha respinto. In parte per rivalsa, e in parte per scoprire chi ha tentato di ucciderla, Grant decide di portarla a casa sua. Ma quando Vivien si sveglia è senza memoria. Si rivela gentile, tenera e dolce, totalmente diversa dalla donna che lui ha conosciuto. La sua innocenza e la sua vulnerabilità toccano Grant nel profondo, risvegliando in lui un sentimento di amore appassionato. Al punto che ora farebbe qualsiasi cosa per proteggerla, e per scoprire la verità sul suo passato...



Serie Wallflowers - Audaci Zitelle
0.5. Magia di un amore - 18 settembre - 2 Ottobre cartaceo
1. Segreti di una Notte d’Estate -  19 Settembre 2013
2. Accadde in Autunno -  19 Settembre 2013 
3. Peccati d’Inverno -  20 Dicembre 2013 
4. Scandalo in Primavera -  13 Marzo 2014 

Autrice: Lisa Kleypas
Casa Editrice: LeggerEditore
Genere: History Romance


Lady Aline Marsden è stata cresciuta con uno scopo: concludere un matrimonio vantaggioso con un membro della propria classe sociale. Invece si è donata a John McKenna, uno stalliere. Una trasgressione imperdonabile, al punto che, per proteggere John dall’ira paterna, Aline gli fa credere di volerlo respingere a causa della sua umile condizione. Così il giovane viene cacciato dalla proprietà e lei confinata in campagna, lontana dalla vita londinese. Trascorsi dieci anni, l’ex stalliere ha fatto fortuna ed è tornato, più ardito e affascinante di prima, per vendicarsi della donna che gli ha infranto il cuore. Ma tra loro la magia è immutata, e John dovrà decidere se portare a termine il suo piano o rischiare tutto per quell’unico vero amore.







Titolo: Signora del suo cuore

Autrice: Mary Balogh

Data: 16 settembre

Editore: Mondadori Emozoni

Genere: History Romance





È un abilissimo tiratore Sir Jocelyn Dudley, duca di Tresham, e sa che anche da questo duello uscirà indenne. Ma le cose non vanno come ha previsto l'arrogante gentiluomo: quando sulla scena del duello irrompe la giovane Jane Ingleby, Jocelyn si distrae e rimane ferito. Inferocito, decide di punire la ragazza assumendola come infermiera: divideranno così le pene della convalescenza. Jane accetta ben volentieri, anche perché è senza lavoro. Nessuno dei due immagina che di lì a poco l'assidua convivenza li trasformerà: con la sua dolcezza, la sua anticonvenzionalità, Jane riesce a fare breccia nel cuore indurito di Jocelyn, diventando sua confidente, amica e amante. Ma Jane è anche una donna in fuga dal proprio passato, che tenta di nascondere all'uomo che ama. E quando lui scoprirà la menzogna, la felicità già sfiorata apparirà per i due irrimediabilmente perduta?




The Survivors' Club

1. La proposta - 5 Luglio 2014
1.5 The Suitor  
2. La luce dell'amore - 4 Ottobre 2014
3. The Escape - prossimamente
4. Only Enchanting 

Autore: Mary Balogh

Editore: Mondadori

Genere: History Romance




Rimasto cieco a causa di un colpo di cannone sul campo di battaglia, Vincent Hunt, lord Darleigh, si è ormai abituato alla propria condizione. Non così la sua iperprotettiva famiglia, che fa di tutto per trovargli moglie. Per sfuggire alle macchinazioni matrimoniali, Vincent decide di ritirarsi in campagna, dove tuttavia gli è impossibile mantenere l’anonimato. Vittima dell’ennesima trappola, viene però salvato dall’intervento di una sconosciuta dalla voce sensuale, Miss Sophia Fry, che in conseguenza di ciò viene cacciata di casa dal tutore che la ospita. E questa volta è Vincent a venirle in soccorso offrendole un matrimonio di convenienza: un accordo nato dalla disperazione, ma che schiuderà loro sorprendenti prospettive…

The Cynster Sister
1. Viscount Breckenridge to the Rescue
2. In Pursuit of Miss Eliza Cynster
3. Il conte di Glencrae, 18 settembre ebook -2 Ottobre cartaceo

Autore: Stephanie Laurens

Editore: Leggereditore

Genere: History Romance





La caparbia Angelica Cynster è certa che riconoscerà a prima vista l’uomo destinato a diventare suo marito. Quando i suoi occhi incontrano quelli di un misterioso nobiluomo, capisce senza ombra di dubbio che lui è quello giusto. Ma presto il suo cuore batterà forte per il motivo sbagliato: la sua anima gemella in realtà ha deciso di rapirla.
L’uomo misterioso in verità è l’ottavo conte di Glencrae e non ha scelta, ha dovuto rapire Angelica, l’unica delle sorelle Cynster con cui non ha mai voluto invischiarsi. Per salvare il suo castello e la sua famiglia, deve persuaderla ad aiutarlo... ed è pronto a chiederne la mano per siglare l’accordo!

Alla prossima ... IL TEAM

1 commento:

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...