giovedì 22 ottobre 2015

Wanted – Heated – Ignited: La Trilogia del desiderio di J. Kenner arriva in Italia

Buongiorno Crazy, 
Wanted, Heated, Ignited: arriva in Italia una nuova trilogia erotica di J. Kenner dal titolo La Trilogia del desiderio, e la notizia migliore è che la leggeremo tutta nel giro di pochissimo tempo, infatti la casa editrice Nord la pubblicherà tutta prima della fine dell’anno. Wantend il 29 ottobre, Heated il 19 novembre e infine Ignited il 17 dicembre


Si tratta della Serie Most Wanted scritta dall’autrice della Stark trilogy  e formata da tre romanzi stand alone legati insieme da un filo comune: infatti i tre protagonisti maschili sono tutti e tre soci in affari (mmm non vi ricorda qualcosa di già letto...)
Il primo libro si intitola Wanted ed uscirà il prossimo 29 ottobre in ebook, a seguire gli altri due, che promettono grandi emozioni e sensualità.
Ecco le schede dei libri e le sinossi ufficiali con l’aggiunta di una piccola spiegazione che l’autrice ha messo sul suo sito per ogni libro e che è stata tradotta per voi dal nostro team.

Serie la Trilogia del desiderio

Wanted, 29 ottobre in ebook

Heated, 19 novembre in ebook

Ignited, 17 dicembre in ebook

Autore: J. Kenner

Editore: Nord

Genere: Erotic romance




Wanted

Per tutti, Angie Reine è il nuovo astro nascente della politica, pronta a seguire le orme del padre senatore e a trasferirsi a Washington, dove inizierà la sua folgorante carriera. In realtà, però, Angie vorrebbe scappare: quello è il futuro che altri hanno deciso per lei, facendola sentire prigioniera in una gabbia dorata. Nessuno riesce a capirla davvero, almeno finché non conosce Evan Black, un affascinante uomo d'affari di Chicago. A Evan basta uno sguardo per rendersi conto che dietro la facciata da brava ragazza si cela uno spirito inquieto e ribelle, come una tigre dormiente. A Angie è subito chiaro che quella maschera da manager impassibile nasconde un animo profondo e tormentato, come un abisso in tempesta. Per entrambi, l'attrazione è istantanea e irrefrenabile. Eppure, quando la passione inizia a trasformarsi in un sentimento più puro e sincero, Evan si tira indietro, temendo che le ombre del suo passato possano distruggere l'innocenza di Angie. Ma lei non è disposta a farsi mettere da parte, anche se ciò significa mettere a nudo la propria anima e lasciare che Evan scopra i suoi segreti più oscuri. Perché il desiderio è una forza che supera ogni ostacolo…

“Lui è tutto quello che desidero, tutto quello che voglio disperatamente – ed è tutto quello che non potrò mai avere. Evan Black incarna ogni mia fantasia. È brillante, fiero e bello in maniera devastante. Ma è anche caparbio, pericoloso e carico di segreti. La mia famiglia mi ha avvertito di stargli alla larga, che non avrei mai potuto accettare i suoi oscuri traffici e il suo spaventoso futuro. Forse avrei dovuto ascoltarli. Forse avrei dovuto scappare. Ma il nostro desiderio è innegabile, e alcune tentazioni semplicemente non si possono combattere.. e dal momento in cui ci siamo toccati – la passione tra noi ci ha consumato entrambi – so che non sarò mai più la stessa.”



Heated

Sloane Watson è abituata a lavorare sotto copertura, a usare il proprio fascino per estorcere informazioni compromettenti. Eppure questa volta ha l'impressione di essere lei la preda. Davanti allo sguardo ipnotico del bellissimo Tyler Sharp – proprietario di un locale dalla dubbia reputazione e socio in affari di Evan Black –, si sente completamente perduta. Anche Tyler è rimasto stregato da quella donna così bella e misteriosa, ma non abbastanza da non sapere che è stata mandata lì per indagare su di lui. Eppure, accecati dalla fiamma di una passione incontenibile, per una notte si abbandonano senza riserve l'uno tra le braccia dell'altra. Per Sloane, quella follia non può durare: una detective e un sospettato non hanno nessun futuro. Tyler però non è pronto a lasciarla andare e le propone un patto: restare con lui ancora una settimana, dopodiché sarà libera. Sloane vorrebbe rifiutare, tuttavia l'attrazione che prova per Tyler è così dirompente da scardinare ogni resistenza. Perché il desiderio è una forza impossibile da contrastare…

“Avrei dovuto sapere che rischiavo il mio cuore. Ma la fiera passione la paghi a caro prezzo.
Sono cresciuta credendo nel bene e nel male,nelle cose giuste e in quelle sbagliate, nel bianco e nel nero. Avrei dovuto sapere dove riporre la mia fiducia. E poi ho incontrato Tyler Sharp.
Audace, affascinante e pericolosamente sexy, Tyler ottiene sempre quello che vuole. Ma il suo sorriso può essere traditore, i suoi traffici sordidi, la sua ambizione spietata. Pensavo di essere l’unica donna abbastanza forte da resistergli, ma il nostro bisogno reciproco era troppo potente per negarlo. Uno sguardo e io ero nei guai. Un tocco ed ero agganciata. Una notte e sono diventata sua. E ora che mi sono innamorata, non c’è modo di tornar indietro”



Ignited

Dal giorno in cui l’ha incontrato, Katrina Laron non ha mai smesso di pensare a Cole August, il bellissimo ed enigmatico socio in affari di Evan Black e Tyler Sharp. Adesso però ha deciso di buttarsi, approfittando del party al quale sono entrambi invitati. La risposta di Cole alle sue avances, però, la lascia completamente sconcertata: dopo un unico, appassionato bacio, Cole se ne va senza darle nessuna spiegazione. La verità è che lui è spaventato. I sentimenti  che prova per Katrina vanno ben oltre la semplice attrazione fisica, e vorrebbe proteggerla da tutto, persino da se stesso e dalle pulsioni che lo spingono a mescolare il piacere col dolore. Ciò che Cole non sa, però, è che Katrina conosce il suo lato oscuro, ed è pronta a spogliarsi di ogni inibizione in nome del loro amore. Perché il desiderio è una forza che supera ogni paura..


“Ha promesso di portarmi più lontano possibile – e io volevo arrivare al limite.
La mia intera vita era stata un a copertura, una truffa, una bugia. Sono nata nell’imbroglio e cresciuta nel brivido di interpretare la vita di qualcuno che non sono. Come un ruolo, non avevo mai lasciato che qualcuno potesse avvicinarsi troppo – finché Cole August mi ha reso impossibile stargli lontano.
Cole è tosto, sexy e intensamente leale, eppure i suoi segreti sono oscuri e le sue cicatrici corrono in profondità. Non molte donne possono sopportare il suo passato, o la verità dietro al sue fiere richieste. Ma qualcosa di lui mi attira – e il nostro desiderio è un gioco che devo giocare. So che è pericoloso, che persino il suo tocco significa guai, ma cos’è la passione senza un po’ di rischio?”



Cosa ne dite Crazy? Siete intrigate e curiose quanto noi? Per fortuna dovremo aspettare pochissimi giorni e poi potremo vedere se quanto di promettente ci sia in questa trilogia potrà soddisfare i nostri palati fini.

A presto. Il team Crazy



3 commenti:

  1. Usciranno anche in cartaceo, vero? Vi prego, ditemi di sì!!!!!

    RispondiElimina
  2. Usciranno anche in cartaceo, vero? Vi prego, ditemi di sì!!!!!

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...