mercoledì 15 giugno 2016

Blood Kiss di J. R. Ward, arriva in Italia!

Rulli di tamburi, Crazy!
Blood Kiss di J.R. Ward, il primo volume della Black Dagger Legacy, arriverà in Italia il 24 Giugno grazie a Mondolibri!
Siamo sicure che tutte le fan della confraternita del pugnale nero saranno entusiaste di sapere che potremo leggere in italiano anche questa recente serie spin off, che ha già conquistato tutte.
Quando è uscito in patria lo scorso Dicembre, Sissy lo aveva letto per voi, perciò in attesa di poter leggere la versione italiana, vi lasciamo alle sue parole.







Serie Black Dagger Legacy 

1. Blood Kiss, 24 giugno 2016

2. Blood Vow

Autore: JR Ward

Editore: Mondolibri

Genere: Paranormal Romance




Paradise, figlia di sangue del Primo Consigliere del Re, è pronta a liberarsi dalla vita restrittiva di una femmina aristocratica. La sua strategia? Partecipare al programma di addestramento della Confraternita del Pugnale Nero e imparare a combattere per sé stessa, pensare per sé stessa... essere sé stessa. È un buon piano, finché ogni cosa va storta. L'inserimento a scuola è insondabilmente difficile, le altre reclute sembrano più nemici che alleati, ed è chiaro che il Fratello in carica, Butch O’Neal, ovvero Dhestroyer, sta avendo seri problemi nella sua vita privata.
E questo prima che lei si innamori di un suo compagno. Craeg, un comune civile, non è quello che suo padre avrebbe mai voluto per lei, ma è tutto quello che lei chiederebbe in un maschio. Mentre un atto di violenza minaccia di distruggere l'intero programma, e la tensione erotica tra loro diventa irresistibile, Paradise è messa alla prova in modi che non aveva immaginato- e finiscecol chiedersi se sia forte abbastanza perrivendicare il suo potere... sul campo e fuori.



blood kiss Titolo: Blood Kiss
Autore:
JR Ward
Serie:  Black Dagger Legacy #1
Editore:
Signet
Data:   1 Dicembre 2015
Genere: Paranormal Romance
Categoria: Vampiri
Narrazione: terza persona
Finale: Autoconclusivo, No cliffhanger
Coppia: Paradise e Craeg allievi al corso di addestramento della Confraternita.
Butch,
insegnante al corso di addestramento. Marissa, shellan di Butch e direttrice del Porto Sicuro.



Questa era… attrazione sessuale. Lussuria. Desiderio.
Proprio qui, proprio adesso.
Impenitente, che non perdona, intransigente attrazione chimica.

J. R. Ward è ormai un nome, una garanzia. La donna che non si smentisce mai è tornata a pochissimo tempo dall’uscita italiana di Le Ombre e ci ha stesi con questa nuova appassionante, emozionante, davvero hot avventura. Ma andiamo per gradi.
È ormai passato quasi un anno, da quando la regina del paranormal disse alla sua editor di sentire la mancanza dei fratelli originari, sapete, quelli che hanno dato inizio a tutto, che hanno fatto la storia della confraternita, che ci hanno fatto amare questa saga e che ci fanno scalpitare nell’attesa di un nuovo libro, creando una vera e propria dipendenza. Ma come fare a riportare in primo piano i Confratelli? Come fare in modo che i fratelli Rhage, Zsadist, Butch, Vishous, Phury e Tohr tornino a dominare le scene? Ma riorganizzando il corso di addestramento per giovani reclute della Confraternita, naturalmente!
È così che nacque l’idea di creare la serie spin off dal titolo Black Dagger Legacy. In pratica ci sono nuovi personaggi e vecchi che si spalleggiano in questa nuova serie tutta da gustare.
I protagonisti principali di Blood Kiss sono due nuove reclute, che chi ha già letto Le Ombre, ha già avuto modo di conoscere.Sto parlando di Paradise, la figlia adorata di Abalone, il primo consigliere del Re e Craeg, un giovane vampiro che vede nell’addestramento della confraternita il suo unico futuro.



Paradise fa parte della glymera. Chi conosce la serie sa quanto sia difficile vivere costantemente con gli occhi puntati addosso da aristocratici con la puzza sotto il naso e ipercritici, quindi lei vede nell’opportunità di diventare una recluta della confraternita, la possibilità di fare qualcosa di più, ha il forte desiderio di dimostrare a sé stessa di essere molto di più di uno strumento per perpetrare la specie e continuare la linea di sangue. Desiderio che diventa irresistibile quando conosce Craeg.
Craeg, ha perso tutta la sua famiglia a causa degli attacchi dei lesser di due anni orsono. È arrabbiato per il modo in cui sono morti e ce l’ha a morte con la glymera per motivi che capirete leggendo. Lui è un semplice vampiro civile, non ha ricchezze, né un ruolo di prestigio, quindi vede l’opportunità di essere addestrato dalla Confraternita come un modo per “imparare dai migliori” e poter vendicare la sua famiglia.
E quando si presenta alla casa delle udienze del Re per compilare il modulo d’iscrizione ai corsi e incontra Paradise, l’attrazione è immediata. Lei fa la receptionist per conto di suo padre, è bellissima, sexy… e pericolosa. Perché Craeg non può permettersi distrazioni, non può deragliare dal cammino che si è prefissato, la sua famiglia deve essere vendicata e una relazione con una focosa bionda è assolutamente fuori discussione. Ma quale coppia lavorando gomito a gomito è mai riuscita ad evitare coinvolgimenti emotivi? Già.
Ad aiutare e addestrare i ragazzi ci sono i fratelli che tutti conosciamo, ma questo libro si concentra in special modo su Butch. E la sua amata shellan Marissa, ovviamente. Vari motivi li porteranno a discutere, collaborare per risolvere l’orribile omicidio di una donna che si presenta al Porto Sicuro in fin di vita e completamente ricoperta di sangue. Le indagini li porteranno in posti che Marissa non avrebbe mai potuto immaginare e a sospettati assolutamente insospettabili.
Devo ammettere che non avevo stimato molto Marissa durante il libro suo e di Butch, Senso. Ai miei occhi in questo libro si è riscattata completamente, ha saputo tirare fuori le unghia e difendere il suo essere donna, ha fatto come le altre shellan avevano fatto prima di lei, ha saputo farsi valere acquistando, agli occhi miei – e dello stesso Butch – tutta un’altra immagine. Non più la nobildonna dolce e fragile come un cigno di cristallo, da difendere ad ogni costo, ma una donna capace di impuntarsi per quello che vuole. Tanto di cappello, Marissa.

“Ti amo” disse lui e avvolse le braccia intorno a lei. “Dio, ti amo”
…quindi disse l’unica cosa che significherebbe ancora di più per lui. 
“Oh tesoro… forza Sox.”
… Sì, ti amo può essere detto in tante diverse combinazioni.

Le nuove reclute, si preannunciano decisamente interessanti. Abbiamo Peyton, l’aristocratico migliore amico di Paradise, Novo una donna forte, come solo Xhex o Payne possono essere, Axe l’inquietante e tatuato vampiro dall’aria da serial killer, Boone con la stazza di un armadio a doppia anta e infine Anslam, l’enigmatico nobile dai molti segreti…

E se non la smetto non finisco più. Lo stile narrativo è come sempre impeccabile, nonostante la faticaccia che ho dovuto fare per leggere il suo modo di scrivere gergale e con sigle (adesso so cosa vuol dire FFS: for fuck’s sake! alias Per l’amore di Dio!) mi sono davvero goduta questa lettura e prego davvero la Rizzoli (sperando qualcuno di loro stia leggendo questo post) perché pubblichino questo libro perché sarebbe davvero un crimine privare noi povere italiane di questa storia dolcissima, hottissima e fortissima. Vi innamorerete di Craeg com’è successo a me e per le fan di Butch, attenzione ragazze, perché Dhestroyer è tornato! Come al solito, J. R. WARD sei una forza!

Tanti bacini, Sissy.


28 commenti:

  1. Fanrastico! Grazie per la trama, anche se qualcosa era intuibile nell'ultimo romanzo della Confraternita. Secondo te quando uscirà in Italia? Susanna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Non si sa ancora, purtroppo. Ma noi siamo fiduciose, sono sicura che la Ward non se la lasceranno scappare ;)

      Elimina
  2. Grazie Super Sissi!!! Gran bella recensione. .non vedo davvero l'ora di poter leggere (tengo crucis!!!) La mia amata Ward....

    RispondiElimina
  3. Grazie Super Sissi!!! Gran bella recensione. .non vedo davvero l'ora di poter leggere (tengo crucis!!!) La mia amata Ward....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io tengo tutto incrociato, perché voglio assolutamente rileggerlo *.*

      Elimina
  4. Oh Dio non vedo l'ora... bellissimo già dalle poche righe che hai scritto ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Rosamaria. Anzi quello che ho scritto è poco, se avessi continuato con gli elogi, avrei scritto un romanzo :D

      Elimina
  5. Avevo già sentito parlare di questo romanzo, credendo che fosse il seguito delle Ombre, non sapevo fosse uno spin-off. Splendida presentazione del libro, speriamo che qualcuno lo legga e decida di pubblicarlo molto presto :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Rosalinda, sono contenta che ti sia piaciuta. Questo libro mi è piaciuto tantissimo ed è la prova che la Ward è un autentico genio. Sapessi gli intrecci...
      Sono sicura che non se lo lasceranno scappare, soprattutto visto che è collegato alla confraternita! ;)

      Elimina
  6. dai rizzoli....PUBBLICA IL LIBRO !!!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. lo voglio assolutamente ho tutti i libri della saga e ognuno è bellissimo grazie per averlo condiviso con noi

    RispondiElimina
  8. Speriamo lo pubblichimo, vero che la Ward è una garanzia, ma è altrettanto vero che le case editrici spesso fanno scelte incomprensibili , come ad esempio per la saga degli Angeli Caduti della Ward,ferma da anni al 2 libro, nonostante sia parallela a quella della confraternita, con chiari cross-over e ormai al 7 libro in America.Sarebbe bello che la riprendessero e che pubblicassero anche questo spin-off. Le fans di.J.R. Ward che come me non leggono in lingua originale sarebbero felicissime...continnuiamo a sperare

    RispondiElimina
  9. Wooww non vedo l'ora di leggere anche questo libro!!!
    Ormai sono una BDB dipendente all'ennesima potenza!
    Speriamo che la Rizzoli continui con le pubblicazioni e non si fermi come la saga degli Angeli Caduti... Dovremmo fare una petizione troppe saghe incompiute e non tradotte ahaha
    Complimenti per il blog e le ottime recensioni
    Ciao
    Sarah

    RispondiElimina
  10. Non vedo l'ora di leggerlo, ma qual'è sarà il seguito di LE OMBRE??? Uscirà presto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il seguito de Le Ombre è The Beast. Penso se ne parlerà come sempre tra settembre e novembre.

      Elimina
  11. Peccato che non sia Rizzoli a pubblicare il libro

    RispondiElimina
  12. Meraviglia! I miei organi vitali supplicano la lettura di questo nuova, fantastica storia.
    Forza Ward, alla riscossa!!!

    RispondiElimina
  13. Speriamo lo pubblichi anche la Rizzoli è più comodo per me!! Altrimenti devo inventarmi qualche cosa non posso perderlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Posso consigliarti di cercare il libro su questo sito www.comprovendolibri.it
      Ho fatto ottimi affari, ho ricevuto i libri sembre identici a come erano descritti, per sicurezza ho sempre pagato un extra per il pacco con il codice per rintracciarlo, ma non ho mai ricevuto una fregatura.

      Elimina
    2. Grazie per il consiglio sono aperta a ogni suggerimento. Non voglio assolutamente perderlo.

      Elimina
  14. Finalmente!!
    Non vedo di metterci le mani sopra :)

    RispondiElimina
  15. finalmente *___* sapete se c'e anche l'ebook??

    RispondiElimina
  16. io non riesco atrovarlo da nessuna parte

    RispondiElimina
  17. neanche io lo trovo !! :(

    RispondiElimina
  18. Io sono andata su www.comprovendolibri.it ho inserito il titolo. Mi ha dato due venditori tra cui scegliere, dopo averlo contattato, scelto il metodo di pagamento la spedizione con tracciatura del pacco, in meno di una settimana dalla richiesta mi è arrivato per posta.

    RispondiElimina
  19. Le opzioni sono due: o cercate il punto vendita Mondolibri più vicino a voi è andare direttamente ad acquistarlo, oppure lo cercate su Amazon e se vi dovesse spuntare "attualmente non disponibile" dovreste aspettare che lo sia.

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...