giovedì 23 giugno 2016

The Bad boy di Samantha Towle, recensione in anteprima e giveaway!

Buongiorno Crazy,
The Bad Boy di Samantha Towle è il libro di cui vi parlo oggi in anteprima. Esatto, today is the day: finalmente uno dei personaggi più attesi e amati del romance mondiale arriva nelle mani di noi italiane. E credetemi, l' arrivo di questa tempesta di rock sarà assolutamente sconvolgente!
Per festeggiare questa uscita è imprescindibile per noi organizzare qualcosa di speciale: grazie al GIVEAWAY in questo post, potete vincere una copia cartacea di The Bad Boy insieme ad una cartolina autografata dall'autrice, Samantha Towle! Come sempre, partecipare è semplicissimo... venite a scoprire come!

la figlia perfetta Titolo: The Bad Boy
Autore:
Samantha Towle
Serie:  The Storm Series
Editore:
Newton Compton
Data:  23 giugno
Genere: contemporary romance
Categoria: Music, amici/amanti
Narrazione: prima persona, pov femminile
Finale: No cliffhanger
Coppia: Jake, famosa rock star; Tru, giornalista musicale




Trudy Bennett aveva solo quattordici anni quando il suo migliore amico e primo amore, Jake Wethers, si trasferì dall’Inghilterra negli Stati Uniti lasciandola con il cuore spezzato. Dodici anni dopo, Jake è diventato il leader dei Mighty Storm, una rock star famosa in tutto il mondo, e fantasia proibita di ogni donna. Di ogni donna tranne Tru. Giornalista musicale di successo, Tru ha imparato a unire l’utile al dilettevole. Ma quando le viene assegnato l’incarico di intervistare in esclusiva Jake prima che parta il nuovo tour mondiale, si ripromette di mantenere l’incontro su un piano strettamente professionale. Purtroppo nessun proponimento può metterla al riparo dalle scintille che scoccano nel momento in cui i loro occhi si incontrano di nuovo. Ora Jake vuole che Tru si unisca alla band per il tour, offrendole un’occasione unica per cui qualsiasi altro giornalista pagherebbe oro. C’è solo un piccolo problema: il fidanzato di Tru, Will. Può sopportare che la sua donna rischi di finire tra le braccia di quell’incallito playboy? O sarà lei a rischiare tutto e dare una seconda possibilità a colui che già in passato ha infranto tutte le sue speranze?


OH. MIO. DIO. JAKE. WHETERS!!!!!!!!!!!
NON. HO. PAROLE.
Il che è un problema, quando devi scrivere una recensione. Avete presente quei libri di cui tutti parlano entusiasti, quei personaggi che rimangono impressi nell’immaginario collettivo delle lettrici, quei titoli sempre sulla bocca di tutti? Ecco, The Mighty Storm è uno di quelli. E questo libro è riuscito a soddisfare le aspettative stellari che si erano create qui in Italia in anni di attesa? SI, SI, SI, ASSOLUTAMENTE SI! È stato persino meglio di come me lo ero immaginato !
Ora, cercando di mettere da parte il fan-girling selvaggio che Jake Wheters scatena in me, parliamo un po’ del libro. La trama, certamente originale, ci porta nel fantastico mondo del rock insieme alla band più famosa di tutte: i The Mighty Storm. Il libro è ben scritto, curato fin nei dettagli, e ha un ritmo perfettamente bilanciato ma ovviamente la sua forza sono i personaggi che la Towle ha saputo creare.
Partiamo di lui: il bellissimo, selvaggio, arrogante Jake Wheters. Quali sono gli ingredienti per creare una leggenda (del rock, nel romanzo, ma anche nella realtà perché Jake Wheters è davvero una leggenda del romance insieme a Grey, Cross, Kellan, Reese Carrol e pochi altri)? A parte il talento dell’autrice, c’è il fatto che Jake è in un momento una rock star irraggiungibile e dannata, e in quello dopo si trasforma nel tuo migliore amico, un ragazzino dolce, spontaneo e timido. Questa combinazione letale, insieme ai tatuaggi, agli addominali e alla chitarra è un vero elisir per i cuori femminili. Ho adorato che Jake fosse granitico e irraggiungibile con tutti, mentre in Trudy fin dall’inizio ritrova la sua migliore amica e con lei è sempre, semplicemente, adorabile. L’amore e la devozione che Jake prova per lei sono incredibili e riescono davvero a bucare le pagine per arrivare dritto al cuore ed è proprio questo, secondo me, che ha consacrato Jake Wheters nell’olimpo del romance. Tru Bennet, la protagonista e voce narrante della storia, mi ha sorpresa positivamente: sin dall’inizio ho fatto il tifo per lei, perché è una persona genuina e schietta e reagisce come farebbe ogni donna all’incontro con una rock star mortalmente sexy. È indubbio che Tru si venga a trovare in una situazione difficile, e probabilmente sbaglia nel suo comportamento, ma mettendoci nei suoi panni forse tutte avremmo finito per comportarci come lei. Ne esce comunque come una donna forte, sicura di sé quando serve e decisamente una protagonista degna di Jake. Menzione d’onore a Stuart, che finalmente  sfata il mito dell’amico gay che sa solo preparare margarita e scegliere vestiti, e a Will, un vero gentiluomo per cui ho inaspettatamente sofferto. C’è da dire che tutti personaggi, anche secondari, riescono a ritagliarsi uno spazio e farsi amare in questo libro. Non ho letto Il Frutto Proibito  di S.C. Stephens, quindi non posso farvi un paragone, sebbene intuisca che ci sono alcuni parallelismi. Quello che posso dire è: dite a Kellan Kyle di farsi un po’ più in là, perché nell’olimpo del rock c’è un nuovo dio!
Quello che tutte vorrete sapere è che The Bad Boy è perfettamente auto- conclusivo, quindi anche se c’è un secondo volume potete leggerlo senza timore di rimanere scottate dal finale (anzi!!!).
Infine, cosa dire? È passato un po’ da quando ho finito il libro e mi sento ancora immersa nella storia fino al collo, ho voglia di riprendere in mano il kobo e tornare indietro, di nuovo da Jake. Credo che mi aspetti uno dei peggiori book hangover di sempre. Menomale che tra poco arriva Leisa Rayven, va!

Un abbraccio, Simona




Per partecipare al giveaway e vincere 
una copia cartacea di THE BAD BOY 
 è sufficiente 
- Lasciare un vostro commento sotto questo post con il vostro indirizzo email !

Alla Chiusura del contest, noi crazy assegneremo un numero ad ogni commento, in maniera progressiva a partire dal primo commento lasciato (al primo commento corrisponde il numero 1). Faremo poi un’estrazione per determinare il numero vincente e vi annunceremo la vincitrice. Semplicissimo, no?

Potete comunque aumentare le vostre probabilità di essere estratte in questo modo: 

1. Iscriversi ai lettori fissi del blog QUI  (specificare nel commento sotto il post il nick con il quale vi siete iscritti ai lettori fissi del blog).
2. Iscriversi a Romance Break, chiedendo l’ingresso a Simòne o Ale Romànce (specificare nel commento sotto il post il nome con cui siete nel gruppo).
3.  Cliccare mi piace alla pagina facebook del blog
4. Seguire Crazy for Romance su Instagram (specificare nel commento sotto il post il nome con cui  ci segui).
5. Seguire CrazyforRomance su Pinterest (specificare nel commento sotto il post il nome con cui  ci segui).
6. Seguire @CrazyforRomance su Twitter (specificare nel commento sotto il post il nome con cui  ci segui).
7. Condividere il post su Facebook taggando la pagina CrazyforRomance.
8. Condividere il post su Twitter.
9. Iscriversi alla newsletter nella barra sinistra in basso del blog.


QUESTO GIVEAWAY SI CHIUDE IL 3 LUGLIO

Vince la copia cartacea di The bad boy 
la numero 3 
Federica Forte
contattaci all'indirizzo email
crazyforromanceblog@gmail.com






http://www.amazon.it/gp/product/B01EISB37S/ref=as_li_qf_sp_asin_il_tl?ie=UTF8&camp=3370&creative=23322&creativeASIN=B01EISB37S&linkCode=as2&tag=crazyfo-21






168 commenti:

  1. partecipo!! la mai mail è lorella.franciamore@gmail.com

    RispondiElimina
  2. Partecipo anche io molto volentieri :) la mia mail è lilyjamesfan@yahoo.it

    RispondiElimina
  3. Partecipo.. palmuccia19@gmail.com

    RispondiElimina
  4. Partecipo, la mia mail è sabrina.esse@hotmail.it :)

    RispondiElimina
  5. Paetecipo. La mia email è
    Pretty_smile@live.it

    RispondiElimina
  6. Partecipo!!!la mia mail è maria. 899389@gmail.com

    RispondiElimina
  7. partecipo e condivido volentieri grazieeee
    mail rominamiddei@gmail.com
    fb romina middei
    lettore fisso romina
    iscritta newsletter
    istangram romina middei

    RispondiElimina
  8. partecipoooo sperando di vincere ahah mi sembra un bel libro, la mia mail è samy_27@outlook.com

    RispondiElimina
  9. Partecipo...e-mail: rominga83@yahoo.it

    RispondiElimina
  10. Se è bello come dite non posso non partecipare! Sono troppo curiosa di leggerlo *-*
    La mia email: simonagrizzaffi@hotmail.it
    Su Facebook:Sissy Grey Grizzaffi
    Su twitter: @SissyGrizz
    su instagram: sissy_grey

    RispondiElimina
  11. Partecipo e condivido!!
    vi seguo su instagram , twitter e facebok come kelevra Jones
    sul Blog e pinterest come Lidia Mura
    newsletter e mail kelevrasoad@yahoo.it

    RispondiElimina
  12. Partecipo! giorgia.pascu@yahoo. It
    Fb Giorgia Pascu
    Lettore fisso Giorgia Pascu
    Instagram giorgypascu

    RispondiElimina
  13. partecipo e condivido. email amomiomarito2013@libero.it
    facebook alba frascogna
    instagram alba frascogna
    iscritta alla newletter
    seguo con lo stesso nome <3

    RispondiElimina
  14. Partecipo!!! ^_^
    s.mazzocchi87@gmail.com

    RispondiElimina
  15. Partecipo più che volentieri, non vedo l'ora di poter leggere questo libro *.* lauracazzato@gmail.com

    1. Iscritta ai lettori fissi come Laura Cazzato
    2. Iscritta a Romance Break come Laura Simone Dell'Atti
    3. Vi seguo su fb con lo stesso profilo di sopra
    4. Vi seguo su Instagram come schuyler_93
    5. Vi seguo su Pinterest come Simone Laura Dell'Atti
    6. Vi seguo su Twitter come laura_cazzato
    7. Post su Fb: https://www.facebook.com/Ingegnere88/posts/1361764477174071
    8. Link del Tweet: https://twitter.com/laura_cazzato/status/745959595089203200
    9. Iscritta alla newsletter con la stessa email che vi ho dato in precedenza

    RispondiElimina
  16. Partecipo! Il mio indirizzo email è maraferretti1964@gmail.com

    RispondiElimina
  17. Wow un giveway dopo l'altro .....meraviglioso!!!
    partecipo e condivido
    Lettori fissi: Patrizia Gangi
    Romance Break: Patrizia Gangi
    Ho cliccato mi piace alla pagina facebook del blog
    Instagram: PATRY_1986
    Pinterest: Patrizia Gangi
    Twitter: @1986Gangi
    Condiviso su Facebook
    Condiviso su Twitter
    Newsletter: patty_1986@hotmail.it
    Mail: patty_1986@hotmail.it

    RispondiElimina
  18. partecipo...lettrice fissa melissa ann Frymire...mail mrsmaffy83@gmail.com no instangram e twitter

    RispondiElimina
  19. Parecipo!! Su blog, pagina e gruppo ci sono come Monica gatto. La mail e' momigatto1@gmail.com

    RispondiElimina
  20. PARTECIPO! lettrice fissa: Gaia Bozzetti - email: sailormoon-94@hotmail.it

    RispondiElimina
  21. partecipo :)
    paola_dg77@hotmail.com
    instagram paola_pidi
    seguo la pagina facebook
    sono iscritta alla newsletter

    RispondiElimina
  22. Yeaaahhhh è arrivato Jake!!
    Partecipo, la mail è: a.carmen91@hotmail.it

    RispondiElimina
  23. Innanzitutto .. Grazie Simona per la recensione :)... partecipo volentieri..la mia mail è ilesisina@hotmail.it

    RispondiElimina
  24. Parteciperò ai vostri giveway finchè vivo........
    simonadelcuoco@gmail.com

    RispondiElimina
  25. Ma ovvio che Partecipo ♡.♡
    Questo romanzo è una bomba!!!
    Lettori fissi: Rosy Palazzo
    Mail: rosy.palazzo1612@gmail.com (con questa stessa sono iscritta alla newsletter)
    Instagram: @ross_3193
    Facebook e Google +: Rosy Palazzo
    Non ho Twitter e Pinterest!
    Faccio parte da tempo del gruppo Facebook ;-)

    Condivisione Facebook:
    https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=694156027402798&id=100004252210765

    Condivisione Google +:
    https://plus.google.com/113976052575756250572/posts/DxXXDjFZWM6

    Condivisione Instagram:
    https://www.instagram.com/p/BG_381Hu6mg/

    Grazie mille per l'opportunità ♡

    RispondiElimina
  26. Partecipooooooo!!!!
    Lettori fissi: Elisa Rossetti
    Ho cliccato mi piace alla pagina facebook del blog
    Instagram: elisa93r
    Pinterest: Elisa Rossetti
    Twitter: @elisaaa27
    Condiviso su Facebook
    Condiviso su Twitter
    Newsletter: elisa.rossetti1993@gmail.com
    Mail: elisa.rossetti1993@gmail.com

    RispondiElimina
  27. Partecipoooo grazie!!
    Robertasalis79@gmail.com

    RispondiElimina
  28. partecipo!
    mail: marcella.ilardo12@gmail.com
    seguo su facebook (Marcella Ilardo)
    seguo su instagram (ciacc12)
    seguo su twitter Ciacci (@ciacci16)
    iscritta alla newsletter
    condivido su twitter

    RispondiElimina
  29. Partecipo!!!

    giusisilvestri@libero.it

    RispondiElimina
  30. me curiosaaaaaaa!!!!!!
    lettori fissi :simo86
    iscritta romance break e like fb: simona rampulla
    email : simo.vi86@hotmail.it
    newsettler: simo.rampulla@gmail.com
    instagram: sivigiu
    condiviso su fb

    RispondiElimina
  31. Partecipo :) giorgiadidomenico96@gmail.com

    RispondiElimina
  32. Partecipo nella speranza di avere una botta di c*** ahahah
    Alessia.silvestri1993@gmail.com

    1. Iscritta ai lettori fissi del blog come Alessia silvestri
    2. Iscritta a Romance Break come Alessia silvestri
    3. Ho cliccato mi piace alla pagina facebook del blog
    4. Seguo Crazy for Romance su Instagram come Alessia.silvestri29
    7. Ho condiviso il post su Facebook taggando la pagina CrazyforRomance
    9. Iscritta alla newsletter nella barra sinistra in basso del blog.

    RispondiElimina
  33. partecipo
    Martina: martina_ferrigno@libero.it

    RispondiElimina
  34. Lettori Fissi: Loredana Iacobaccio
    Instagram: loredana.iaco
    Twitter: @loiaco91
    Pinterest: Loredana Iacobaccio
    Facebook R.B. : Loredana Iacobaccio
    email: lo.iaco.91@gmail.com
    non vedo l'ora di leggerlo :)

    RispondiElimina
  35. Partecipo e condivido
    Su fb - Mariagrazia Moccia
    Email - Mariagraziarocher@gmail.com

    RispondiElimina
  36. Bad boy musicista? Contatemi!

    Lettrice fissa: NotLoved
    Email: lonely_dreamer@hotmail.it
    Newsletter: lonely_dreamer@hotmail.it
    Facebook: Alice Biolcati
    Twitter: @allie_nl
    Instagram: allie_nl
    Pinterest: Alice Biolcati (abiolcati3260)

    Condivisione su Twitter e G+.

    RispondiElimina
  37. Recensione stupenda ❤ partecipo.. email: annaevitaelella@gmail.com

    RispondiElimina
  38. Partecipo!! lilirose285@gmail.com

    RispondiElimina
  39. Partecipoooo, grazie mille per l'opportunità!!
    Vi seguo su fb come Simona Denise Dumont ma al solito, non riesco a iscrivermi ai lettori fissi!
    Non ho gli altri social!
    La mia e-mail: simona.dumont@hotmail.it

    RispondiElimina
  40. Partecipooooo!!!! la mia email è alessiar2210@yahoo.com

    RispondiElimina
  41. Partecipo! noemilepri1998@gmail.com

    RispondiElimina
  42. Partecipo la mia email anna.cer64@gmail.com

    RispondiElimina
  43. partecipo! vale_esse_94@hotmail.it
    link twitter https://twitter.com/ValeriaSalvato/status/745986973152731136
    link facebook https://www.facebook.com/ValeVale150815/posts/1210560192302233
    vi seguo come Stellina Stylosa e Valeria Salvato

    RispondiElimina
  44. Fatto tutto. ..partecipo.... la mia mail è eleonoralegname1992@gmail.com

    RispondiElimina
  45. E come posso non partecipare? Ne sto sentendo parlare benissimo a riguardo e l'ho già aggiunto in wishlist! <3
    1. Sono iscritta ai lettori fissi con il nick Valentina Panzetta
    2. Sono iscritta al gruppo con il profilo Valentina Panzetta
    3. Ho già il like alla pagina Facebook con lo stesso profilo
    4. Vi seguo su Instagram con il profilo accio.valentina
    5. Vi seguo su Pinterest con il profilo Valentina Panzetta
    6. Vi seguo su Twitter con il profilo @valepanzetta
    7. Ho condiviso su FB: https://www.facebook.com/vpanzetta/posts/10204733351892217
    8. Ho condiviso su Twitter
    9. Sono già iscritta alla newsletter!
    10. La mia email è valentina.panzetta@gmail.com

    RispondiElimina
  46. Partecipo volentieri!
    Sono iscritta ai lettori fissi del blog come Rosie A.
    Seguo la pagina fb e il gruppo Romance Break come Rossella Alberico
    La mia email e' rossella.alberico@hotmail.it

    RispondiElimina
  47. Partecipo ed incrocio le dita ^_^
    La mia email è: fra.ballanti@gmail.com
    Vi seguo sul blog e su Instagram come B.Francesca e su facebook come Francesca Ballanti
    La mia condivisione su twitter: https://twitter.com/7_7francesca/status/746001019037966336

    RispondiElimina
  48. Partecipo!!! Ho adorato l'altro libro della Towle e quindi non posso che desiderare di leggere anche questo!
    1. Veronica Romano
    2. Veronica Romano
    3. Ho messo mi piace alla fagina
    4. veronicaromano99 (Veronica Romano)
    5. Veronica Romano
    6. Veronica Romano (@R99Veronica)
    7. https://www.facebook.com/Books-Lovers-Mori-e-Vero-1602633029988133/
    8. https://twitter.com/R99Veronica?lang=it
    9. veronicaromano99@gmail.com

    RispondiElimina
  49. Allora che dire,pensavo meglio,non mi è dispiaciuto ma purtroppo la protagonista femminile Tru non mi ha fatto apprezzare questo libro fino in fondo.
    Ho adorato Jake da subito e la chicca finale stupenda.
    Lei :buuuuuuuuuu
    Predica bene e razzola male pretende fiducia ,sincerità e rispetto da lui ma quando succede la stessa cosa a lei fa su un finimondo pazzesco,scene da baraccone....ma insomma cosa deve fare sto povero ragazzo!!!
    Penso di poterla paragonare a Kiera del frutto proibito che per me ad oggi detiene lo scettro di protagonista più odiosa in assoluto,per colpa sua non ho letto nessun libro successivo legato al primo libro e mi sa che succederà la stessa cosa con Tru,peccato perché Jake invece merita lo scettro tra i protagonisti maschili!

    RispondiElimina
  50. La vostra recensione mi ha molto incuriosita! Partecipo volentieri!!
    La mia mail è carlatrizzino88@gmail.com
    Sono iscritta ai lettori fissi del blog come Carla Trizzino
    Vi seguo su facebook
    Vi seguo su instagram come carlatrizzino
    E sono già iscritta alla newsletter!

    RispondiElimina
  51. Partecipo.. Seguo la pagina su fb la mia mail é francesca.calloni@outlook.it

    RispondiElimina
  52. devo dire che la trama è molto bella partecipo concysimeone1@gmail.com

    RispondiElimina
  53. partecipo la mia email è starred92@libero.it
    il mio nick sul blog è starrossa92
    Il nome nel gruppo è Veronica Asunis, il mi piace alla pagina ha lo steso profilo
    Su instangram vi seguo come starred9220
    Su Twitter vi seguo con il nome @Vero97406438
    Ho condiviso su FB
    Ho condiviso su Twitter
    Sono già iscritta alla newsletter

    RispondiElimina
  54. Sono curiosa di sapere se Jake batte Kellan! :-D
    email: joedge8@gmail.com
    lettrice fissa del blog e iscritta a Romance Breack con il nick Jo Edge
    Seguo CrazyforRomance su Instagram e su Pinterest con il nome joedge8
    Seguo @CrazyforRomance su Twitter con il nome @joedge8

    RispondiElimina
  55. Partecipo volentieri : bottonbarbara@gmail.com
    Vi seguo su instagram come imbabyb_
    Vi seguo su fb come barbara botton

    RispondiElimina
  56. questo libro è già presente nella mia lista di libri da leggere... speriamo di vincerlo partecipo giusy2790@gmail.com

    RispondiElimina
  57. Ma wow! Questa autrice mi ispira proprio. Devo leggere i suoi libri :D Partecipo e incrocio le dita. Grazie!
    kaya_kuro.neko@yahoo.it
    - Lettrice fissa del blog;
    - Fan della pagina FB (Giulia Anna Gallo);
    - Seguace su pinterest (kaya);
    - Follower su twitter (@xAnnaPannax);
    - Condivisione: https://twitter.com/xAnnaPannax/status/746011111279968257

    RispondiElimina
  58. partecipo come sempre co la speranza la mia emailè alessiagambale@libero.it

    RispondiElimina
  59. mi piacerebbe molto vincere questa copia. la mia email è angel_and_rob@hotmail.it

    RispondiElimina
  60. partecipo assolutamente, la mia email è daniela91@outlook.it
    iscritta ai lettori fissi: daniela albanese
    mi piace alla pagina fb: daniela albanese
    vi seguo su instagram: daniela591
    iscritta alla newsletter: trilly591@gmail.com

    RispondiElimina
  61. Partecipo...sula pagina FB vi seguo con lo stesso nome che compare a firma di questo post
    Su Twitter sono @bebatag
    Su Instagram sono bebatag
    la mia email è bebatag@gmail.com
    condivisione FB https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=10206742949709141&id=1136581970
    Condivisione Twitter https://twitter.com/bebatag/status/746023415501455361

    RispondiElimina
  62. Partecipo!! La mia email è: simonadangelo.99@gmail.com

    RispondiElimina
  63. Partecipo volentieri.
    Lettore fisso : Laura Colucci
    Gruppo e pagina fb : Laura Colucci
    Instagram : lauracolucci_
    Twitter : @lauradomy
    Newsletter : lauradomy@hotmail.it
    Email : lauradomy@hotmail.it
    Ho condiviso su fabebook al link https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1028303477218751&id=100001173250930

    RispondiElimina
  64. Partecipo volentieriiiii francydesiderio@gmail.com

    RispondiElimina
  65. Appartengo alla categoria di persone che aspettava questo libro come se mi trovassi nel deserto e lui fosse l’unica oasi disponibile. Non avevo dubbi sul fatto che si dimostrasse all’altezza delle aspettative, ma è sempre bello averne la conferma. Io ho amato follemente Kellan, tanto da diventare il mio fidanzato di carta. Mi dispiace un po’ l’idea di doverlo mandare in pensione, ma la voglia di conoscere Jake è troppo grande. Partecipo al giveaway con la speranza di poter vincere quella cartolina autografata, in questo periodo sarebbe davvero un bel regalo. Grazie come sempre per la possibilità.
    Email: lauragazzetto@gmail.com
    1. Iscritta come lettore fissa come Laura Gazzetto;
    2. Iscritta a Romance Break come Laura Gazzetto;
    3. Ho cliccato mi piace alla pagina facebook del blog;
    5. Seguo CrazyforRomance su Pinterest con il nome di Laura Gazzetto;
    6. Seguo @CrazyforRomance su Twitter come @Lalla_8272;
    7. Ho condiviso il post su Facebook taggando la pagina CrazyforRomance.
    9. Sono iscritta alla newsletter.

    RispondiElimina
  66. partecipo!:)
    EMail:Nancydecastro26@hotmail.com

    RispondiElimina
  67. Partecipo molto volentieri! vitto1980@live.it

    RispondiElimina
  68. Partecipo! monica.oliveri@hotmail.it Vi seguo sempre sia su fb (Rachel Sandman - pagina e gruppo) sia su Ig e Twitter (moki2190) :) incrocio le dita

    RispondiElimina
  69. Partecipo
    La mia email:vittorialabile@gmail.com
    Lettore fisso:Vittoria Labile
    Facebook:Vittoria Desantis
    Instagram:desantis vittoria

    RispondiElimina
  70. Grazie mille!!!!Partecipo con piacere. Vi seguo praticamente ovunque da tanto tempo
    Su Facebook,Romance Break e blog vi seguo come Michela Martorelli
    Sono iscritta alla newsletter
    Pinterest Michela Martorelli
    Instagram @mila.mali
    Twitter @MichelaFiorelli
    Mail mila.mali@hotmail.it
    Link condivisioni
    https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=974149486034932&id=100003196684014

    https://twitter.com/MichelaFiorelli/status/746051543464554496

    RispondiElimina
  71. Come ne avete parlato mi avete incuriosita... Ora voglio leggerlo assolutamente... Soprattutto in cartaceo 😁 la mia email è nicoletta951.nkg@gmail.com

    2. Sono iscritta a Romance Break come Niky Kaulitz Grauso
    3. Ho già messo mi piace alla pagina facebook del blog con lo stesso profilo
    4. Seguo Crazy for Romance su Instagram come nikyemerson
    6. Seguo @CrazyforRomance su Twitter come Niky Grauso
    8. Ho condiviso il post su Twitter.

    RispondiElimina
  72. Oh si non vedo l'ora di leggerlo!!!!
    La mia email è anna.cesareo85@libero.it
    Vi seguo su Romance Break come Anna Cesareo
    Lettore fisso del blog come Anna C.
    Iscritta alla newsletter con anna.cesareo85@libero.it

    RispondiElimina
  73. Adoro Kellan e la serie del "frutto proibito",speriamo sia altrettanto bello,il precedente della Towle era stupendo, partecipo
    Iscritta alla newsletter
    cinzia.senofieni@gmail.com

    RispondiElimina
  74. Partecipo volentieri magari e' la volta buona visto che vorrei tantissimo leggere questo libro!!La mia email e' jechan4@gmail.com

    RispondiElimina
  75. Indirizzo mail marinellag@hotmail.it
    Lettore fisso: Marinella Garofalo
    Partecipo
    Iscritto R.B.:  Marinella Garofalo
    Mi piace su fb: 👍
    Istagram : #margarof
    Twitter : @marinellagarofa

    RispondiElimina
  76. Partecipo e condivido! !!!barbaracapizzi1984@libero.it

    RispondiElimina
  77. partecipo e condivido! w0w!
    luigi8421@yahoo.it
    Luigi Dinardo

    RispondiElimina
  78. - Lettrice fissa: Alessandra Cicciarella
    - Facebook: Alessandra Cicciarella
    - Instagram: alessandraciccia
    - Pinterest: Alessandra Cicciarella
    - Twitter: @AlessandraCicci
    - Condiviso post su Facebook e Twitter
    - La mia mail è: alessandracicciarella@virgilio.it

    RispondiElimina
  79. ovvio che partecipo
    la mia mail è: lauro.giovanna@alice.it
    fatto tutto tranne twitter e pinterest xkè non sono iscritta
    vi seguo col nome giovanna lauro

    RispondiElimina
  80. partecipo volentieri
    mail: marta.iannella@yahoo.it
    Sul blog: marta iannella
    fb: marta e vins
    pinterest: marta e vins
    instgram: martiann92
    twitter: @Ma_rta_92
    condiviisione fb: https://www.facebook.com/martae.vins/posts/674060856074504
    condivisione twitter: https://twitter.com/Ma_rta_92/status/746037956436180992

    RispondiElimina
  81. Partecipo anche io:
    mail: loveandsweetness@gmail.com
    Lettori fissi: Sonietta93
    Facebook: Sonia Il mio
    Instagram: soniailmio
    Pinterest: Sonia Il mio
    Twitter: @_Sonia1993

    Condivisione post:
    Twitter: https://twitter.com/_Sonia1993/status/746086035067707392
    Facebook: https://www.facebook.com/sonia.ilmio/posts/1065783213496849

    RispondiElimina
  82. Partecipo vi seguo sul blog e su fbk come Daniela Dovere
    La mia mail è dasagi@iclud.com
    https://www.facebook.com/daniela.dovere1/posts/1121984161157359

    RispondiElimina
  83. Aspettavo con ansia questa uscita e non vedo l'ora di leggerlo! Partecipoo :D
    La mia mail è veronica.dangelo6@gmail.com
    Sono iscritta ai lettori fissi e alla newsletter, vi seguo su instagram (vero_nic93) e su Facebook, sia pagina che gruppo (Veronica D'Angelo) ;)

    RispondiElimina
  84. Dopo una recensione così come si fa a non avere voglia di leggerelo? Partecipo! :) La mia e-mail è djittona97@gmail.com
    1) Sono iscritta ai lettori fissi
    3) Ho messo mi piace alla pagina Facebook
    4) Vi seguo su Instagram (yacinedjitte)
    6) Vi seguo su Twitter (Yacine Djitte)
    8) Ho condiviso il post su Twitter
    9) Sono iscritta alla newsletter

    RispondiElimina
  85. Email mtruscello51@gmail.com
    Blog Marilena Truscello
    Facebook Marilena Truscello
    Instagram marilena_20
    Twitter marilenatrus
    Pinterest gigiola_92
    Sono scritta alla newsletter e anche come lettore fisso sul blog.
    Ho condiviso il post su Twitter :-)

    RispondiElimina
  86. Partecipo! :)
    email: francescafoscarini@virgilio.it
    - Sono iscritta ai lettori fissi
    - Ho messo mi piace alla pagina Facebook
    - Vi seguo su Instagram (francesca)
    - Vi seguo su Twitter (@francescafoscar)
    - vi seguo su Pinterest (francesca foscarini)
    - ho condiviso il post su facebook e su Twitter
    - Sono iscritta alla newsletter

    RispondiElimina
  87. Partecipo ela23.98@gmail.com

    RispondiElimina
  88. Partecipo E condivido.
    Letiso_78@yahoo.it

    RispondiElimina
  89. Partecipo!!! Jake.....
    La mia mail è: joelle9698@gmail.com

    RispondiElimina
  90. Partecipo!☺
    Email: melaniasorgente.97@hotmail.com

    RispondiElimina
  91. Aspettavo anch'io questo libro e infatti l'ho iniziato e finito ieri.
    Posso dire che condivido il tuo entusiasmo.
    Ho amato tutti i personaggi e Jake.. beh... è Jake!
    Ho molto apprezzato anche Tru, in realtà, per aver messo le cose in chiaro con Will "quasi" subito.. al contrario di quella piattola di Kiera (de Il frutto proibito) che tiene il mio amato Kellan sul filo, fino alla fine (e poi non è nemmeno lei a scegliere, ma subisce le decisioni degli altri).
    Bello, quindi!
    Ora vado a rileggermi qualche passaggio chiave :)
    A presto

    RispondiElimina
  92. Ovviamente partecipo
    Facebook karmen lanza
    Lettori fissi karmenlanza@gmail.com
    Instagram katt1980
    Mail katt80@hotmail.it
    Twitter @karmenlanza

    RispondiElimina
  93. Partecipooo :)

    SONO ISCRITTA AL BLOG COME: Eleonora C
    EMAIL: eleonora.ci92@gmail.com

    SU FACEBOOK mi piace alla pag come Eleonora Cobain e a nome del blog "La Biblioteca della Ele
    GRUPPO ROMANCE BREAK: Eleonora Cobain

    SU INSTAGRAM: La Biblioteca della Ele
    SU PINTEREST: La Biblioteca della Ele
    SU TWITTER: @Eleonora_C_

    Grazie per l'opportunità ;)

    RispondiElimina
  94. Ovviamente partecipo
    Facebook karmen lanza
    Lettori fissi karmenlanza@gmail.com
    Instagram katt1980
    Mail katt80@hotmail.it
    Twitter @karmenlanza

    RispondiElimina
  95. Partecipo!!!
    Email: dilettabrizzi@gmail.com
    Condivisione fb: https://www.facebook.com/diletta.brizzi/posts/10209667373631941
    Condivisione twitter: https://twitter.com/DilettaBrizzi/status/746249956386824192
    Instagram: dilettabrizzi

    RispondiElimina
  96. sono troppo curiosa di leggerlo..speriamo bne.


    carmela.attolico@gmail.com

    RispondiElimina
  97. Partecipo e condivido
    rita.zichella24@gmail.com
    Su FB : Rita Zichella
    Su pinterest : Rita Zichella
    Sul blog : Rita Zichella
    Su instagram : rita_zichella
    Già iscritta alla vostra newsletter e al gruppo Romance Break

    RispondiElimina
  98. Ciao Crazy! Partecipo con grandissimo piacere!!
    Vi seguo sul blog con il nick Jiujiuk7, su Facebook vi seguo e sono iscritta al gruppo Romance Break con il mio nome Giulia Mancosu, su Twitter sono @jiujiuk7, su Instagram sono jiujiuk7, su Pinterest sono giuliamancosu, sono iscritta alla newsletter con la mia mail jiujiuk@gmail.com
    Ho condiviso sui miei social FB e Twitter!

    RispondiElimina
  99. Dico solo finalmenteeee.. Partecipo
    Email: shira.blase@libero.it
    Instagram: shirablase
    Grazie

    RispondiElimina
  100. Partecipoooo grazie!!
    veronicalugato.93@gmail.com

    RispondiElimina
  101. Partecipo e condivido
    Lettore fisso Angela Greco
    Fb pagine e gruppo Angela Greco
    Instagram Angela.Greco.714
    Twitter @AngelaGreco11
    Newsletter grecoangela1987@libero.it

    RispondiElimina
  102. Partecipo e Grazie mille per quest'opportunità!
    LETTORI FISSI: Anna Perillo
    ROMANCE BREAK: Anna Perillo
    MI PIACE ALLA PAGINA: Anna Perillo
    INSTAGRAM: @enny_love91
    PINTEREST: Anna Perillo
    TWITTER: @Enny_Love91
    LINK CONDIVISIONE SU FACEBOOK: https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=10209728116829461&id=1526838241&qsefr=1
    URL CONDIVISIONE SU TWITTER: https://twitter.com/Enny_Love91/status/746288078835286016
    ISCRIZIONE ALLA NEWSLETTER/MAIL: enny-love@hotmail.it

    RispondiElimina
  103. Partecipo assolutamente, Aspetto con ansia di leggere di jake ^__^
    Partecipo, non sapevo ci fosse un seguito... non vedo l'ora di emozionarmi :)
    1) Seguo il blog con il nome: Elisa Pellino
    2) Sono iscritta al gruppo Facebook con il profilo: Elysa Pellino
    3) Ho il mi piace alla pagina Facebook del blog con il profilo: Elysa Pellino
    4) Non posso seguirti su Instagram perchè non lo uso :(
    5) Non posso seguirti su Pinterest perchè non lo uso :(
    6) Seguo la pagina del blog su Twitter con il profilo: Elysa Pellino
    7) Ho condiviso su Facebook taggando la pagina :)
    8) Ho condiviso su Twitter :)
    9) Sono iscritta alla newsletter con l'email: mora_1993_@hotmail.it
    - Ho condiviso anche su Google+ :)
    LINK CONDIVISIONE FACEBOOK: https://www.facebook.com/elysa.pellino/posts/10207394285309106?pnref=story
    LINK CONDIVISIONE TWITTER: https://twitter.com/ElysaPellino/status/746296955861610496
    LINK CONDIVISIONE GOOGLE+: https://plus.google.com/u/0/104143485217744156564/posts/KmQxnbgDDXP
    La mia email: mora_1993_@hotmail.it
    Buona Fortuna a Tutti :)

    RispondiElimina
  104. Partecipo 😁 ✌
    Blog : Francesca Di Benedetto
    Facebook : Francesca Di Benedetto
    Instagram : francesca_db93
    Twitter : @di_benedet
    email : francesca93x@hotmail.it

    RispondiElimina
  105. ovviamente partecipoo :) grazie crazy
    nadia.kekko@yahoo.it

    RispondiElimina
  106. Tentar non nuoce partecipo grazie trombettimari@yahoo.it

    RispondiElimina
  107. Eccomiiii XD
    email soniettina86@gmail.com
    facebook: Sonia H cioc e ho condiviso
    Twitter: @csonietta
    pinterest: Emotions World
    instagram: So_lightning
    sono iscritta alla news letter

    RispondiElimina
  108. mi piace tantissimo il modo di scrivere della towle! non vedo l'ora di leggerlo
    1. maria catena zappalamc@hotmail.it
    2. fatto
    3. fatto
    4. emmecmariacatena
    5. maria catena zappala
    6. @mcatenazappala
    9. fatto

    RispondiElimina
  109. è da un pò che tengo d'occhio questo libro... per cui PARTECIPOO
    Sul blog sono ely***. La mia e-mail é ely281996@hotmail.it
    Su Facebook sono Elisa Bonanno ( ho condiviso, avevo già il like e sono già iscritta su Romance break) https://www.facebook.com/elisa.bonanno1/posts/1377009005659544
    Vi seguo su instagram come ely281996 e su pinterest come Elisa Bonanno
    Su Twitter vi seguo come @superely96 ( ho anche condiviso) https://twitter.com/superely96/status/746438357606084608
    Sono già iscritta alla newsletter con l'email sopra

    RispondiElimina
  110. pARTECIPO !
    grazie mille per l'opportunità!
    Ovviamente vi seguo ovunque *_*
    angelina.alboreo@hotmail.it
    FB: Angela T. Lamaze Alboreo
    IG: angela_alboreo

    RispondiElimina
  111. partecipo molto volentieri al giveaway *w*
    la mia mail: marianna---@outlook.it
    fb: Marianna Vitolo
    twitter: incastrarsi
    instagram: av4dak3davra
    pinterest: marianna394
    e possa la fortuna essere per una volta a mio favore ahahah

    RispondiElimina
  112. SI, GRAZIE! daideq@gmail.com

    RispondiElimina
  113. Partecipo vanna.capasso@hotmail.com

    RispondiElimina
  114. partecipoooo
    nnunzia.conte94@gmail.com

    RispondiElimina
  115. Partecipo volentieri!
    -e-mail: alessiadistefano2001@gmail.com
    -Cliccato mi piace alla pagina Facebook
    -vi seguo su Instagram come ale_di.stefano
    -vi seguo su Twitter come sweetstars27
    -iscritta alla newsletter con la stessa e-mail scritta sopra

    RispondiElimina
  116. Questa copertina è bellissimaaa!!! E a quanto si capisce dalla recensione, la storia non è affatto da meno!! Lo vogliioooo!!!!

    Partecipo e condivido :)

    mail longuantonietta@tiscali.it
    Lettori fissi e Fb Antonietta Longu
    Pinterest e Instagram Antoniettalongu

    RispondiElimina
  117. l'ho adorato♥♥c'è la possibilità che esca un libro su will?:(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. scusate..ho letto ora che ci saranno ancora due libri su jake e uno su tom...addio will:(

      Elimina
  118. Posso non tentare di vincere un libro giudicato “indimenticabile”?
    1. Sono lettrice fissa del blog: micaelac
    2. Sono già iscritta a Romance Break (essendo su facebook compaio col nome Micaela Catanese)
    3. Ho cliccato mi piace sul blog in facebook col mio nome: Micaela Catanese
    4. Vi seguo su Instagram col nome : micaela_cat
    5. Vi seguo già su Pinterest (mio nome : Micaela Catanese): https://www.pinterest.com/micaelacatanese/followers/
    6. Vi seguo su Twitter: @micaelacat
    7. Condivisione in facebook:
    https://www.facebook.com/micaela.catanese.7/posts/1125098307546853?pnref=story
    8. Condivisione in twitter:
    https://twitter.com/micaelacat/status/746703483819139076
    9. Sono nella vostra mailing list: micaelac@tin.it
    Incrocio le dita e ringrazio il blog.
    Ciao!

    RispondiElimina
  119. partecipo volentieri
    sono iscritta come francesca correnti
    la mia mail è:francy00.correnti@gmail.com

    RispondiElimina
  120. Partecipo molto volentieri.. La mia e-mail è mariks.lettieri@gmail.com
    seguo la pagina su facebook come Marika Lettieri

    RispondiElimina
  121. partecipo :) la mia mail è erica.costa92@libero.it

    RispondiElimina
  122. Partecipo anch'io, grazie mille per l'opportunità! La mia email è tentori_camilla@libero.it
    Sono iscritta alla newsletter con la stessa email

    RispondiElimina
  123. Auto conclusivo e con personaggi che rimangono impressi nell'immaginario...non si potrebbe chiedere di meglio! Ho già gli occhi a cuoricino...partecipo!
    eleonora.riva1@gmail.com

    RispondiElimina
  124. russovaleria0@gmail.com
    Fb Valeria Russo
    Instagram valezar9

    RispondiElimina
  125. Partecipo. La mia email ė aliceperuzzo18@gmail.com
    Vi seguo su instagram e twitter come : aliceperuzzo18
    Su facebook: Alice Peruzzo

    RispondiElimina
  126. Partecipo molto volentieri. Ho divorato questo libro in meno di 24 ore e mi piacerebbe moltissimo avere la copia cartacea. Quindi questa è la mia e-mail: amirascarelk@gmail.com. Vi seguo su instagram con il nikname di: amira_scarel su twitter con il nome di @AmiraScarel e su facebook come Amira Scarel vi seguo pure su goodreads con il nome di Amira Heronstairs

    RispondiElimina
  127. partecipo volentierissimo davvero è un libro che ho intenzione di acquistare quindi incrocio le dita e se vinco la mia poste pay sarà felicissima
    1. Iscritta ai lettori fissi del blog MOGNATO STEFANIA
    2. Iscritta a Romance Break STEFANIA MOGNATO
    3. Piacizzata la pagina fb del blog da tempo
    4. Seguo Crazy for Romance su Instagram STEFANIAMOGNATO.
    5. Seguo CrazyforRomance su Pinterest STEFANIA MOGNATO
    6. Seguo @CrazyforRomance su Twitter @streghetta6831
    7. Condivisso il post su Facebook taggando la pagina CrazyforRomance.
    8. Condiviso il post su Twitter.
    9. Iscritta alla newsletter nella barra sinistra in basso del blog mail stefania6831@virgilio.it.

    condiviso su
    https://it.pinterest.com/pin/566609196851868227/
    https://twitter.com/streghetta6831/status/747156271338524672
    https://plus.google.com/u/0/113323159535376562702/posts/NPLGTE75kqG
    https://www.facebook.com/stefania.mognato/posts/10206863037510295?pnref=story
    incrocio le dita e tutto ciò che è incrociabile
    email stefania6831@virgilio.it

    RispondiElimina
  128. Partecipo
    Mail germanasupermommy@gmail.com

    Link di condivisione su Facebook

    https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10204985617199019&id=1799387508

    Sono iscritta a Romance break
    Ho piacciato la pagina
    Vi seguo su pinterest ed instagram col mio nome
    Vi seguo su twitter come gecolli88

    RispondiElimina
  129. Partecipo con molto piacere grazie x questa bellissima opportunità
    iscritta al blog come Marianna Facciolli
    Seguo Crazy for Romance su Instagram come facciollimarianna
    Seguo @CrazyforRomance su Twitter come Marianna Facciolli
    Condiviso e taggato su https://www.facebook.com/marianna.facciolli
    Iscritta a Romance Break con il profilo: Marianna Edward Facciolli
    la mia mail Marianna1056@hotmail.it

    RispondiElimina
  130. Partecipo!
    Email: bertapiro@hotmail.it
    Lettrice del blog: Roberta Pirozzo
    Seguo pagina fb e sono iscritta al gruppo con account personale: Roberta Pirozzo
    Contatto twitter: bertapiro2
    Contatto instagram: bertolla91
    Condivido il post su Twitter e fb
    Iscritta alla newsletter con mail: bertapiro@hotmail.it

    RispondiElimina
  131. Aspetto questo libro da giorni!! Partecipo eccome!! ;)

    1. Sono lettrice fissa del blog: Giuditta Purpura
    2. Sono iscritta a Romance Break col nome Giulia Mari
    3. Ho cliccato mi piace su facebook col nome Giulia Mari
    4. Vi seguo su Pinterest col mio nome: Giuditta Purpura
    5. Vi seguo su Twitter: @giudi_pi
    6. Condivisione in twitter:
    https://mobile.twitter.com/giudi_pi/status/747378278885920768
    7. Sono nella vostra mailing list
    Grazie per l'opportunità!

    RispondiElimina
  132. Partecipo e condivido Seguo il blog con valentina pignatelli La mia mail è valentinapignatelli83@gmail.com
    Seguo cn tweeter con @tittipigna83

    RispondiElimina
  133. 1. sono iscritta sul bostro blog come Angela Troiano.
    2. ho fatto richiesta per romance break, vi seguo lì anche come Angela Troiano
    3-Iscritta alla newsletter, la mia e-mail è angelatroiano96@hotmail.com
    4.Vi seguo su twitter come Angelatroiano8
    5.Su pinterest come Angela troiano
    6- su instagram come angy96t <3
    Condivisione su twitter: https://twitter.com/Angelatroiano8/status/747424308784402433

    RispondiElimina
  134. Partecipo volentieri
    lettore fisso Grazia C.
    Face Conti Grazia
    grasby83@gmail.com

    vi seguo su tutto

    RispondiElimina
  135. 📚💕💕💕
    -Email: zarbo.martina@gmail.com
    -Instagram: martixz
    -Iscritta come: zarbo.martina@gmail.com
    -Twitter: MartixZ
    -Tweet condiviso: https://twitter.com/martixz/status/747480121087565825
    (Purtroppo da ieri, provo a segnarmi tra i lettori fissi del blog ma non mi fa accedere alla pagina)

    RispondiElimina
  136. Partecipo volentieri
    simonaocchionero18@gmail.com

    RispondiElimina
  137. partecipo!! violafrancesca194@gmail.com

    RispondiElimina
  138. Partecipo volentieri!la mia mail è monica_cateni@libero.it
    Sono iscritta a Romance break e ai lettori fissi col nome Monica Cateni.
    Instagram: MONY.CAT83
    twitter: @MCateni
    Ho messo mi piace alla pag facebook

    RispondiElimina
  139. Partecipo e condivido! Barbaracapizzi1984@libero.it! Su Twitter @barbaracap84

    RispondiElimina
  140. Partecipo e condivido! Barbaracapizzi1984@libero.it! Su Twitter @barbaracap84

    RispondiElimina
  141. Partecipo molto volentieri! Questo libro sarà uno dei prossimi che sicuramente leggerò!
    Mail -> marty.2209@hotmail.it

    RispondiElimina
  142. partecipo! bambolina03696@hotmail.it

    RispondiElimina
  143. Partecipo volentieri!!
    Email: a.sara96@hotmail.it
    Lettori fissi: Sara Aquino
    Iscritta al gruppo Romance Break: Sara Aquino
    Seguo la pagina Facebook
    Vi seguo su Instagram e Twitter: sara24pl
    Condiviso il post su Facebook e Twitter.

    RispondiElimina
  144. PARTECIPO ASSOLUTAMENTE: è uno dei libri che più voglio leggere e grazie per l'opportunità.
    la mia mail è : lauranico21@yahoo.it
    vi seguo sia su facebook sia su instagram

    RispondiElimina
  145. Partecipo volentieri anche io! Spero di vincere è un libro che ho adorato... La mia mail: michelacampana@yahoo.it
    Vi seguo su instagram e facebook come Michela Campana poi sono iscritta alla newsletter e al blog! Vi adoro! ��

    RispondiElimina
  146. Partecipo.
    Indirizzo e-mail: hotstorm403@gmail.com
    - Lettrice fissa come Alexandra Scarlatto;
    - nel gruppo Romance Break come Alexandra Scarlatto;
    - mi piace alla pagina Facebook come Alexandra Scarlatto;
    - condiviso e taggato su Facebook.

    RispondiElimina
  147. Partecipo!!!
    Lettrice blog:Federica Ragni
    seguo su fb con account personale Federica Ragni
    Su instagram sono Fedra89 e su Twitter @federicaragni89
    Provvedo a condividere il tutto sui social
    Indirizzo mail federica_ragni@yahoo.it
    Grazie 1000 per l'opportunità crazy!

    RispondiElimina
  148. Partecipò email miryepie@live.it
    Instagram miranto26
    Lettore fisso miriana milella
    Facebook pagina e gruppo miriana milella

    RispondiElimina
  149. Io l'ho adorato e letto tutto d'un fiato.
    E' bellissimo vedere un uomo che sa quello che vuole e se lo prende....

    RispondiElimina
  150. Partecipo 🌹
    La mia email è shauni27@cheapnet.it
    -Sono iscritta ai lettori fissi del blog come ShauniMX
    -Ho messo mi piace alla pagina di Facebook
    -Vi seguo in Instagram come shaunimxphotos
    -Vi seguo in Twitter con il nome @GiadaShauni
    Infine sono iscritta al newsletter.
    🍀🍀

    RispondiElimina
  151. Sembra un libro molto coinvolgente!
    e-mail: beautifulplayer70@gmail.com
    seguo su FB come Caterina de Medici
    iscritta a Romance break come Caterina de Medici
    mi piace su pagine FB

    e... incrociamo le dita!

    RispondiElimina
  152. wow...partecipo talim80@virgilio.it

    RispondiElimina
  153. Loredana Castellucci30 giugno 2016 alle ore 19:19

    In bocco al lupo a noi!!!
    Sono iscritta a:
    - Blog: Loredana Castellucci
    - Romance Break: Loredana Castellucci
    - Mi piace pagina Facebook: Loredana Castellucci
    - Pinterest: Loredana Castellucci
    - Iscritta newsletter: lore3012@libero.it
    - Email: lore3012@libero.it

    RispondiElimina
  154. partecipo :)
    chanel_gold@hotmail.it
    1: chanel gold
    3: alessia nicosia
    5:alessia nicosia

    RispondiElimina
  155. Partecipo volentieri!
    la mia mail è gadaniroberta@gmail.com
    
Sono iscritta a Romance break e ai lettori fissi col nome Roberta Gadani
    
twitter: @RGadani

    Ho messo mi piace alla pag facebook

    RispondiElimina
  156. Partecipo! La mia mail: mmedintorni@gmail.com :)

    RispondiElimina
  157. Partecipo! La mia mail è toomuchpurple13@gmail.com
    Vi seguo su twitter come tweety_bass e su IG come purplebass89, su Pinterest come gothicyuna ^^

    RispondiElimina
  158. partecipooo :D esterpalumbo9@gmail.com

    RispondiElimina
  159. Si sa quando esce il secondo?

    RispondiElimina
  160. Partecipo!!
    E-mail = rubyf@hotmail.it
    insta = federica.demo_

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...