mercoledì 12 ottobre 2016

La nostra fine di Colleen Hoover, It ends with us arriva in Italia

Crazy!
Col titolo La nostra fine vi annunciamo che It ends with us di Colleen Hoover arriverà in Italia sempre grazie alla Leggereditore. Non abbiamo nemmeno letto 9 Novembre che già abbiamo la conferma che l'ultimo romanzo dell'autrice, annunciato in America come un vero capolavoro, arriverà effettivamente anche nelle nostre librerie. 


Dunque drizzate le orecchie, e preparatevi perché la regina del new adult, l’amatissima Colleen Hoover sta per tornare ad emozionarci con questa nuova storia che siamo sicure, farà sognare dalla prima all’ultima parola. Eccovi la trama che abbiamo tradotto per voi.


Titolo: La nostra fine

Autrice: Colleen Hoover

Editore: Leggereditore

Data: prossimamente

Genere: Contemporary romance







Alcune volte chi ti ama è colui che ti ferisce di più.
Per Lily le cose non sono mai state facili, ma questo non l’ha mai fermata dal lavorare duramente per ottenere la vita che vuole. Ha fatto tanta strada dalla piccola cittadina del Maine dov’è cresciuta - si è diplomata al college, si è trasferita a Boston e ha aperto una sua attività. Quindi quando sente una scintilla nei confronti di un bellissimo neurochirurgo di nome Ryle Kincaid, ogni cosa nella vita di Lily improvvisamente sembra troppo bella per essere vera.
Ryle è determinato, testardo e forse anche un po’ arrogante. Lui è anche sensibile, brillante e ha un debole per Lily, ma la completa avversione di Ryle per le relazioni è d’intralcio.
Come le domande riguardo la sua nuova relazione la sommergono, così fanno i pensieri su Atlas Corrigan – il suo primo amore e un legame col passato che si è lasciata alle spalle. Lui era il suo spirito affine, il suo protettore. Quando Atlas improvvisamente riappare, ogni cosa che Lily ha costruito con Ryle viene minacciata.
Con questo romanzo audace e profondamente personale, Colleen Hoover ci consegna una storia che spezza il cuore e la porta su un terreno tutto nuovo, come scrittrice. La nostra fine è una storia indimenticabile dell'amore che porta con sé un prezzo estremo.



Quindici secondi.
Questo è tutto quello che basta per ogni cosa su una persona.
Quindici secondi e non potremo tornare indietro.

Recensioni entusiastiche hanno accolto questo nuovo successo della Hoover, tra cinque stelle e commenti ricchi di cuori e sospiri, sembra proprio che l'infallibile Colleen abbia ancora una volta fatto centro, lasciando addirittura le sue lettrici senza parole. Possiamo solo dirvi, non avendolo ancora letto in inglese, che questo libro è certamente differente dai precedenti dell'autrice, soprattutto per l'impatto più pesante che questa nuova storia ha avuto sui lettori.
Non sappiamo voi, ma noi siamo prontissime a lasciarci incantare da questo nuovo romanzo che promette di colpirci al cuore con la solita dolcezza targata Collen Hoover!

A presto, Il Team.

Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...